Sud Africa 2010 (Spagna campione!

ancora pari per gli inglesi, a corto di idee e con i propri big in ombra decisamente. la Slovenia conduce il girone (sarebbe già qualificata senza lo sciagurato pareggio americano partito dal 2-0 iniziale), ultima giornata incerta per tutti anche qui.
 
bello sto mondiale....praticamente le più forti si stanno autoeliminando....ricomincio a canticchiare poporoppopopopoooooooo :asd) :asd) :asd) :asd)


Ah la merdafrancia è uscita o quasi, godo come un maiale in uno sterrato!!!!!!!!!!!!!!!

Che la maledizione del Trap sia con loro per almeno mille mila anni STRUNZZZZZZZZZZZZZ
 
"Altra bella prestazione degli Azzurri,che vanno sotto di un gol e rimontano con una prestazone gagliarda e tosta,sotto il profilo atletico,tecnico e tattico,
molto bene Pepe_Marchisio_Gilardino,Camoranesi,Criscito,malissimo il solito De Rossi,Montolivo,Zambrotta........".

:scratch) forse ho sbagliato commento visto che si giocava con lo squadrone della Nuova Zelanda...... :scratch) .ma non erano forti forti nel rugby.... :scratch)

o forse IO,non capisco più niente di Calcio..... :sic) :sic) :sic) .....di sicuro la seconda visto che anche con lo squadrone del Paraguay,
sono stato l'unico ad aver visto i limiti degli azzurri........andiamo avanti e magari il solito :backb) ci assista giovedi.......
 
E' preoccupante secondo me come l'Italia non riesca a segnare; ha avuto problemi con la Nuova Zelanda, e se giocasse contro Brasile, Argentina, eccetera, che fa?

Il reparto difesa non è male, ma secondo me Cannavaro non c'è più: è inutile illudersi, non è il Cannavaro di 4-5 anni fa e si è visto in un paio di occasioni dei Neozelandesi (che non saranno fortissimi, ma tanto di cappello per la prestazione mostrata).

E come al solito si devono fare i conti per passare il turno... e meno male che il nostro era forse il girone più semplice del Mondiale...
 
per tutto il secondo tempo ho tifato nuova zelanda, e non sto scherzando. Avrei preferito mille volte perdere ora che aspettare con angoscia il prossimo incontro sperando di vincere (rimanendo ovviamente deluso). Mi sono rotto i maroni di sta storia, calcoli, calcoletti del tipo: dobbiamo vincere oppure pareggiare e sperare che la primavera atletic burundi vinca contro il deportivo lesotho... dai! :KO)
trovo tutto vergognoso.
 
denny1977":2e8i2w55 ha detto:
E come al solito si devono fare i conti per passare il turno... e meno male che il nostro era forse il girone più semplice del Mondiale...

che ti dicevo io? i gironi facili danno più rogne potenzialmente.. :asd)

certo è che contro una squadra di tale dimensione calcistica e storica prendere un po' di coraggio e far valere la propria superiorità tecnica costa troppo evindentemente.. ma non glielo insegnano più a saltare l'uomo? non parliamo poi di passarsi la palla nel momento giusto e calciare in porta, ma vacca boia sono i fondamentali del calcio!!!
 
Ragazzi miei che batostona.....il problema è che non arrivano palloni la davanti, e quei pochi che arrivano o vanno a sbattere sulla difesa, o so troppo lunghi o lo jambulani gli fa fare delle traiettorie strane!

Ma dico io, ci siamo dimenticati i fondamentali? Ci fosse stato un calcio d'angolo UNO tirato come Cristo comanda.

della partita di oggi si salvano Iaquinta e Montolivo...il resto è tutta fuffa!

Discorsino a parte per il Capitano: per me è FONDAMENTALE la in mezzo...non è quello del 2006, però ha ancora quella classe che gli permette di levare il pallone all'avversario senza fare fallo (e oggi l'ha fatto più volte) e insieme a Chiellini (suo degno erede) può dire ancora la sua se andiamo avanti!
 
