Sud Africa 2010 (Spagna campione!

Saturno147":d4fygfor ha detto:
Gia,pero' guardando il tasso tecnico tra i calciatori dell'82 e del 2006 con quelli attuali,c'e' parecchia differenza....

Vero,ma anche nel 2006 venivamo dati come non all'altezza..detto questo,credo anche io che non faremo molta strada... :sic)
 
teknomotion":2263yp4i ha detto:
Saturno147":2263yp4i ha detto:
Gia,pero' guardando il tasso tecnico tra i calciatori dell'82 e del 2006 con quelli attuali,c'e' parecchia differenza....

Vero,ma anche nel 2006 venivamo dati come non all'altezza..detto questo,credo anche io che non faremo molta strada... :sic)


E' vero, nel 2006 in effetti eravamo dati abbastanza per spacciati, poi c'era anche la velata minaccia di Beckembauer (correggetemi se sbaglio) sul fatto che a livello arbitrale ce l'avrebbero fatta pagare per il discorso calciopoli, poi non andò cosi naturalmente. A parte questo penso anche io che faremo poca strada, anche se penso che il girone dovremmo passarlo abbastanza agevolmente...
 
Eric Draven":ccka61iq ha detto:
A parte questo penso anche io che faremo poca strada, anche se penso che il girone dovremmo passarlo abbastanza agevolmente...


........Ecco le fatidiche paroline giuste al momento giusto......... :asd) :asd) :clap) :clap) E fù Mexico '86 :asd) :asd) :asd)
 
Hispaniko":20m9zh5i ha detto:
Ecco che ci siamo oggi è l'inizio......ma seguire le partite con quel sonoro assordante della "Vuvuzela" :sgrat) :sgrat) :mecry2) :mecry2)
ah che bello, mi ero dimenticato... l' anno scorso mi aveva colpito positivamente.
Forse è più difficile giocare con quel baccano :asd)
 
Hispaniko":275nz5m3 ha detto:
....e la Germania come al solito,nelle competizioni Mondiali non sbaglia mai.......chissà se anche stavoltà arriverà solamente tra le prime quattro ??

han giocato bene e divertendo ieri, 4 gol che non lasciano spazio a dubbi. Delle big finora è l'unica partita in pompa magna, le altre han faticato. Ecco cosa vuol dire svecchiare un gruppo e ripartire da capo, nel 2006 avevano iniziato questo processo, oggi son molto più bravi di allora. Non li avevo considerati nella rosa dei papabili, ma mi sa che ci sarà da fare i conti anche con loro.
 
yugs":308xhj6f ha detto:
Hispaniko":308xhj6f ha detto:
....e la Germania come al solito,nelle competizioni Mondiali non sbaglia mai.......chissà se anche stavoltà arriverà solamente tra le prime quattro ??

han giocato bene e divertendo ieri, 4 gol che non lasciano spazio a dubbi.
poteva finire tranquillamente 7-0 o 8-0

Aspettiamo però di valutarla con altra squadra, l' Australia non mi sembra nemmeno lontana parente di quella di Hiddink che quasi fermò noi.
 
Hispaniko":nv94pnji ha detto:
cuoresportivo86":nv94pnji ha detto:
Che risultato prevedete per stasera? :asd) :asd) :asd)

.....penso di guardarla con distacco,gara che ancora non sento molto,vediamo se riusciranno ad emozionarmi......
Come mai? :scratch) :scratch)

Io non aspetto altro :asd) :asd)

Prevedo un 1 a 0 per noi, o 2 a 1......... :scratch) :scratch)
 
l' Olanda ha vinto.
Mi pare però che manchino alcuni giocatori forti dell' europeo 2008, o sbaglio?

Nella Spagna ci sono grosse mancanze? Torres e l' altro goleador dell' europeo ci sono?
Allenatori di Spagna e Olanda? :grazie)
 
........che Amarezza.........

certo è che l'abilità di Lippi a "livello mediatico",con la frase magica,stavolta non permetterò a nessuno di salire
"sul carro dei Vincitori",

ha fatto si che i vari cronisti "ruffiani"televisivi,sia di Sky che di Raiuno,
hanno commentato una partita scialba in una partità buona,
fatta di volontà(e solo quella si è vista e si potrà vedere),dove dall'inizio della gara alla fine abbiamo dominato sotto il profilo del gioco.................. :ka)
 
Hispaniko":38kynu74 ha detto:
........che Amarezza.........

certo è che l'abilità di Lippi a "livello mediatico",con la frase magica,stavolta non permetterò a nessuno di salire
"sul carro dei Vincitori",

ha fatto si che i vari cronisti "ruffiani"televisivi,sia di Sky che di Raiuno,
hanno commentato una partita scialba in una partità buona,
fatta di volontà(e solo quella si è vista e si potrà vedere),dove dall'inizio della gara alla fine abbiamo dominato sotto il profilo del gioco.................. :ka)

a me faceva ridere il commento Rai al gol di De Rossi, bravo e rapace, dimentichi che il portiere loro ha fatto un'uscita sciagurata (ed è quella la fondamentale del gol).. così come gli altri han segnato di testa tra cannavaro seduto per terra e de rossi che ha lasciato due metri di spazio.

Per il resto, la volontà c'era, bene Pepe e montolivo, Zambrotta sufficiente (mi aspettavo di meno sinceramente), Camoranesi inutile, punte non rifornite e ingresso tardivo di Di Natale (Iaquinta da sostituire, troppo macchinoso, mentre gilardino magari aveva il colpo giusto se servito meglio). Manca quel giocatore di inventiva dietro le punte, Marchisio è stato usato nel ruolo sbagliato, io dico proprio a livello generale non abbiamo quel talento da sfruttare purtroppo. E liberarsi dal limite per calciare in porta è più difficile così, poi la pioggia ha appesantito le gambe di tutti alla lunga.

Mi aspettavo di peggio, ma se i nuovi ci mettono la grinta come ieri qualcosa di buono lo si può ancora fare.
 
Top