Beh io ho sempre pensato che il destino sia un pò bastardello cn me, specie in fatto di donne.
E non parliamo dei giochetti che mi combina con i nomi... non bastava me li tirasse in Italia, ora ci riesce anche in Svezia e su numeri molto minori di candidate (per ora :asd) ).
Vi spiego l'antefatto... come vi ho scritto, sono stato a Malmoe al corso di ballo... ebbene era una cosa incredibile... c'erano 30 ragazze e solo 6 ragazzi... praticamente avevamo 5 donne a testa :jolly)
Insomma a parte sto dettaglio, sono rimasto colpito da una delle due maestre (essendo tutte e due donne, una faceva "l'uomo" nel ballo)... era simpatica, almeno per quelle due frasi che ci siamo scambiati in inglese.
Poi durante il corso ho visto che mi guardava spesso... ma non mi sono fatto chissà che idee, dopotutto ero nuovo, arrivato a lezione già cominciata (tipico italiano sempre in ritardo :asd) ), si vedeva che già sapevo ballare ma non mi aveva mai visto... normale mi guardasse per capire che facessi lì.
Approfitto durante l'intervallo per una foto mentre balla per provare cosa fare l'ora dopo, ma mi finisce la batteria :wall) e mi tocca farle una foto di sfuggita assieme all'altra maestra mentre parlano... è venuta una schifo e penso lei sia presa veramente male.
E' quella più a sinistra... non proprio il prototipo della svedese!
Poi a fine lezione si parla un pò, mi chiede di dove sono ecc. e poi finisce lì.
Arrivo oggi a lezione a Lund e inaspettatamente c'è di nuovo lei, parlaimo un pò prima della lezione e poi durante l'intervallo... io cerco sempre di non monopolizzare le persone quando si parla, ma vedo che lei continua a tirare avanti la conversazione quindi si sta un bel pò a parlare della Svezia e dell'Italia.
Arriviamo a fine lezione che la vedo prepararsi di corsa per andare via, si carica uno zaino assurdo sulle spalle con lo stereo usato a lezione :?: le chiedo se ha un attimo per una domanda tecnica e mi dice che purtroppo deve scappare o perde l'autobus.
A quel punto non potevo non fare il paladino delle donne e le dico se vuole che l'accompagno con la mia auto
Lei mi risponde "si ma io devo andare a Malmoe (sono 15Km)".
E io: " E allora? Se vuoi ti porto io, che hai anche sto zaino sulle spalle mica posso farti andare in autobus"
Lei: "Grazie, che gentile" :26)
Si esce dal palazzo dove c'è il corso, e apro la macchina... lei la guarda da fuori, carica lo zaino nel bagagliaio e poi sale, e mi fa: "bella, non ero mai stata su un Alfa Romeo, non sapevo fosse così bella come auto, mi piace". Io ho segnato subito 10 punti per il buon gusto :clap)
Per inciso, è rimasta schoccata dalla lamapdina a led nel bagagliaio perché eravamo in una stradina semibuia e faceva una luce olto forte
Si parte per Malmoe e si parla di altro, d come ha iniziato a ballare, ecc. e mi chiede se venerdì vado alla serata qui in un locale a Lund, e poi sabato ad uno Malmoe, e quando le ho detto di si ha subito chiesto se si ballava assieme... le ho risposto "mah, controllerò il carnet" :crepap)
Voi direte, ok, ho beccato la tizia con un bel feeling... meno male, così mi scordo la famosa Cristina (anzi Kristina perché ho scoperto che si scrive con la K qui in Svezia)... dov'é la bastardaggine del destino?
Come mio solito, tavolta sono un pò imbranato e non mi ero neppure ancora presentato e quindi l'abbiamo fatto quando siamo arrivati sotto casa sua a Malmoe (!!!)... ebbene lei mi risponde...
"Piacere... KRISTINA!!!" :?: :?: :wall) :wall) :wall)
Ragazzi che devo dire? Non ho parole... :motz)