Hispaniko":dvih9lu4 ha detto:
"Altra bella prestazione degli Azzurri,che vanno sotto di un gol e rimontano con una prestazone gagliarda e tosta,sotto il profilo atletico,tecnico e tattico,
molto bene Pepe_Marchisio_Gilardino,Camoranesi,Criscito,malissimo il solito De Rossi,Montolivo,Zambrotta........".

:scratch) forse ho sbagliato commento visto che si giocava con lo squadrone della Nuova Zelanda...... :scratch) .ma non erano forti forti nel rugby.... :scratch)

o forse IO,non capisco più niente di Calcio..... :sic) :sic) :sic) .....di sicuro la seconda visto che anche con lo squadrone del Paraguay,
sono stato l'unico ad aver visto i limiti degli azzurri........andiamo avanti e magari il solito :backb) ci assista giovedi.......


Perchè bocci Montolivo? A me sembra che ha giocato bene............ha pure fatto un bel tiro quasi gol (ha beccato il palo, peccato)...........
 
lippi ha in mente un nuovo schema per il prossimo incontro

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/n4HSrQLcgBw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/n4HSrQLcgBw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

se dovesse andare male, pensa di adottare il rito ebraico-ortodosso della Pulsa Denura per procurare il coma agli avversari

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1T0u6BPSWy0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1T0u6BPSWy0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
 
Ragazzi, ma che vi aspettavate??? La Nuova zelanda è una super putenza galattica del calcio!!! Ma tanto li davanti non serve uno che da fantasia, gol a raffica eh? Ci pensa il piccolo uomo di Viareggio a sistemare tutto, LUI ne sa troppe! :OK)
 
intanto maradona apprezza le vuvuzelas

36643_397475629929_612184929_4318239_5139801_n.jpg
 
Peggio di Domenech... Fino ad ora l'unica differenza a livello di nazionali tra i due allenatori è stato il rigore fallito da Trezeguet... e ho detto tutto. Almeno Domenech ha avuto il buon senso di ammettere, dopo due partite, che questo mondiale è il fallimento della sua politica, invece di scaricare il fardello su giocatori "poco lucidi" o "che hanno seguito poco le disposizioni tattiche". Non si può cavare il sangue dalle rape, questi giocatori li ha scelti lei signor Lippi... se uno si porta via una squadra infarcita di giocatori che in questa stagione o sono stati infortunati o hanno fatto un campionato deludente i risultati non possono che essere che questi. La storia insegna che queste manifestazioni non si vincono ne coi schemi ne coi miracoli... ci vogliono giocatori in forma e che attraversano momenti di grazia. Non siamo messi come la Francia solo perchè il nostro girone è 10 volte più semplice del loro, ma a gironi invertiti, probabilmente, a quest'ora avremmo 0 punti e saremmo stati già eliminati!!! Avevamo un'occasione incredibile: un girone facilissimo, vincerlo avrebbe significato giocare con una squadra mediocre e il quarto con la prima del girone della Spagna... che quasi sicuramente NON SARA' la Spagna = avere la strada spianata fino alle semifinali... come nel 2006 del resto! Il rinnovamento dei giocatori andava fatto all'inizio delle qualificazioni per Sudafrica 2008, non adesso. Ti creavi un'ossatura e poi completavi il gruppo con i giocatori apparsi più in palla.
 
Desmochicco":269dfe5v ha detto:
.......o lo jambulani gli fa fare delle traiettorie strane!

Ma dico io, ci siamo dimenticati i fondamentali? Ci fosse stato un calcio d'angolo UNO tirato come Cristo comanda.

Discorsino a parte per il Capitano: per me è FONDAMENTALE la in mezzo...non è quello del 2006, però ha ancora quella classe che gli permette di levare il pallone all'avversario senza fare fallo (e oggi l'ha fatto più volte)

Rapido sunto della gara di ieri:

1)Colpa del Pallone.

2)Mancanza di Fondamentali.

3)Cannavaro For Ever.(meno male che lo sconosciuto "Legno"(Wood)nel finale gara,una volta saltato Cannavaro,abbia i piedi quadrati o di Legno
e non preso la porta........con Marchetti che è rimasto a guardare la palla lambire il palo.......altrimenti stavamo già a Malpensa.....

EVVIVA L'ITALIA :X) :X) :X) visto che non si può più neanche strillare Forza Italia......
 
Top