da un lato e' meglio che ci sono pochi campioni del mondo,avremmo fatto la fine di messico 86,dove giocammo con molti calciatori dell 82..e uscimmo al primo turno.
Hispaniko":3twzstos ha detto:Per tornare in tema anche il Brasile con Dunga lascia a casa i senatori e giovani di bella speranza,leggi PATO.
Hispaniko":3twzstos ha detto:Per rispondere a yugs,è vero,ammesso e non concesso che Miccoli ai tempi era chiuso da Del Piero e per questo non convocabile,
ma oggi i tempi son cambiati,visto la mancanza di un fantasista in squadra
yugs":1n2k2xtr ha detto:Hispaniko":1n2k2xtr ha detto:Per tornare in tema anche il Brasile con Dunga lascia a casa i senatori e giovani di bella speranza,leggi PATO.
mi han stupito in generale le mancate convocazioni di Pato, Cambiasso, Benzema. Gli altri son cadaveri ambulanti allo stato attuale e ne condivido l'esclusione (i brasiliani illustri su tutti).
yugs":13fqa01w ha detto:adesso aspettiamo che faccia sedere in riserva camoranesi, cannavaro e gattuso. :lol:
Bruno147":g849wusp ha detto:yugs":g849wusp ha detto:adesso aspettiamo che faccia sedere in riserva camoranesi, cannavaro e gattuso. :lol:
see SOGNA SOGNA... :lol: ieri ha dichiarato che non sono quei 2-3 elementi che non ha portato che possono colmare il gap con le grandi Nazionali, bensì lo spirito e l'unità del gruppo: "Convocando Tizio, Caio e Sempronio colmiamo il gap? Oppure ci riusciamo costruendo una squadra unita, forte e compatta come abbiamo dimostrato di saper fare in altre occasioni?"
In bocca al lupo comunque ai nostri azzurri!
Hispaniko":2lpxe5xg ha detto:Bruno147":2lpxe5xg ha detto:yugs":2lpxe5xg ha detto:adesso aspettiamo che faccia sedere in riserva camoranesi, cannavaro e gattuso. :lol:
see SOGNA SOGNA... :lol: ieri ha dichiarato che non sono quei 2-3 elementi che non ha portato che possono colmare il gap con le grandi Nazionali, bensì lo spirito e l'unità del gruppo: "Convocando Tizio, Caio e Sempronio colmiamo il gap? Oppure ci riusciamo costruendo una squadra unita, forte e compatta come abbiamo dimostrato di saper fare in altre occasioni?"
In bocca al lupo comunque ai nostri azzurri!
----mi vorrei tanto tantissimo sbagliare ma temo che faremo una figuraccia a stò Mondiale.....
speriamo bene :OK)
Saturno147":3tu5yurq ha detto:se non segnare solo quest anno tutti quei gol.mah. :ka)