Strane consegne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a questo punto mi sento tirato in causa ho poco meno di 20 anni, studio e d'esate lavoro ( e spesso anche molti finesettimana d'inverno), la macchina me la sono pagata per metà e tutti le cose che ci faccio sopra le pago io, le riparazioni dell'incidente che non sono coperte dall'assicurazione le sborso a metà con mio padre. Questi discorsi che fanno di tutta l'erba un fascio non hanno ragione di esistere, certo che ci sono persone che conosco, figli di papà DOC a uno dei quali sta per arrivare una A5 cabrio nuova di pacca ! ma esistono anche quelli che la macchina se la guadagnano studiando e non facendo cazzate.
 
al140":dfpfywf5 ha detto:
Ragazzi a questo punto mi sento tirato in causa ho poco meno di 20 anni, studio e d'esate lavoro ( e spesso anche molti finesettimana d'inverno), la macchina me la sono pagata per metà e tutti le cose che ci faccio sopra le pago io, le riparazioni dell'incidente che non sono coperte dall'assicurazione le sborso a metà con mio padre. Questi discorsi che fanno di tutta l'erba un fascio non hanno ragione di esistere, certo che ci sono persone che conosco, figli di papà DOC a uno dei quali sta per arrivare una A5 cabrio nuova di pacca ! ma esistono anche quelli che la macchina se la guadagnano studiando e non facendo cazzate.

Resta una certezza...venti anni fa era completamente diverso e anche chi lavorava non era scontato che avesse uno straccio di auto
 
Su questo sono daccordo, 20 anni fa i tempi erano ben diversi e avere la macchina era cosa molto più rara di quanto non sia ora, però non capisco perchè si debbano sempre fare discorsi in cui si fa di tutta l'erba un fascio.
EDIT: ho visto i messaggi de er cobbra e la biemmevvù :asd)
 
Se venite a Taranto vi faccio vedere un ragazzino di 20anni circa, che ogni giorno cambia macchina, l'altro giorno una serie 530d SW (ma a quell'età uno si prende una SW di quelle dimensioni? E' chiaro che non è roba sua....), l'altro giorno era con una serie6, non ho visto bene ma penso fosse un 630.............poi ogni tanto si vede con una Kawasaki 600...........inutile dirvi che se la tira mostruosamente (ed è brutto come il debito mamma mia), e si porta in macchina 3 o 4 ragazzine di 14/15 anni...............e si sente pure figo :(

Che tristezza :sic) ...............io li conosco e quella è gente che non oserebbe mai sporcarii le mani per lavorare. Sono bravissimi però ad andare dal papà di turno a chiedergli il pieno e le chiavi dell'auto...........


Ma io mi chiedo, ma sti genitori non si accorgono che fanno girare il loro caro figlioletto ogni giorno con auto grosse, tutte da 3000cc in su, e da 55mila € in su? Ma quello come crescerà ? :eek13)

Mi dispiace per loro comunque, si perdono il bello di comprarsi le cose (auto in questo caso) con i soldi guadagnati, con il proprio sedere :ka)
 
ma a sto punto divento poi curioso...Non potete postare i Link? (waterled e cobra)
Uno che ha montato la turbina del daily su una punto gt l'ho visto, era passato dal meccanico a prendere un raccordo :crepap) ma dovevate veder che facce...poi cosa sia successo quando ha provato a accenderla non so...la flangia la fa un cugino mio...mahh

Comunque, 20 anni...guidavo un ACP 80 in caserma...MAi provato un 17000 aspirato? beh in licenza c'era la 33 o il muletto: la 146 :drive)

Finito naja...a lavorare, mi giravano le balle a chiedere i soldi a mio papà per uscire...
...si sentono di quei discorsi...qualcuno un pò di testa ce l'ha, ma certi non capiscono perchè girando il volante la macchina gira (si vero ci sono anche certi sessantenni...) senza parlar del resto

Il massimo per me è stato questo: "non ho mai provato un'Alfa di quando era ancora Alfa...ma questa è un'Alfa..."

Ma dico, a prescindere senza ripetere miliardi di pagine di topic, se non hai mai toccato l'acqua, come ti permetti di dare del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a chi dice che è bagnata?
 
al140":3jxi6yli ha detto:
Ragazzi a questo punto mi sento tirato in causa ho poco meno di 20 anni, studio e d'esate lavoro ( e spesso anche molti finesettimana d'inverno), la macchina me la sono pagata per metà e tutti le cose che ci faccio sopra le pago io, le riparazioni dell'incidente che non sono coperte dall'assicurazione le sborso a metà con mio padre. Questi discorsi che fanno di tutta l'erba un fascio non hanno ragione di esistere, certo che ci sono persone che conosco, figli di papà DOC a uno dei quali sta per arrivare una A5 cabrio nuova di pacca ! ma esistono anche quelli che la macchina se la guadagnano studiando e non facendo cazzate.

certo, non tutti i ventenni sono dei bambiminkia. Sicuramente però la situazione rispetto a prima sta peggiorando. Certamente una discussione del genere me la sarei aspettata fra due bambini che litigano per la bicicletta, o al max per il motorino, non certo per un'auto da 25mila euro...
 
cuoresportivo86":37vmcy8i ha detto:
Ma io mi chiedo, ma sti genitori non si accorgono che fanno girare il loro caro figlioletto ogni giorno con auto grosse, tutte da 3000cc in su, e da 55mila € in su? Ma quello come crescerà ? :eek13)

Nell'inconsapevolezza dell'esistenza, ecco come vivranno fin quando han chi gli para il culo!

