Strane consegne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco90

Nuovo Alfista
21 Giugno 2010
67
0
6
Roma
Per chi ha ordinato la giulietta a marzo e aprile non si hanno notizie.... invece per chi la ordinata a maggio... già sta con le chiappe sopra....
avete qualche novità?
 
francesco90":3ui23w1f ha detto:
Ragazzi vi riporto anche qui il mio problema, :help) chi a letto la mia presentazione della giulietta ...già a capito di cosa sto parlando...
e sopratutto avranno capito anche quelli che leggendo il mio nick e vengono da un'altro forum ..sanno già di cosa parlo ...visto che ho avuto una lite informatica in un'altro forum proprio per il tema "consegne".
Allora ragazzi spero che almeno voi mi capiate e non mi bannino anche qui perché sai gli amici di amici... si fanno sentire eh?? :spin)
Io ho ordinato la mia giulietta il 15 marzo (fino a qui nessun problema)....... ed pultroppo dovevo averla (come scritto da contratto) proprio ieri,ma non ho avuto nessuna notizia ancora del concessionario. :ka)
tutto comincio così :
il giorno 8 giugno vengo a conoscenza che un utente che ho conosciuto anche al "corso di guida evoluta" gli è arrivata la giulietta proprio 7 marzo (la ordinata in pre-ordine il mio stesso giorno il 15 marzo), praticamente ci sono rimasto male.... però sapete.. mi sono detto intanto... aspetto... arriverà anche a me(come mi avete detto alcuni di voi in questo forum)....
poi sono passate 2 settimane senza che si è mossa una foglia...... poi il bello!! .. scopro che un'altro utente (sempre del solito forum che non cito il nome) praticamente ha ordinato l'auto il 30 aprile.... e guarda caso a lui gli è arrivata la chiamata del concessionario proprio la scorsa settimana dicendogli che l'auto sarebbe sua questa settimana.... è pultroppo ragazzi voi mettetevi nei miei panni.... per chi mi conosce e chi mi ha visto al corso di guida evoluta .. io sono ragazzo educato e tranquillo... solo che sono anche romano... ed il romano è anche un dialetto che accompagna qualche cosina volgare.. ma chi è romano come me... gli può sembrare normale... per chi è fuori roma invece pensa che sono volgare vabbè.. ragazzi mi sono innervosito così tanto che non ciò visto più... fino ad arrivare al ban. :banned) ) cmq vi pare giusto?? :eek13)
ma perché io che lo ordinata in pre-ordine e 45 giorni prima di "questo"...... devo ancora aspettare? anzi... io devo aspettare???? perché??? :ka) spiegatemelo voi ... :grazie)
Cioè famme capi': tu hai preso a parolacce un utente del forum perché a lui è arrivata la macchina prima anche avendo fatto l'ordine dopo? Ho capito bene?
P.S.: si scrive puRtroppo non puLtroppo
 
purtroppo,la data in cui ha stipulato il contratto non fa molto testo,perchè il concessionario ha una quindicina di gg per confermare ed inviare l'ordina allo stabilimento,quindi può essere che il rallentamento sia dovuto a questo,le giulietta che ho venduto io nello stesso giorno,(sono 3) arrivano con una discrepanza di 20 gg una dall'altra,molto dipende anche dalla motorizzazione.addirittura pensa che la prima l'ho venduta se non ricordo male il 3 maggio,e arriva dopo le vetture vendute alla presentazione!!!
quindi mettiti l'anima in pace e aspetta,purtropppo il modello e nuovo e di conseguenza credo ci sia da organizzare ancora molto sia per la produzione sia per il concessionario.
 
non proprio.....
praticamente (spero che non mi bannino qui) avevo scritto....... > Ma l'alfa romeo ma comeee ca**o fa le consegne!!??
e questo che aveva ordinato l'auto prima.... praticamente gli rodeva a lui perché avevo dato colpa all'alfa...
perché per lui non bisognava scrivere così volgare.... e da lì è scattata la scintilla... e lo preso in giro... facendo per lui qualche battuta stupida (non volgare)
poi lui mi ha scritto > quelle battute gliele dici a tua sorella... e lì mi a fatto innervosire di brutto... e gli ho scritto di pregare il signore che non mi passi davanti perché sennò gli distruggevo la giulietta. e da quel messaggio è scattato il ban per me.... e lui nnt ehehe... beh come si dice ... sempre i migliori se ne vanno :muaha) comunque... vi pare giusto?... ora quello oltre che riceve l'auto... a nominato mia sorella... mi a cacciato dal forum.... e sopratutto mi starà sfottendo.... beh ... che devo dire.... ha vinto lui! :clap)
 
francesco90":2eqjdhuv ha detto:
ma perché io che lo ordinata in pre-ordine e 45 giorni prima di "questo"...... devo ancora aspettare? anzi... io devo aspettare???? perché??? :ka) spiegatemelo voi ... :grazie)
sfiga?
 
