angelo81":97rlmjhb ha detto:
questa discussione è da tenere presente in futuro insieme a quella di waterled e franco :asd)
quoto
francesco90, gli ordini non vengono evasi nell' esatto ordine in cui vengono presi, mi sembra che te lo abbiano detto tutti.
Sopra ho letto l' esempio delle poste (tuo) e del ristorante (di un altro utente).
Entrambi gli esempi non c'entrano una mazza con l' ordine di un' auto nuova.
Esempio: ordini il tetto apribile, un colore o un optional poco diffuso? Bene, le auto con quel dato optional, non vengono prodotte tutti i giorni, ma vengono concentrate tutte in un dato momento, il che, da solo, può portarti un ritardo di 1-2-3 mesi.
Inoltre il tempo di attesa (esperienza personale) varia sensibilmente (da 15 giorni a 6 mesi) a seconda della concessionaria (evidentemente c'è chi ha più smercio e chi meno).
Tu ti incazzi perchè 2 di altre regioni ricevono l' auto prima di te? Scusami, ma sei davvero fuori dal mondo, specialmente se in seguito a ciò te la prendi anche (con parolacce o meno) con gli utenti degli altri forum.
Hai bisogno dell' auto velocemente per lavoro? Beh, hai sbagliato a prenderla nuova, se hai necessità urgenti o hai una seconda auto, o ti rivolgi sull' usato, pronta consegna o km zero, non certo su un' auto appena uscita.
Un' ultima nota, anche se pensi che il mondo ce l' ha con te e nessuno vuole compatirti o darti info utili: nel contratto c'è scritto il tempo di consegna, se viene sforato di un tot (non ricordo quanto) puoi chiedere indietro la caparra.