Stavolta è toccata me... la Svezia è stata fatale... problemi di cuore, e non intendo cardiaci :(

Kontorotsui":3w1em4au ha detto:
Ebbene ne invito una, che anzi praticamente mi guardava già per invitarsi da sola... mentre si balla, questa è una principiante assoluta, lei sbaglia il verso a girare... e mi chiede sempre scusa imbarazzata... e io le dico (in inglese) "guarda, tanto in questo ballo per la donna è semplice, devi solo fare quello che ti fa fare l'uomo" (normalmente avrei pensato una battutaccia ma in quel momento ero depresso :( ).
Pensate che quella mi risponde ridacchiando maliziosissima "con te farei anche altro" ("with you I would do something else") :jaw)
Cioè... spudoratissima... io nel momento di testa persa su ben altra biondina, non ho neppure realizzato e da perfetto idiota le ho anche chiesto "che hai detto?" :emoticons_dent2051) :lol21)

Dopo questo intervento, Konto mio, io mi ritiro e non partecipo più in questa discussione, ne come suggeritore ne tantomeno per leggere CERTE COSE!!!
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Kontorotsui":2113fnjw ha detto:
Ebbene ne invito una, che anzi praticamente mi guardava già per invitarsi da sola... mentre si balla, questa è una principiante assoluta, lei sbaglia il verso a girare... e mi chiede sempre scusa imbarazzata... e io le dico (in inglese) "guarda, tanto in questo ballo per la donna è semplice, devi solo fare quello che ti fa fare l'uomo" (normalmente avrei pensato una battutaccia ma in quel momento ero depresso :( ).
Pensate che quella mi risponde ridacchiando maliziosissima "con te farei anche altro" ("with you I would do something else") :jaw)
Cioè... spudoratissima... io nel momento di testa persa su ben altra biondina, non ho neppure realizzato e da perfetto idiota le ho anche chiesto "che hai detto?" :emoticons_dent2051) :lol21)

dovevi essere proprio cotto... :matto)

-Principe-":2yfi0zh6 ha detto:
Kontorotsui":2yfi0zh6 ha detto:

Dopo questo intervento, Konto mio, io mi ritiro e non partecipo più in questa discussione, ne come suggeritore ne tantomeno per leggere CERTE COSE!!!

mi tocca quotarti per la seconda volta!!!!!!!! il Konto ha risposto mentre stavo scrivendo il mio post e leggo solo ora!!!!!!!!!!!

Kontuccio caro.....'azzo combini?!?!?!? :mitra) :wall) :swear) :splat)

-Principe-":2fs03uca ha detto:
Kontorotsui":2fs03uca ha detto:

Esatto, quoto la Principe teoria! :asd) Dimentica il paradigma femminile italico! Io in Sevzia ci sono stato per 10 giorni molti anni fa e ti posso dire che nulla sembra come è! Al nord, ma anche in danimarca, olanda, germania (anche se un po' meno) e austria non esiste che una ragazza se la tiri come qui da noi! :nod)

Lo sapevo che mi avreste bastonati... lo so che non merito pietà ma in quel momento ero veramente cotto per poter agire :mecry)

comunque ecco in contributi fotografici.
Purtroppo la foto di fronte di Cristina è andata perduta maledetta la CF :mecry)

In ordine strettamente cronologico, ecco in primo piano una delle maestre della scuola di salsa del posto, con cui ho ballato come inizio della serata, qui presa mentre si sacrifica col grassone di turno :D
Tizia molto simpatica, dal fisico e temperamento "italiano" più che svedese.
maestra.jpg

Una foto a caso della gente del posto...
gente%20varia.jpg

Ed ecco la famosa Cristina, mentre balla col babbo :asd) purtroppo ho solo questa foto di spalle, ma anche da qui è stupenda... la foto NON rende assolutamente gustizia ai capelli biondissimi che ha, molto più chiari che di quel che sembrano qui. Un dettaglio che non ho detto, e che io esteticamente considero tantissimo, è che ha delle bellissime mani :)
cristina.jpg

Altra foto in cui si vede un pò di gente, si vedrebbe anche Cristina di lato sempre col babbo, sulla sinistra, ma è coperta da quella vecchiaccia :mad2)
cristina-2.jpg

Ecco una foto (antecedente) della prima bionda niente male con cui ho ballato dopo la tragedia... una (non) magra consolazione :mecry)
bionda.jpg

E la foto dele altre due... notare che quella centrale è stupenda e pure ben vestita... ma poi rovina tutto con le micidiali scarpe da simil-calcetto con i calzini tipo calciatore color carne :jaw)
biondazze.jpg

E infine ecco la foto con Hana, l'autrice della "proposta indecente"... non so se si vede che con la mente ero altrove :p
hana.jpg

non capisco quale sia il dubbio...
tu volevi andare...lei pure...
io avrei ignorato la frase "il mio ragazzo......" andiamo ORA nella foresta si o no?? e avrei aperto col telecomando la nasona...

ormai vedi di combinare un incontro...
anche se non è detto che ci riesca...magari l'attimo è scappato ormai...

magari no ;)

hana.jpg

MA SEI *****????' :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :ammonito) :ammonito) :ammonito)

Konto non dico niente su Hana perchè sarebbe tutto a tuo sfavore :culo) ( solo una cosa, ma come mai era così viola in faccia :all_coholic) ).

Per il resto Andre, devi buttarti, non lasciartela scappare. Quando ha parlato del suo ragazzo l'ha detto come per dire che a lui non le interessa molto di lei. E lei ovviamente con la serata passata con te ha cambiato il suo punto di vista e se ti fai sentire cambierà anche il suo punto di riferimento, pensando che anche per lei è l'ora di prendere al volo questa occasione :OK)

vai e colpisci!

ps: sei sicuro che è il padre quello? azz è giovanissimo

questo thread mi ricorda quello in area soci di gialloblu.

Bhè Andre spero che finisca come è finita a lui :OK)

Kontorotsui":kgz29b0u ha detto:
E infine ecco la foto con Hana, l'autrice della "proposta indecente"... non so se si vede che con la mente ero altrove :p
hana.jpg

ASPETTA!!! Ora che mi mostri la foto guadagni qualche punto.....avevi detto che era una bella topona...Konto, io nella foto tra i due sceglierei te :asd) :asd) :asd)

ah quasi dimenticavo se vogliamo delle belle foto scatta immediata la colletta per fargli comprare una EOs 350d, cosi siamo tutti contenti!!!!! :asd) :asd) :asd)