francesco147":2ayy1vnh ha detto:
purtroppo,la data in cui ha stipulato il contratto non fa molto testo,perchè il concessionario ha una quindicina di gg per confermare ed inviare l'ordina allo stabilimento,quindi può essere che il rallentamento sia dovuto a questo,le giulietta che ho venduto io nello stesso giorno,(sono 3) arrivano con una discrepanza di 20 gg una dall'altra,molto dipende anche dalla motorizzazione.addirittura pensa che la prima l'ho venduta se non ricordo male il 3 maggio,e arriva dopo le vetture vendute alla presentazione!!!
quindi mettiti l'anima in pace e aspetta,purtropppo il modello e nuovo e di conseguenza credo ci sia da organizzare ancora molto sia per la produzione sia per il concessionario.

ti posso confermare che l'ordine la mandato subito... dopo 2 giorni non ho potuto fare nnt proprio perché aveva consegnato tutto. :)
e poi io aspetto... ma vi riscrivo non è giusto!..... e come se uno vi passi davanti e fa quello che vuole per esempio in posta!... però a quanto vedo anche voi state :ignore) ..... cmq ora è la settimana dei 1.6 io aspetto.... però mi pare strano che a voi se fosse al posto mio non vi roderebbe un pochettino... :eek13)
strano....
 
DriftSK":3sro5c8d ha detto:
Diabolik":3sro5c8d ha detto:
francesco90":3sro5c8d ha detto:
ma perché io che lo ordinata in pre-ordine e 45 giorni prima di "questo"...... devo ancora aspettare? anzi... io devo aspettare???? perché??? :ka) spiegatemelo voi ... :grazie)
sfiga?

silenziosa vendetta della lingua itaGliana?
perche dove a sbagliato? :asd)
 
Non ho capito se le auto sono state ordinate tutte dallo stesso concessionario, o sono ordini fatti a conce diversi.

Avete ordinato tutti lo stesso modello?

Il tuo conce che ti ha detto per giustificare il ritardo?
 
maxchan147":1nlreqtm ha detto:
Non ho capito se le auto sono state ordinate tutte dallo stesso concessionario, o sono ordini fatti a conce diversi.

Avete ordinato tutti lo stesso modello?

Il tuo conce che ti ha detto per giustificare il ritardo?

allora...
1°Utente > Ordinata il 15 marzo e ricevuta il 7 giugno - 2.0 JTDm 170cv (Marche)
2°Utente > Ordinata il 30 aprile e ricevuta "questa settimana" - 1.6 JTDm 105cv (Trentino alto adige)

il concessionario mi dice che ancora non gli è arrivata... e appena arriva mi chiama...
Io ancora sto aspettando... :eek13)
 
vexator":38w5q50g ha detto:
beh qui ti troverai bene, mandare a cagare l'alfa è una cosa da tutti i giorni, le litigate anche. Certo però che una bella litigata per chi ha avuto prima un'auto non si è mai fatta. :muaha)
ahahahahahahaah... :angel)
 
francesco90":1um3m1v8 ha detto:
allora...
1°Utente > Ordinata il 15 marzo e ricevuta il 7 giuno - 2.0 JTDm 170cv (Marche)
2°Utente > Ordinata il 30 aprile e ricevuta "questa settimana" - 1.6 JTDm 105cv (Trentino alto adige)

il concessionario mi dice che ancora non gli è arrivata... e appena arriva mi chiama...
Io ancora sto aspettando... :eek13)

capisco.
 
con parolacce e insulti solitamente non si ottiene nulla di buono :culo)

Per quanto riguarda gli ordini, non vanno in ordine di giorno della prenotazione, sopra ti hanno fatto qualche esempio....
quindi il discorso del passare avanti come alla posta non calza affatto come esempio.
 
non riesco proprio a capire cosa c'entra quel povero Cristo che l'Ha ricevuta prima di te,non
perchè lo hai insultato, se lui lo avesse fatto con te?
la tua posizione pare alquanto infantile!
 
francesco147":2uvc6avc ha detto:
non riesco proprio a capire cosa c'entra quel povero Cristo che l'Ha ricevuta prima di te,non
perchè lo hai insultato, se lui lo avesse fatto con te?
la tua posizione pare alquanto infantile!

:bravo) :crepap) spero che stai scherzando... ahaha a mitico... io so 100 giorni che aspetto! ahahaha.... ma che mi stai a prende in giro?...
qui secondo me c'è un grande errore sulle consegne.. perché vi ripeto.. non è giusto che un povero cristo come me.. deve aspettare 100 giorni (ed ancora non sa nulla sull'arrivo)... e bisogna dare ragione... ad un fenomeno che aspettato solamente 53 giorni ... ma non ti rode???????? daii!! secondo me dovresti ragionare e poi scrivere ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top