Poi all'improvviso si sveglieranno, sotto un ponte e senza saper fare un ....
 
Vexa sono pienamente daccordo con te, purtroppo ce ne sono sempre di più, un'altro che conosco, prima si è comprato il motorino (un SR nuovo di pacca ultima serie) poi voleva l'apetto e glielo hanno comprato, poi già adesso nel giro di meno di un anno che ha la patente si è cambiato due macchine, un altro ancora si è preso la mito junior ma poi insoddisfatto si è fatto comprare una elise, usata, ma sempre 20mila euro dopo i 16 della mito che non ha rivenduto tra l'altro ( si avete capito bene una elise ! ). Però c'è anche gente che appunto la macchina se la guadagna, e magari parte anche dal basso però sono sempre di meno,e peggio verrà io vedo i ragazzetti di 12-13 anni, io a quell'età giocavo al parco con gli amici a calcio e al limite giocavo ai videogiochi al bar, adesso già vanno a ballare e qualche rgazza si veste come se avesse 20 anni ! Purtroppo è vero sempre più gente è abituata ad avere tutto sempre pronto, sarà che mio padre fa il commerciante e ho sempre dato una mano in negozio ma a me hanno inseganto che il pane costa caro.
 
DevilBoss86":jt6nx4tn ha detto:
cuoresportivo86":jt6nx4tn ha detto:
Ma io mi chiedo, ma sti genitori non si accorgono che fanno girare il loro caro figlioletto ogni giorno con auto grosse, tutte da 3000cc in su, e da 55mila € in su? Ma quello come crescerà ? :eek13)

Nell'inconsapevolezza dell'esistenza, ecco come vivranno fin quando han chi gli para il culo!

Poi all'improvviso si sveglieranno, sotto un ponte e senza saper fare un ....

Infatti vedi i risultati a inizio thread quando veniamo a conoscenza di gente che litiga per chi ha ordinato prima la macchina e chi la riceve dopo!
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
Sto leggendo er cobbra :crepap) :crepap) :crepap) ma chi era sto genio ? Io proporrei una faq in cui inserire le varie discussioni da waterled la sua turbina del deili e l'amico con la seat ( come è che si chiamava franco ? ) a er cobbra con il bmw da 200 kilometri orari. :asd)
 
-Principe-":2kpwyfuj ha detto:
MAD147":2kpwyfuj ha detto:
-Principe-":2kpwyfuj ha detto:
secondo me.....HA RAGIONE......

:nod) :nod) :nod)


A regazzì, ma baaaaffangulo.... :asd) :asd)


Ora ti faccio bannare dallo staff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo staff lo tengo per le palle. Ho rapito un familiare a tutti, moderatori inclusi ( salvo yugs e thranduil a cui ho sottratto rispettivamente i para-spruzzi DEL gt ed un cocker spaniel) ed ora non hanno il coraggio di far nulla né di contraddirmi; praticamente sono un feldmaresciallo plenipotenziario... :lol: :lol: :lol: :lol:
Subisci in silenzio e soffri molto!!! :lol: :lol: :lol:
 
DevilBoss86":3eso4f3o ha detto:
allora è arrivata sta giulietta, siamo tutti in ansia :asd)

ancora nulla, ha chiamato il conce e gli ha detto che non è arrivata. La sua reazione composta:

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bWypfVdBbQw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bWypfVdBbQw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
 
La parte in cui cerca di sodomizzarsi con il telecomando è particolarmente gustosa (specie perché a causa di questo si mette a tossire), seguita a ruota dalle manovre di ingresso/uscita nell'armadio a muro. :asd)
 
Ringrazio quelli che mi danno ragione!... e poi se andate su club alfa troverete altri utenti che sono incazzati perché vengono praticamente sorpassati da altri che l'hanno ordinata al porte aperte!... noi che aspettiamo 4 mesi ancora nulla .... quelli che l'hanno ordinata al porte aperte... stanno con il culo sulla giulietta.
Pultroppo l'ignoranza di non capire è troppa per chi ha un'età come quella di Giovanni.... alla quale dedico anche un'altro problema...
che mi dispiace tanto ... ma l'età pultroppo fà anche questo..
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XtfslYyL6Sc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XtfslYyL6Sc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
grandeeee Giovaaa!! :clap) ciao Giovaaaaaaaaaaaaa! :crepap)
 
PuLtroppo questo ha stato un problema che ebbe fatto stare molto male i aquirenti.

Tutti noi a comunità ti comprenderemmo perchè tu ha ordinare tanto passato tempo ha stato e non ebbi ricevendo nulla.

Io ha già fare giro in clebbe alfa e io avrebbi visto tuo disapprezzo :asd)

Che volessi facendo paisà essere cose che avrebbero potendo stare capitassi :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top