yugs":37iwc0xz ha detto:Hispaniko":37iwc0xz ha detto:........che Amarezza.........
certo è che l'abilità di Lippi a "livello mediatico",con la frase magica,stavolta non permetterò a nessuno di salire
"sul carro dei Vincitori",
ha fatto si che i vari cronisti "ruffiani"televisivi,sia di Sky che di Raiuno,
hanno commentato una partita scialba in una partità buona,
fatta di volontà(e solo quella si è vista e si potrà vedere),dove dall'inizio della gara alla fine abbiamo dominato sotto il profilo del gioco.................. :ka)
a me faceva ridere il commento Rai al gol di De Rossi, bravo e rapace, dimentichi che il portiere loro ha fatto un'uscita sciagurata (ed è quella la fondamentale del gol).. così come gli altri han segnato di testa tra cannavaro seduto per terra e de rossi che ha lasciato due metri di spazio.
Per il resto, la volontà c'era, bene Pepe e montolivo, Zambrotta sufficiente (mi aspettavo di meno sinceramente), Camoranesi inutile, punte non rifornite e ingresso tardivo di Di Natale (Iaquinta da sostituire, troppo macchinoso, mentre gilardino magari aveva il colpo giusto se servito meglio). Manca quel giocatore di inventiva dietro le punte, Marchisio è stato usato nel ruolo sbagliato, io dico proprio a livello generale non abbiamo quel talento da sfruttare purtroppo. E liberarsi dal limite per calciare in porta è più difficile così, poi la pioggia ha appesantito le gambe di tutti alla lunga.
Mi aspettavo di peggio, ma se i nuovi ci mettono la grinta come ieri qualcosa di buono lo si può ancora fare.
Yughino mio quanto sei ottimista... :clap) :clap)
Ti ricordo che hanno finito per condizionare anche il tuo giudizio..(bene PEPE,stile Caressa....che giocatore PE.PEE)ma con tutto il bene un giocatore mediocre,che non ha mi decollato in carriera.........però mi conforta una tua frase:...".punte non rifornite."... :wall) :wall)
e giocavamo con il PARAGUAY......... :wall) :wall)
Sull'ingresso tardivo di Di Natale.......vabbè,forse sarò prevenuto,ma son giocatori che non hanno nelle corde gare da Mondiali e quando entrano si vede.
Pazzini forse è un altra cosa.
Andare al Mondiale e fare l'esperimento Marchisio dietro le Punte....Iaquinta con problemi al menisco che non l'hanno fatto giocare mai neanche nella Juve,
credo che Lippi alla fine non possa permettersi una squadra basata solo sulla Volontà......
Pos Squadra Punti Confederazione
1 Spagna 1602 UEFA
2 Brasile 1589 CONMEBOL
3 Olanda 1261 UEFA
4 Portogallo 1214 UEFA
5 Italia 1183 UEFA
6 Germania 1157 UEFA
7 Inghilterra 1120 UEFA
8 Francia 1077 UEFA
9 Argentina 1075 CONMEBOL
10 Croazia 1051 UEFA
11 Grecia 1032 UEFA