FrenkyFitta":3tnbxq4n ha detto:Senza ragazza?..fai pranzo e kart?Filip1983":3tnbxq4n ha detto:Ragazzi io sarò solo sabato prossimo
Faccio tutta la giornata ma senza kart per sera tornerò a casa.
FrenkyFitta":3tnbxq4n ha detto:Senza ragazza?..fai pranzo e kart?Filip1983":3tnbxq4n ha detto:Ragazzi io sarò solo sabato prossimo
FrenkyFitta":1mgsdzoe ha detto:Certo non riesci proprio a pranzo?..Sgrubj88":1mgsdzoe ha detto:ciao ! :ciao) mi piacerebbe venire però riesco venire solo per i kart !è possibile?? :sgrat) :sgrat)
OoookFilip1983":2dppils2 ha detto:Tieni presente che si sono già iscritte su facebook anche altre 2 persone sicure e una in forse, a breve si iscriveranno anche qui :OK)
Ottimo :OK) Sia pranzo che torneo kart??Lalas 72":3l15bp7b ha detto:Eccomi qui anche a me, iscrivimi e confermami pure, Lalas72+Lalalla
FrenkyFitta":2u47n8dn ha detto:Ottimo :OK) Sia pranzo che torneo kart??Lalas 72":2u47n8dn ha detto:Eccomi qui anche a me, iscrivimi e confermami pure, Lalas72+Lalalla
Per quando mi fai sapere?..am78_ud":w7abu43y ha detto:è possibile mettersi in lista con riserva?
perché non sono ancora certo di riuscire
Dai dai dai non farti pregare...c'è sempre una prima volta..am78_ud":1nyzzku7 ha detto:te lo farei sapere verso l'inizio della prossima settimana...
forse allora a sto punto è meglio che ti dica direttamente di no.
soprattutto quello che mi frena è che sarebbe il primo raduno e non conosco nessuno.
am78_ud":3rymlk1a ha detto:...soprattutto quello che mi frena è che sarebbe il primo raduno e non conosco nessuno.....
FrenkyFitta":mbwq4mzd ha detto:Ragazzi sposto la data di prenotazione entro il 4 Marzo così vi organizzate meglio dai su
am78_ud":2i5f740a ha detto:te lo farei sapere verso l'inizio della prossima settimana...
forse allora a sto punto è meglio che ti dica direttamente di no.
soprattutto quello che mi frena è che sarebbe il primo raduno e non conosco nessuno.
Allora ti metto nei confermati dai ti fai anche i kart?am78_ud":31gs66kx ha detto:ok dai mettetemi in lista allora, vedrò di partecipare.
anche perché non è facile avere eventi organizzati ad una distanza "umana" da quel buco di :backb) dove vivo io.
qui in 2 ore max ce la farei ad esserci (conoscendomi anche meno... ma ci sono i tutors )
no, per i kart no. penso solo il pranzoFrenkyFitta":3ck1xa2t ha detto:Allora ti metto nei confermati dai ti fai anche i kart?am78_ud":3ck1xa2t ha detto:ok dai mettetemi in lista allora, vedrò di partecipare.
anche perché non è facile avere eventi organizzati ad una distanza "umana" da quel buco di :backb) dove vivo io.
qui in 2 ore max ce la farei ad esserci (conoscendomi anche meno... ma ci sono i tutors )