Sud Africa 2010 (Spagna campione!

ItaPar.jpg
 
spagna sconfitta a sorpresa dalla svizzera!!! :?:

uruguay abbastanza facile sul Sudafrica, 2-0 con doppietta di Forlan (gran primo gol).

Direi che al termine della prima giornata, le big han deluso più o meno tutte (Germania a parte).
 
uè, non l'hai mica vista tutta, il sudafrica ne ha preso ancora uno al 95'...

finora ho visto giocare veramente bene solo la germania, ma bisogna valutare quanto pippe siano gli australiani :asd)
 
thranduil":hotf2nf3 ha detto:
uè, non l'hai mica vista tutta, il sudafrica ne ha preso ancora uno al 95'...

hai ragione anche te, ro già in coma presonno e il terzo gol l'ho visto ma non l'ho memorizzato.. :worship) :matto)
 
yugs":fzvv1074 ha detto:
thranduil":fzvv1074 ha detto:
uè, non l'hai mica vista tutta, il sudafrica ne ha preso ancora uno al 95'...

hai ragione anche te, ro già in coma presonno e il terzo gol l'ho visto ma non l'ho memorizzato.. :worship) :matto)


.....questi Yug_cronisti con notizie mai esatte :swear) :swear)

L'unica notizia che non c'è un "arbitro alla Moreno" che vuol favorire i padroni di casa,i Bafana Bafana.....

:clap) :clap) :clap)

:fluffle)

Alla fine tutti seguiamo questi Mondiali,ma sia per le vuvuzela,sia per il non bel gioco,sia per le troppe partite,sia,sia........
 
e la francia porta a casa due pappine, e il simpatico domenech prenota l'aereo per parigi, e me mi ride anche il :culo)

:muaha)
 
thranduil":1tlz6cow ha detto:
e la francia porta a casa due pappine, e il simpatico domenech prenota l'aereo per parigi, e me mi ride anche il :culo)

:muaha)

Non mi aspettavo una Francia cosi scarsa :?: :?: :?: Comunque ben gli sta, Domenech mi sta sui coglioni :ka)

vexator":1tlz6cow ha detto:
e ci siamo tolti dai moaroni buffon e la francia nel giro di pochi giorni :clap)

Che ti ha fatto Buffon? :sgrat)
 
thranduil":2047l3zb ha detto:
e la francia porta a casa due pappine, e il simpatico domenech prenota l'aereo per parigi, e me mi ride anche il :culo)

:muaha)

:asd) :asd) :asd) godo.
Messico più concreto e impostato nel gioco, vittoria meritata direi.

Argentina a valanga, si son svegliati finalmente (in attesa di altre pretendenti al titolo).
 
vexator":1kiuvj9p ha detto:
mi scoccia fare i calcoli, ma cosa servirebbe alla francia per passare?
dunque Mex & Uru a 4, Fra e SudAfrica a 1
La Fra deve battere il Sudafrica e sperare che Mex e Uru non pareggino, direi
Temo che a pari punti col Mex conti lo scontro diretto e non la diff reti, però, in quel caso sarebbe fuori.
 
giangirm":33jka8gb ha detto:
vexator":33jka8gb ha detto:
mi scoccia fare i calcoli, ma cosa servirebbe alla francia per passare?
dunque Mex & Uru a 4, Fra e SudAfrica a 1
La Fra deve battere il Sudafrica e sperare che Mex e Uru non pareggino, direi
Temo che a pari punti col Mex conti lo scontro diretto e non la diff reti, però, in quel caso sarebbe fuori.

speriamo nel biscottone sudamericano, così la beffa si fa completa. :asd) :elio)
 
thranduil":v6nrnhaz ha detto:
aggiornamento: la germania ha perso con la serbia (fallendo pure il rigore dell' 1-1) :?:

altro risultato imprevisto... il Mondiale inizia ad essere interessante finalmente.
 
Top