Stavolta è toccata me... la Svezia è stata fatale... problemi di cuore, e non intendo cardiaci :(

1checipensa":1zj04tq2 ha detto:
l'ho scritta io quella della macchina fotografica konto, l'amore ti fa distrarre è!!!! :asd) :asd) :asd)

E allora siamo innamorati in due perché se sali di qualche post vedi che della macchina fotografica l'ha scritto anche Lacco :asd) comunque è vero che sei il primo ad aver lanciato l'idea.

@hispaniko: grazie, stima ricambiata :fluffle)
 
francescoelli":38q6s8kx ha detto:
ma... forse mi sbaglio ma alle mani di cristina ho visto 2 anelli...

e le dita erano gli anulari... che sara? anello di fidanzamento?

Mi sono già informato, qui gli anelli all'anulare non hanno il significato che li diamo in Italia :nod) anche se nel caso specifico... :mecry)
 
Ah e avevo rimosso la chicca finale dell'altra sera. Poco dopo che Cristina se n'è andata dalla festa, quando ormai metà gente era andata via, arriva una tizia che aveva l'aria di essere la classica donna acidissima.. e mi chiede di dove sono.
Glidico che sono italiano e quella fa: ah si, Berlusconi è un corrotto.

Mi son morso la lingua :ignore) :ignore) :ignore)

Comunque era la sua parola preferita, dato che subito dopo (forse per par condicio :asd) ) ha detto che il ministro svedese della cultura è corrotta, pure lei :crepap) , perché (pensate che scandalo!!!!) ha ammesso che non le piaceva la televisione e quindi non usandola, per 15 anni non ha pagato il canone statale.
E per questo, è corrotta :crepap) :crepap)

Io semmai volevo farle notare chesemmai era preoccupante avere un ministro della cultura che da 15 anni non sa niente di uno dei media più diffusi ma poi mi sono astenuto :asd)
 
ciao a tutti, ho lettp un pò tutto e vorrei dare il mio modesto parere:
1 da pienamente ragiono a konto quando dice che molte donne"non dico tutte !! " si lamentano dei propri fidanzati ma poi nel momento stesso che ne parlano ne sono stracotte e si lamentano solo perchè vorrebbero passar più tempo insieme a loro!!! ---> lei in questo caso magari vorrebbe che lui andasse a ballare con lei il latino oppure che stesse con lei nella foresta!!
2 per come ragiono io se veramente ti piace come ci dici!! meglio prendere un bel 2 di picche che ti spezza il cuore che, rimanere tutta la vita con il dubbio!!!
3 i complimenti a tutti gli uomini che riescono a essere stronzi!! molte donne se li meritano alla grande!!! tu molto probabilmente non fai parte di questa categoria quindi ti consiglio di comportarti come sei veramente magari l'ha colpita il tuo modo di essere!!
4 a volte noi uomini siamo un pò idioti quando ci troviamo di fronte una bella patatona!! sei sicuro che non abbia detto ho il ragazzo ecc senza accorgersi, guarda che loro (le donne) capiscono subito se uno ci sta provando, anche se solo si sta infatuando.....
5 in conclusione io ti consiglierei di ripensare bene a tutto e comunque se veramente ti interessa proprio agisci come ti ho detto "meglio sapere subito di che fine devi morire" solo inizialmente prendila come una favola bella....ma senza il castello!!!al massimo lo costruisci dopo nella foresta insieme a lei!!!
 
kiska":y8m0k5la ha detto:
ciao a tutti, ho lettp un pò tutto e vorrei dare il mio modesto parere:
1 da pienamente ragiono a konto quando dice che molte donne"non dico tutte !! " si lamentano dei propri fidanzati ma poi nel momento stesso che ne parlano ne sono stracotte e si lamentano solo perchè vorrebbero passar più tempo insieme a loro!!! ---> lei in questo caso magari vorrebbe che lui andasse a ballare con lei il latino oppure che stesse con lei nella foresta!!

Ciao kiska, penso che hai ragionissima su questo. Molti pensano che una donna che si lamentà un pò sia insoddisfatta del proprio rapporto, invece credo che come dici si lamenta proprio perché è stracotta e vorrebbe passare più tempo col suo ragazzo, altro che lasciarlo!
Se fosse scontenta del suo ragazzo, non ne parlerebbe, casomai le scappi qualche occasione perché "sembra" impegnata :nod) io la penso così.

