al140":dfpfywf5 ha detto:Ragazzi a questo punto mi sento tirato in causa ho poco meno di 20 anni, studio e d'esate lavoro ( e spesso anche molti finesettimana d'inverno), la macchina me la sono pagata per metà e tutti le cose che ci faccio sopra le pago io, le riparazioni dell'incidente che non sono coperte dall'assicurazione le sborso a metà con mio padre. Questi discorsi che fanno di tutta l'erba un fascio non hanno ragione di esistere, certo che ci sono persone che conosco, figli di papà DOC a uno dei quali sta per arrivare una A5 cabrio nuova di pacca ! ma esistono anche quelli che la macchina se la guadagnano studiando e non facendo cazzate.
io avevo la RITMO!!!!!!! :asd)vexator":1ywznzz9 ha detto:io a 18 andavo in giro con una 127, e dico 127 con il "2", e non con il "4" :asd)
al140":3jxi6yli ha detto:Ragazzi a questo punto mi sento tirato in causa ho poco meno di 20 anni, studio e d'esate lavoro ( e spesso anche molti finesettimana d'inverno), la macchina me la sono pagata per metà e tutti le cose che ci faccio sopra le pago io, le riparazioni dell'incidente che non sono coperte dall'assicurazione le sborso a metà con mio padre. Questi discorsi che fanno di tutta l'erba un fascio non hanno ragione di esistere, certo che ci sono persone che conosco, figli di papà DOC a uno dei quali sta per arrivare una A5 cabrio nuova di pacca ! ma esistono anche quelli che la macchina se la guadagnano studiando e non facendo cazzate.
cuoresportivo86":37vmcy8i ha detto:Ma io mi chiedo, ma sti genitori non si accorgono che fanno girare il loro caro figlioletto ogni giorno con auto grosse, tutte da 3000cc in su, e da 55mila € in su? Ma quello come crescerà ? :eek13)
DevilBoss86":jt6nx4tn ha detto:cuoresportivo86":jt6nx4tn ha detto:Ma io mi chiedo, ma sti genitori non si accorgono che fanno girare il loro caro figlioletto ogni giorno con auto grosse, tutte da 3000cc in su, e da 55mila € in su? Ma quello come crescerà ? :eek13)
Nell'inconsapevolezza dell'esistenza, ecco come vivranno fin quando han chi gli para il culo!
Poi all'improvviso si sveglieranno, sotto un ponte e senza saper fare un ....
-Principe-":2kpwyfuj ha detto:MAD147":2kpwyfuj ha detto:-Principe-":2kpwyfuj ha detto:secondo me.....HA RAGIONE......
:nod) :nod) :nod)
A regazzì, ma baaaaffangulo.... :asd) :asd)
Ora ti faccio bannare dallo staff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DevilBoss86":3eso4f3o ha detto:allora è arrivata sta giulietta, siamo tutti in ansia :asd)