francesco147":2no7g7gs ha detto:ma nella vita ci sono cose piu importanti di una consegna che tarda
è vero, meglio un ritardo di consegna che un ritardo delle sue cose. Soprattutto a 20 anni.
francesco147":2no7g7gs ha detto:ma nella vita ci sono cose piu importanti di una consegna che tarda
iuta74":16acbfa2 ha detto:meglio un ritardo di consegna che un ritardo delle sue cose. Soprattutto a 20 anni.
iuta74":2ysp14gl ha detto:è vero, meglio un ritardo di consegna che un ritardo delle sue cose. Soprattutto a 20 anni.
francesco90":x3rmzg9c ha detto:CI FOSSE UN UTENTE CHE MI DICE.... HAI RAGIONE!!...... CE NE FOSSE UNO!.... Tutti quanti... che centra quello... guarda il contratto...aspetta....
:swear)
mollo pure questo forum.... ciao! :sic)
angelo81":3a0hc0kc ha detto:questa discussione è da tenere presente in futuro insieme a quella di waterled e franco :asd)
vexator":3a0hc0kc ha detto:io direi di fargli trovare una testa di cavallo nel letto allo stronzo che ha avuto la macchina prima di te.
francesco90":3fkx5sq0 ha detto:CI FOSSE UN UTENTE CHE MI DICE.... HAI RAGIONE!!...... CE NE FOSSE UNO!.... Tutti quanti... che centra quello... guarda il contratto...aspetta....
:swear)
mollo pure questo forum.... ciao! :sic)
francesco147":2gyfroxs ha detto:io nel 2001 ho comprato la mia prima 147,mi è arrivata a fine maggio,ma non per questo ho insultato il mio amico che l'aveva comprata insieme a me e l'aveva ritirata 45 gg prima.
è esattamente così.AlfaMatte":2u1n1ckz ha detto:Quando ordinai la mia 147 la trattativa fra dal primo preventivo alla consegna durò 5 mesi...no dico 5 mesi!
(...)
Quando aspettavo la mia mi dicevano che siccome aveva diversi pack e optional particolari sulla mia, di solito facevano prima quelle più standard, quelle con particolari optional venivano dopo..sarà una boiata? boh..probabile, ma me la giustificavano così.
-Principe-":1z22f90e ha detto:secondo me.....HA RAGIONE......
:nod) :nod) :nod)
MAD147":11awal0u ha detto:-Principe-":11awal0u ha detto:secondo me.....HA RAGIONE......
:nod) :nod) :nod)
A regazzì, ma baaaaffangulo.... :asd) :asd)
vexator":on2jmobn ha detto:ai miei tempi i ventenni erano e, soprattutto, pensavano come uomini, mentre i ventenni di oggi sono poco più dei bambini. La cosa assurda è che in passato la maggiore età arrivava a 21 anni, ora a 18 :ka)
-Principe-":2p9yq5ga ha detto:vexator":2p9yq5ga ha detto:ai miei tempi i ventenni erano e, soprattutto, pensavano come uomini, mentre i ventenni di oggi sono poco più dei bambini. La cosa assurda è che in passato la maggiore età arrivava a 21 anni, ora a 18 :ka)
e pensa che i ventenni (uomini) dei TUOI tempi andavano a piedi se il papà non gli prestava l'auto, mentre i ventenni (bambini) di oggi a 18 anni se non hanno l'auto nuova da 20K Euro con 150 cv non sono nella norma :nod) :nod) :nod)
Aran Banjo":1d2z3h4i ha detto:-Principe-":1d2z3h4i ha detto:vexator":1d2z3h4i ha detto:ai miei tempi i ventenni erano e, soprattutto, pensavano come uomini, mentre i ventenni di oggi sono poco più dei bambini. La cosa assurda è che in passato la maggiore età arrivava a 21 anni, ora a 18 :ka)
e pensa che i ventenni (uomini) dei TUOI tempi andavano a piedi se il papà non gli prestava l'auto, mentre i ventenni (bambini) di oggi a 18 anni se non hanno l'auto nuova da 20K Euro con 150 cv non sono nella norma :nod) :nod) :nod)
:nono) la macchina della mamma.......quella di papà solo dopo estenuanti trattative e con pesanti contropartite :nod)