Strane consegne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dani_22":6fyqmav8 ha detto:
io la 147 l'ho comprata di venerdì e ritirata di lunedì.. il grosso cruccio è stato levare in soli 3 giorni tutta la mia roba e lo spcchio elettrocromico che avevo messo io, dalla gpunto..



e ti dirò di più credo che tanta ansia per la Giulietta, non sia poi così benriposta :D

te non ti preoccupare che è benriposta l attesa per la giulietta... :quote)
 
Rax":1yern7fb ha detto:
Dani_22":1yern7fb ha detto:
io la 147 l'ho comprata di venerdì e ritirata di lunedì.. il grosso cruccio è stato levare in soli 3 giorni tutta la mia roba e lo spcchio elettrocromico che avevo messo io, dalla gpunto..



e ti dirò di più credo che tanta ansia per la Giulietta, non sia poi così benriposta :D

te non ti preoccupare che è benriposta l attesa per la giulietta... :quote)

infatti c'era un " credo" davanti.. io, personalmente a gusto mio :OK)
 
E' il tipico ragazzo viziato che nella vita ha avuto sempre tutto e subito!Noi ci scherziamo ma purtroppo c'è veramente poco da ridere perchè di ragazzi come lui se ne vedono tutti i giorni.La cosa che mi preoccupa maggiormente è che questi ragazzi un giorno avranno una famiglia e secondo voi quali saranno i principi che impartiranno hai propri figli?
Ho 25 anni ma sono pienamente d'accordo con coloro che sostengono il fatto che una volta a 20 anni pur lavorando come muli si era molto più umili e quello che oggi pretendono i ragazzi, prima al massimo, si poteva sognare.
Siamo allo sfraciello signori,la maggior parte dei genitori non son più capaci di svolgere questo duro mestiere e il carattere debole,pieno di odio e di invidia è una caratteristica che contraddistingue coloro che non sono stati educati per essere uomini.
 
consegna giulietta

Buondì a tutti,io la mia giulietta l'ho ordinata il 16 aprile l'alfa mi ha comunicato che la macchina arriverà entro il 16 di luglio perciò i tempi di consegna sono i classici 90 giorni per una macchina totalmente nuova anche perche dove viene fabbricata (stabilimento di Cassino Frosinone) escono solo da lì i ritardi sono anche dovuti perche quello stabilimento deve garantire anche le richieste del mercato estero (Giulietta jtm 2 170cv distinctive pack sport 18 vetri scuri navigatore impianto bose pinze freno rosse maggiorate )
 
picc8":1kz49ox2 ha detto:
E' il tipico ragazzo viziato che nella vita ha avuto sempre tutto e subito!Noi ci scherziamo ma purtroppo c'è veramente poco da ridere perchè di ragazzi come lui se ne vedono tutti i giorni.La cosa che mi preoccupa maggiormente è che questi ragazzi un giorno avranno una famiglia e secondo voi quali saranno i principi che impartiranno hai propri figli?
Ho 25 anni ma sono pienamente d'accordo con coloro che sostengono il fatto che una volta a 20 anni pur lavorando come muli si era molto più umili e quello che oggi pretendono i ragazzi, prima al massimo, si poteva sognare.
Siamo allo sfraciello signori,la maggior parte dei genitori non son più capaci di svolgere questo duro mestiere e il carattere debole,pieno di odio e di invidia è una caratteristica che contraddistingue coloro che non sono stati educati per essere uomini.

Guarda io sono un po' in mezzo ne ho 23, ma comunque a 20 non ero cosi' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !
 
-Principe-":k42qupz6 ha detto:
iuta74":k42qupz6 ha detto:
picc8":k42qupz6 ha detto:
E' il tipico ragazzo viziato che nella vita ha avuto sempre tutto e subito!

lo conosci?


Si è presentato bene a tutto il forum direi (non solo al nostro) :asd)

"bambino viziato" è un eufemismo, regalare un'auto da 25mila euro per la maturità mi sembra già tutto un programma. :pesce)
 
Direi che sarebbe anche il caso di andarci piano coi complimenti. Non entriamo sul personale, grazie.
 
beh.. diciamo che mi alzo alle 4 del mattino... per andare a lavorare! faccio l'operaio...vi dico pure che mi stanno spaccando la schiena! :evil: .....poi sopratutto non sono viziato.. diciamo che... mi rode il culo che una cosa che mi segnerà la vita per 5 ANNI (PERCHE' PAGO LE RATE...... IO!!!) .... ancora non mi è arrivata. Per questo..... la giulietta prima di tutto non me la regalata nessuno... i miei genitori non centrano nulla con questa faccenda... (perché devono essere citati? bah... per un esempio che non centra nulla vabbè :?: )..... .... cmq vedete... un utente scrive una stronzata e tutti dietro.. allora ho la conferma!!!! questo forum funziona con le stronzate ahahaha... :D vabbè dai... nessuno è perfetto :asd) cmq spero che fate i seri.. perché qui se si continua così.....i "VECCHIOTTI"... si rincoglioniscono di brutto eh?? sarà l'età ahahah :crepap)
 
consolati le Giulietta consegnate per prime risulteranno tutte con una miriade di difetti mentre la tua sarà bella perfetta :asd) :asd)
 
visto ???
diecimila pagine e io ho risolto il problema in un attimo :clap) :clap) (merito di diventare il mega lup man gran figl put presidente del forum con poltrona in pelle umana vero ?)
 
