D
Kontorotsui":3w1em4au ha detto:Ebbene ne invito una, che anzi praticamente mi guardava già per invitarsi da sola... mentre si balla, questa è una principiante assoluta, lei sbaglia il verso a girare... e mi chiede sempre scusa imbarazzata... e io le dico (in inglese) "guarda, tanto in questo ballo per la donna è semplice, devi solo fare quello che ti fa fare l'uomo" (normalmente avrei pensato una battutaccia ma in quel momento ero depresso ).
Pensate che quella mi risponde ridacchiando maliziosissima "con te farei anche altro" ("with you I would do something else") :jaw)
Cioè... spudoratissima... io nel momento di testa persa su ben altra biondina, non ho neppure realizzato e da perfetto idiota le ho anche chiesto "che hai detto?" :emoticons_dent2051) :lol21)
Kontorotsui":2113fnjw ha detto:Ebbene ne invito una, che anzi praticamente mi guardava già per invitarsi da sola... mentre si balla, questa è una principiante assoluta, lei sbaglia il verso a girare... e mi chiede sempre scusa imbarazzata... e io le dico (in inglese) "guarda, tanto in questo ballo per la donna è semplice, devi solo fare quello che ti fa fare l'uomo" (normalmente avrei pensato una battutaccia ma in quel momento ero depresso ).
Pensate che quella mi risponde ridacchiando maliziosissima "con te farei anche altro" ("with you I would do something else") :jaw)
Cioè... spudoratissima... io nel momento di testa persa su ben altra biondina, non ho neppure realizzato e da perfetto idiota le ho anche chiesto "che hai detto?" :emoticons_dent2051) :lol21)
-Principe-":2yfi0zh6 ha detto:Kontorotsui":2yfi0zh6 ha detto:Ebbene ne invito una, che anzi praticamente mi guardava già per invitarsi da sola... mentre si balla, questa è una principiante assoluta, lei sbaglia il verso a girare... e mi chiede sempre scusa imbarazzata... e io le dico (in inglese) "guarda, tanto in questo ballo per la donna è semplice, devi solo fare quello che ti fa fare l'uomo" (normalmente avrei pensato una battutaccia ma in quel momento ero depresso ).
Dopo questo intervento, Konto mio, io mi ritiro e non partecipo più in questa discussione, ne come suggeritore ne tantomeno per leggere CERTE COSE!!!
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
-Principe-":2fs03uca ha detto:Kontorotsui":2fs03uca ha detto:Ebbene ne invito una, che anzi praticamente mi guardava già per invitarsi da sola... mentre si balla, questa è una principiante assoluta, lei sbaglia il verso a girare... e mi chiede sempre scusa imbarazzata... e io le dico (in inglese) "guarda, tanto in questo ballo per la donna è semplice, devi solo fare quello che ti fa fare l'uomo" (normalmente avrei pensato una battutaccia ma in quel momento ero depresso ).
Dopo questo intervento, Konto mio, io mi ritiro e non partecipo più in questa discussione, ne come suggeritore ne tantomeno per leggere CERTE COSE!!!
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Damon":12hrk0hs ha detto:non vedo le foto!!!!!! :wall)
Kontorotsui":kgz29b0u ha detto:E infine ecco la foto con Hana, l'autrice della "proposta indecente"... non so se si vede che con la mente ero altrove
soloalfa":lumq5i8h ha detto:Konto,hana non sarà il mio tipo,ma c'ha la faccia da maiala! :asd)
Io mi ci sarei buttato a pesce! :sarcastic)
p.s:carina la location,sembra di essere all'ikea!