autoren":2gsipfjr ha detto::scratch) :sgrat) perchè
perchè non leggete le sue risposte :asd)
autoren":2gsipfjr ha detto::scratch) :sgrat) perchè
se non va si, cambiare per forza, ma dato che come ha fatto notare SoloUnNick per una addizione di fattori quella piccola variazione può capitare in periodi freddi come questo, non c'è da preoccuparsi..uno_rap":2n5k9pay ha detto:cambiare per forza?
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)SoloUnNick":2n5k9pay ha detto:Boh io non lo so... sarò nell'ignore list di tutti gli utenti :ka)
Non è vero, io ho letto quello che hai scritto e mi sono tranquillizzata, poi nel corso del Topic sono andata "a massa" perchè ho iniziato a non capirci più una cippa lippaSoloUnNick":1u1wgxre ha detto:Boh io non lo so... sarò nell'ignore list di tutti gli utenti :ka)
. E vedo che non sono stata l'unica....autoren":1u1wgxre ha detto:le ho lette ma uno dice di non prepccuparsi l'altro dice è il termostato,insomma ho letto e non ho capito nulla come al solito :ka)
non è difficile, però per capire dovreste sapere di cosa si sta parlando, cominciamo, provate a rispondere voi:Nicoletta":38hqken8 ha detto:. E vedo che non sono stata l'unica....autoren":38hqken8 ha detto:le ho lette ma uno dice di non prepccuparsi l'altro dice è il termostato,insomma ho letto e non ho capito nulla come al solito :ka)
Nicoletta":16wcnirt ha detto:Ma io tutte queste cose non le so.... :sic) ...
Ma allora resto bocciata... :mecry)
Ma mi tenete lo stesso nel forum? giuro che studio e mi preparo e la prox volta saprò rispondere anch'io..... :nod)
:OK)giangirm":3tz0psm5 ha detto:penso anche io che in questi casi non si deve cambiare la termostatica. Quando dvvero si blocca, supera i 70 solo in coda. Nel forum gli utenti spesso la cambiano al primo sintomo, ma non intendo biasimarli.
SoloUnNick":1t9kmelz ha detto:Boh io non lo so... sarò nell'ignore list di tutti gli utenti :ka)
:afraid) .... :fiu)Ludutrus":17ru4c4n ha detto:su questo ci esprimeremo con il voto
Mannaggia... :sic) da quando ho fatto la distribuzione la temperatura non mi è più salita fino ai 90°. :mecry)°maCHo°":2lsf9s2q ha detto:questa è la corrispondenza dei gradi reali con la lancetta cruscotto :
spiegando lo schema
c,d,e,f rappresentano le tacche cruscotto : D= 90metà ..C=inizio F=fine lancetta .. mentre orizzontale i gradi nel grafico ..
vuol dire che da 50a80°di acqua motore ,vedrai la lancetta salire fino a 90 (metà dell' indicatore)
poi 80-100° stà sempre a 90 di cruscotto ,
mentre se la temperatura sale da 100 in poi di acqua la lancetta passa da D fino in zona rossa.
non indica quando apre il termostato :ka) .. ma anch'io sapevo a 90° di motore .. però il discorso di soloUnnick non mi pare insensato per 30secondi :OK)
anch'io sò che se raggiunge metà dell'indicatore e poi scende c'è un problema all termost.. ..se raggiunge i 90 di lancetta deve poi starci fisso (range80-100° di motore )..
cmq il sensore temp è montato sul termostato se apre e riceve acqua più fredda ci può stare un 30 sec di :matto) ..basta che poi stia a 90 di lancetta fisso .