Strane consegne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
francesco147":2no7g7gs ha detto:
ma nella vita ci sono cose piu importanti di una consegna che tarda

è vero, meglio un ritardo di consegna che un ritardo delle sue cose. Soprattutto a 20 anni.
 
mahhh
mahhhh
mahh
Io dico, ti porto un esempio. Ho ordinato la mia 147 al venerdì sera...tempo di consegna due mesi...chissene...era metà dicembre a memoria, tanto prima di febbraio non la immatricolo...
Al lunedì "scopro" la storia dei corsi di pomigliano...mannaia avevo lo spingidisco...al limite sulla 145...però dai, non pensavo si fosse scesi a sti livelli (leggendo i giornali, personalmente c'era a casa qulla di mio papà che era ed è una favola)...ci vorrà un pò ma sarà messa meglio...
Il 15 Gennaio...suona il telefono...è arrivata la macchina :?: me la son fatta sotto...immatricolata il 17/01/08.....ho pensato...saranno mica c.... Non è ancora esistito uno più telapatico...
In sostanza, come diceva il buon Nico Giraldi...Nun te cruccià!!!!!! al massimo, come dicono i cinesi, vedrai passare nel fiume il cadavere del tuo nemico...magari gli si storta il pedale..... :sedia)

Comunque quando parli con uno, anche se sei nervoso, se lo vedi in faccia magari neanche ci dici niente, se no magari ti stoppi subito.
Su internet se cominci a fargli girar le balle e a prenderlo in giro, come tu stesso hai detto, ovvio che te ne caccia dietro un sacco, una sporta e una carriola.....

Puoi vero che nei forum è giusto dire le cose come stanno realmente (e qui si può) però a tutto c'è un limite, e le parolacce alla fine vanno bene solo per i kkkk bimbokk come kaiser li chiamate?
 
francesco90":x3rmzg9c ha detto:
CI FOSSE UN UTENTE CHE MI DICE.... HAI RAGIONE!!...... CE NE FOSSE UNO!.... Tutti quanti... che centra quello... guarda il contratto...aspetta....
:swear)
mollo pure questo forum.... ciao! :sic)


Hai ragione, W Bmw :asd)

in ogni caso, dopo aver fatto 30 fai pure 31 e se non ti arriva per fine mese credo che tu possa rescindere il contratto.
 
angelo81":3a0hc0kc ha detto:
questa discussione è da tenere presente in futuro insieme a quella di waterled e franco :asd)

Perchè mi leggi nel pensiero? :asd)



vexator":3a0hc0kc ha detto:
io direi di fargli trovare una testa di cavallo nel letto allo stronzo che ha avuto la macchina prima di te.

Tempo fa ne scaricarono una in campagna da me, questa andrebbe bene? :asd)






P.s. che stronzi! :splat)
 
francesco90":3fkx5sq0 ha detto:
CI FOSSE UN UTENTE CHE MI DICE.... HAI RAGIONE!!...... CE NE FOSSE UNO!.... Tutti quanti... che centra quello... guarda il contratto...aspetta....
:swear)
mollo pure questo forum.... ciao! :sic)

Mamma mia...ho provato a stare zitto, visto che ti ho già spiegato nell altro forum piu o meno come giravano le cose, ma mò non c'è la fò piu


Se in 2 forum almeno una trentina di utenti non ti danno ragione, forse forse vuol dire che stai sbagliando tu sai.

Cioè mettiti l anima in pace, non sei in coda dal salumiere che se hai preso il 17 e ti passa davanti il 22 puoi incazzarti. Ci saranno motivi su motivi (alcuni elencati da francesco) che fan si che la tua vettura possa arrivare dopo quella di un utente che l ha ordinata dopo di te. Basta mettersi l anima in pace, la macchina non è sparita e nessuno se l è infilata nel ****. Arriverà ormai sarà questione di tempo, qualche giorno, settimana. In piu c'è stato di mezzo questo intoppo del nuovo piattello. La tua auto arriverà, ma non girare tutti i forum alfisti del web, perchè riceverai sempre le stesse risposte :)
 
francesco147":2gyfroxs ha detto:
io nel 2001 ho comprato la mia prima 147,mi è arrivata a fine maggio,ma non per questo ho insultato il mio amico che l'aveva comprata insieme a me e l'aveva ritirata 45 gg prima.

Ma lui ha detto che l'ha insultato dopo il ragazzo che l'ha avuta prima, perchè quello si è offeso per le parole che francesco90 aveva rivolto all'alfa, come se alfa fosse la sua ragazza. Capito?