dotty":npk7d3x6 ha detto:
visto ???
diecimila pagine e io ho risolto il problema in un attimo :clap) :clap) (merito di diventare il mega lup man gran figl put presidente del forum con poltrona in pelle umana vero ?)
ahahahahah fantastica la scritta ... ma la leggerà qualcuno>>??? :clap)
 
dotty":1t0re6ph ha detto:
consolati le Giulietta consegnate per prime risulteranno tutte con una miriade di difetti mentre la tua sarà bella perfetta :asd) :asd)

a me l'hanno consegnata ieri....
ritira subito quello che hai detto :sadomaso) :sadomaso)
 
dotty":2uczvyle ha detto:
la tua è la linea di confine fra il vecchio è il nuovo :Ball)

Ok così ci siamo :D :celebrate)
Cmq scherzi a parte un piccolo problemino cè l'ha. La spia del sensore crepuscolare, pur funzionando tutto alla perfezione, rimane sempre accesa come se fosse in avaria.
In conce mi hanno detto di aver già chiesto in Alfa perchè loro non riescono a capire il problema, appena gli faranno sapere (2012??) sistemano il problema.
Il bello è che io i vari sensori crepuscolare/pioggia ecc. non li volevo ma volendo xeno, B&M e specchietti richiudibili non aveva più senso non prendere il PPP...
 
piedone71":2d7i82re ha detto:
dotty":2d7i82re ha detto:
consolati le Giulietta consegnate per prime risulteranno tutte con una miriade di difetti mentre la tua sarà bella perfetta :asd) :asd)

a me l'hanno consegnata ieri....
ritira subito quello che hai detto :sadomaso) :sadomaso)
wee!!!!auguriiiiiiiiiiii!!!!ma ora apri un topic tutto tuo raccontaci qualcosa della nuova arrivata!!!!!!!chiedo troppo???????????????????????????????ah dimenticavo FOTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :A) :clap)
 
punto td":3psodz0z ha detto:
piedone71":3psodz0z ha detto:
dotty":3psodz0z ha detto:
consolati le Giulietta consegnate per prime risulteranno tutte con una miriade di difetti mentre la tua sarà bella perfetta :asd) :asd)

a me l'hanno consegnata ieri....
ritira subito quello che hai detto :sadomaso) :sadomaso)
wee!!!!auguriiiiiiiiiiii!!!!ma ora apri un topic tutto tuo raccontaci qualcosa della nuova arrivata!!!!!!!chiedo troppo???????????????????????????????ah dimenticavo FOTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :A) :clap)

Si pensavo già di farlo, volevo solo fare qualche km per non scrivere cose dettate dall'eccessiva fretta.
Due cose sparse veloci veloci...
Dunque x ora ti dico che problemino citato a parte l'impressione e molto positiva negli assemblaggi (ma io non sono un maniaco di perfezione) a parte effettivamente i panneli porta un po "leggerini" nell'aspetto ed il cassettino portaoggetti che si apre con un bell'effetto ma quando lo richiudi sembra di spingere un foglio di carta, esageratamente esile sembra quello che ho sulla punto mj prima serie...
Nella guida devo ancora farci la mano ma non mi aspettavo tutta qst differenza tra N e D, cambia veramente eccome, voglio farci un po la mano prima di fare qualche tratto "allegro" poi vi dirò
Per ora stop (e poi sono fuori topic mi sa) sto quasi per uscire
 
Si pensavo già di farlo, volevo solo fare qualche km per non scrivere cose dettate dall'eccessiva fretta.
Due cose sparse veloci veloci...
Dunque x ora ti dico che problemino citato a parte l'impressione e molto positiva negli assemblaggi (ma io non sono un maniaco di perfezione) a parte effettivamente i panneli porta un po "leggerini" nell'aspetto ed il cassettino portaoggetti che si apre con un bell'effetto ma quando lo richiudi sembra di spingere un foglio di carta, esageratamente esile sembra quello che ho sulla punto mj prima serie...
Nella guida devo ancora farci la mano ma non mi aspettavo tutta qst differenza tra N e D, cambia veramente eccome, voglio farci un po la mano prima di fare qualche tratto "allegro" poi vi dirò
Per ora stop (e poi sono fuori topic mi sa) sto quasi per uscire
[/quote]ok allora goditela e appena puoi aspettiamo un resocono accurato!!!! :OK) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top