Ci ho pensato oggi quando sono andato per la passeggiata nella foresta (vedere prox post) e sono giunto alla tua conclusione, da cui si va al punto due...

kiska":y8m0k5la ha detto:
2 per come ragiono io se veramente ti piace come ci dici!! meglio prendere un bel 2 di picche che ti spezza il cuore che, rimanere tutta la vita con il dubbio!!!

Beh io credo di non averne di dubbi. Adesso lei è presa dal suo attuale ragazzo, punto. Insistere significa prendere un 2 di picche sicuro, e inutile.
Preferisco giocare di furbizia e stare alla finestra... tanto lei il mio contatto lo ha, se mi vuole dopotutto può farsi sentire anche lei. Che bisogna sempre essere noi uomini a procacciare? :shrug03)

kiska":y8m0k5la ha detto:
3 i complimenti a tutti gli uomini che riescono a essere stronzi!! molte donne se li meritano alla grande!!! tu molto probabilmente non fai parte di questa categoria quindi ti consiglio di comportarti come sei veramente magari l'ha colpita il tuo modo di essere!!

I complimenti non li farei... come non ho stima delle donne che sono attratte dagli "stronzi".
Hai ragione, non faccio parte della suddetta categoria.

kiska":y8m0k5la ha detto:
4 a volte noi uomini siamo un pò idioti quando ci troviamo di fronte una bella patatona!! sei sicuro che non abbia detto ho il ragazzo ecc senza accorgersi, guarda che loro (le donne) capiscono subito se uno ci sta provando, anche se solo si sta infatuando.....

E' piuttosto irrilevante, ma penso lo abbia detto senza pensarci... se voleva tenermi a distanza non mi chiamava lei fuori a parlare, no?

kiska":y8m0k5la ha detto:
5 in conclusione io ti consiglierei di ripensare bene a tutto e comunque se veramente ti interessa proprio agisci come ti ho detto "meglio sapere subito di che fine devi morire" solo inizialmente prendila come una favola bella....ma senza il castello!!!al massimo lo costruisci dopo nella foresta insieme a lei!!!

Guarda non credo di dover agire per scoprire niente. La situazione è chiara e penso che io la mia parte l'abbia fatta. Ci rivedremo sicuramente, forse tutti i giovedì al corso di ballo, quindi sta a lei dare un segno.
Tanto sappiamo bene che quando ad una donna interessa qualcuno, il modo di comunicarlo (magari meno diretto di Hana :asd) ) lo trova.
Insistere ora per me sarebbe controproducente perché rischierei di essere bollato come insistente e "disperato". Meglio rimanere tranquillo... e intanto che mi veda mentre mi spupazzo dozzine di altre svedesi, se vuole ripensarci ne avrà modo :)
 
Ki è costui????????'
cristina1ai2.jpg


Credo ke sia il mio idolo...
e balla con la vekkia ke si è presa le imprecazioni e gli epipeti da kontorostui..

A me sembra un giapponese :crepap) :sedia)
 
Marco22":13g6qkdr ha detto:
mancio83":13g6qkdr ha detto:
hai fatto bene...quella hana è proprio brutta... :vomito)
+ ke altro ha i denti gialli...ahahahaha :crepap)

Guarda, ti dò atto che sei un ottimo osservatore... infatti una cosa che mi ha piuttosto scoraggiato, e che ha parecchio contribuito al non accoglimento della "proposta indecente" è proprio la palese mancanza di igiene orale della suddetta... dettagli che "si sentiva" anche quando parlava... quindi potete immaginare quando scoraggiase qualsiasi iniziativa :eek13)

(non che sia l'unico motivo, eh, ce ne erano ben altri)

Il tizio nella foto non saprei dirti chi fosse, si ballava con la vecchiaccia :D
Sicuramente sembra di origini orientali, qui in Svezia ci sono parecchi cinesi... una è una mia vicina (ho una giapponese, una svedese, una olandese e una cinese negli appartamenti vicini al mio :lol: ) ma quando le ho chiesto se era cinese mi ha risposto un pò irritata "sono svedese" :?: e poi mi ha detto, nenche tanto garbata, che i suoi genitori sono cinesi.
Proprio un tipetto simpatico :ka)
 
Kontorotsui":1g8x61uc ha detto:
Marco22":1g8x61uc ha detto:
mancio83":1g8x61uc ha detto:
hai fatto bene...quella hana è proprio brutta... :vomito)
+ ke altro ha i denti gialli...ahahahaha :crepap)

Guarda, ti dò atto che sei un ottimo osservatore... infatti una cosa che mi ha piuttosto scoraggiato, e che ha parecchio contribuito al non accoglimento della "proposta indecente" è proprio la palese mancanza di igiene orale della suddetta... dettagli che "si sentiva" anche quando parlava... quindi potete immaginare quando scoraggiase qualsiasi iniziativa :eek13)