Non l'ha insultato di proposito perchè ha avuto prima lui l'auto...........
 
Quando ordinai la mia 147 la trattativa fra dal primo preventivo alla consegna durò 5 mesi...no dico 5 mesi!
Capisco cosa vuol dire essere incazzati per una cosa del genere quindi ti dico hai ragione, la cosa che devi fare è andar al concessionario anche tutti i giorni, questi devono tirar su il telefono e far alzare il sedere a qualcuno dall'altra parte della cornetta..
Non c'è bisogno di prender in mezzo chi l'ha avuta prima..
Quando aspettavo la mia mi dicevano che siccome aveva diversi pack e optional particolari sulla mia, di solito facevano prima quelle più standard, quelle con particolari optional venivano dopo..sarà una boiata? boh..probabile, ma me la giustificavano così.
Comunque la mia auto era sotto l'etichetta di "urgente" o simile, potresti chiedere se almeno possono farla passar avanti ad altre..
Il concessionario penso sia l'unico interlocutore con cui ti puoi interfacciare, qui se vuoi ti puoi sfogare, ma gli altri utenti c'entrano poco.
ciao
 
AlfaMatte":2u1n1ckz ha detto:
Quando ordinai la mia 147 la trattativa fra dal primo preventivo alla consegna durò 5 mesi...no dico 5 mesi!
(...)
Quando aspettavo la mia mi dicevano che siccome aveva diversi pack e optional particolari sulla mia, di solito facevano prima quelle più standard, quelle con particolari optional venivano dopo..sarà una boiata? boh..probabile, ma me la giustificavano così.
è esattamente così.

I 5 mesi -purtroppo- non sono scandalosi, nemmeno per una standard, se l'hai presa nel 2000-2001, quando gli ordini superavano la produzione

Se il tuo conce ti aveva fatto presente all' epoca, che avresti dovuto aspettare 4-6 mesi, hai avuto torto a lamentarti, diversamente se non ti ha avvisato
 
@ driftsk: non mischiamo il cioccolato con la ....
Er cobbra e waterled erano dei veri geni. Qui abbiamo solo un buon dilettante. :lol: :lol:
 
Conosco la storia di waterled e della turbina del deili :asd) ma er cobbra non lo conosco mi potete linkare una discussione del genio ?
 
vexator":on2jmobn ha detto:
ai miei tempi i ventenni erano e, soprattutto, pensavano come uomini, mentre i ventenni di oggi sono poco più dei bambini. La cosa assurda è che in passato la maggiore età arrivava a 21 anni, ora a 18 :ka)


e pensa che i ventenni (uomini) dei TUOI tempi andavano a piedi se il papà non gli prestava l'auto, mentre i ventenni (bambini) di oggi a 18 anni se non hanno l'auto nuova da 20K Euro con 150 cv non sono nella norma :) :nod) :nod) :nod)
 
-Principe-":2p9yq5ga ha detto:
vexator":2p9yq5ga ha detto:
ai miei tempi i ventenni erano e, soprattutto, pensavano come uomini, mentre i ventenni di oggi sono poco più dei bambini. La cosa assurda è che in passato la maggiore età arrivava a 21 anni, ora a 18 :ka)


e pensa che i ventenni (uomini) dei TUOI tempi andavano a piedi se il papà non gli prestava l'auto, mentre i ventenni (bambini) di oggi a 18 anni se non hanno l'auto nuova da 20K Euro con 150 cv non sono nella norma :) :nod) :nod) :nod)

:nono) la macchina della mamma.......quella di papà solo dopo estenuanti trattative e con pesanti contropartite :nod)
 
Aran Banjo":1d2z3h4i ha detto:
-Principe-":1d2z3h4i ha detto:
vexator":1d2z3h4i ha detto:
ai miei tempi i ventenni erano e, soprattutto, pensavano come uomini, mentre i ventenni di oggi sono poco più dei bambini. La cosa assurda è che in passato la maggiore età arrivava a 21 anni, ora a 18 :ka)


e pensa che i ventenni (uomini) dei TUOI tempi andavano a piedi se il papà non gli prestava l'auto, mentre i ventenni (bambini) di oggi a 18 anni se non hanno l'auto nuova da 20K Euro con 150 cv non sono nella norma :) :nod) :nod) :nod)

:nono) la macchina della mamma.......quella di papà solo dopo estenuanti trattative e con pesanti contropartite :nod)


AZZZZ!!!!!! Avevate due auto in famiglia???? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top