(non che sia l'unico motivo, eh, ce ne erano ben altri)

ahahaha :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :sedia)
Non è un dettaglio da poco...cè da essere cieki..
Però,magari una :ecora) :scratch)
 
ciao Konto, sicuramente stai facendo la cosa giusto, è ovvio che sicuramente ha un interesse nei tuoi confronti altrimenti non ti avrebbe invitato fuori, ora sta a te giocartela con furbizia, tanto da quello che capisco al massimo se ci tentassi ora passeresti appunto per uno disperato e a mio parere "poi non so come ragionano le svedesi" sicuramente non faresti una buona impressione!!! alla fine penso che se te la giochi bene "visto anche che non hai nulla da perdere" ha qualche possibilità e poi dopotutto ok che è l'uomo che deve fare il primo passo, ma fidati se una donna vuole star con te fà carte false......"peccato che fanno carte false anche quando non voglio più star con te" ma questa è un'altra storia.....
comunque ti auguro in bocca al lupo "ti capisco so che magari vorresti gridarlo a squarcia gola e dirle quello che provi" ma fidati è meglio non farlo subito ma aspettare il momento opportuno!!!
 
Kontorotsui":3czzwzpt ha detto:
arriva una tizia che aveva l'aria di essere la classica donna acidissima.. e mi chiede di dove sono.
Glidico che sono italiano e quella fa: ah si, Berlusconi è un corrotto.

Mi son morso la lingua :ignore) :ignore) :ignore)

Lì dovevi partire di testata :mazza) :asd)
 
Kontorotsui":14zpzhrf ha detto:
arriva una tizia che aveva l'aria di essere la classica donna acidissima.. e mi chiede di dove sono.
Glidico che sono italiano e quella fa: ah si, Berlusconi è un corrotto.

Mi son morso la lingua :ignore) :ignore) :ignore)

Be corrotto non è del tutto esatto..
Evasore,riciclatore,ladro era + adatto :culo)
 
Marco22":8mrfooeq ha detto:
Kontorotsui":8mrfooeq ha detto:
arriva una tizia che aveva l'aria di essere la classica donna acidissima.. e mi chiede di dove sono.
Glidico che sono italiano e quella fa: ah si, Berlusconi è un corrotto.

Mi son morso la lingua :ignore) :ignore) :ignore)

Be corrotto non è del tutto esatto..
Evasore,riciclatore,ladro era + adatto :culo)

A questo punto non vedo perchè non abbia citato Prodi, che almeno è l'attuale primo ministro mentre il Berlusca non è più nulla, almeno per ora, per gli Italiani.... :ka)
 
-Principe-":2nt9cjsn ha detto:
Marco22":2nt9cjsn ha detto:
Kontorotsui":2nt9cjsn ha detto:
arriva una tizia che aveva l'aria di essere la classica donna acidissima.. e mi chiede di dove sono.
Glidico che sono italiano e quella fa: ah si, Berlusconi è un corrotto.

Mi son morso la lingua :ignore) :ignore) :ignore)

Be corrotto non è del tutto esatto..
Evasore,riciclatore,ladro era + adatto :culo)

A questo punto non vedo perchè non abbia citato Prodi, che almeno è l'attuale primo ministro mentre il Berlusca non è più nulla, almeno per ora, per gli Italiani.... :ka)

Credo che nemmeno lo sapesse che ora c'è Prodi... :ka)
 
Kontorotsui":29lc4yqq ha detto:
-Principe-":29lc4yqq ha detto:
Marco22":29lc4yqq ha detto:
Kontorotsui":29lc4yqq ha detto:
arriva una tizia che aveva l'aria di essere la classica donna acidissima.. e mi chiede di dove sono.
Glidico che sono italiano e quella fa: ah si, Berlusconi è un corrotto.

Mi son morso la lingua :ignore) :ignore) :ignore)

Be corrotto non è del tutto esatto..
Evasore,riciclatore,ladro era + adatto :culo)

A questo punto non vedo perchè non abbia citato Prodi, che almeno è l'attuale primo ministro mentre il Berlusca non è più nulla, almeno per ora, per gli Italiani.... :ka)

Credo che nemmeno lo sapesse che ora c'è Prodi... :ka)

Beata lei che non lo sa :nod)
 
raga buoni...lasciate perdere il discorso che è meglio per tutti!

Konto quando torni a ballare?!?! news??? :elio)
 
Top