Stavolta è toccata me... la Svezia è stata fatale... problemi di cuore, e non intendo cardiaci :(

Su dai,in fin dei conti ke ti frega del suo moroso,magari è uno ke non si merita nulla..
Se lei era innamorata di lui non ti avrebbe lasciato intenedre nulla giusto?Se invece lo facesse solo per farsi desiderare(come fanno mooooolte ragazze)non meriterebbe niente lei,ma da come cel hai descritta non sembrerebbe propio il tipo ;)

Una ragazza cn cui ne ho parlato mi ha detto che secondo lei fa così perché io le piaccio (cosa che ne ho avuto la sensazione da quando abbiamo ballato insieme... e persino poco fa, perché mi ha guardato troppe volte) ma non vuole rovinare la sua attuale storia, che credo per lei sia importante, per un italiano che non sa per quanto starà qui... anzi credo sappia che sto per poco.
La situazione secondo lei è questa, e penso che abbia ragione.

Io le ragazze svedesi non le conosco,ma so per certo ke quelle italiane,be ovvio non tutte :p amano questo tipo di atteggiamento,ke ti porta irrimediabilmente a provarci per poi rimediare un bel 2 di picche..
Sbaglio forse? :nono) :nono) :nono)
Magari kristina si comporta cosi xè effettivamente le piaci,magari no..
La cosa certa è ke secondo me te dovresti kmq tampinarla xè in fin dei conti se è davvero interessata è probabile ke,sapendo ke kmq sarebbe una storia di breve durata,si lasci andare per poi tornare alla vita"normale"con il suo moroso...
:ka)

Qualche altra considerazione (mi scuso se sono sporadico, ma purtroppo il tempo da dedicare al cazzeggio è poco, tra il lavoro, la morosa e il contributo alla gestione del club).

Per quanto riguarda l'omonimia: ma di che ti lamenti? così non ti sbagli :asd)

Molto carina - dalla foto - Kristina2, solo un appunto: se davvero è rimasta basita dalla lampadina a led, 1) probabilmente colleziona bambole decapitate e 2) spero tu non abbia attaccato un pistolotto indegno sul fatto che le hai fatte tu, che hai fatto tutto il resto, che questo che quello - sarebbe stata una noce insostenibile :asd)

Per quanto riguarda Kristina1: come ti ho già detto, e ribadisco - a vantaggio di chiunque voglia ascoltare: atteggiamenti del tipo "che ti frega del suo moroso, provaci" li trovo estremamente scorretti, basta provare ad immedesimarsi nei panni del moroso di lei.
Su questo mi sembra di capire che la pensiamo allo stesso modo.

Da quello che leggo mi sembra di capire che ti sei "preso l'impegno", per così dire, di non provarci con questa ragazza: atteggiamento quanto mai nobile (ma non montarti la testa :asd) ).

Ora che hai preso un impegno, non ti resta che portarlo fino in fondo, anche se capisco che questo possa costare fatica, sia fisica che emotiva - d'altronde, se così non fosse, che impegno sarebbe?

D'altronde, non mi sembra che sia l'unica donna che ti gravita attorno in questo periodo, no?

Buon divertimento per venerdì e sabato.
:OK)

Marco22":sh0sjoy2 ha detto:
Avete dei buoni propositi,non cè ke dire..Ma se davvero la vita fosse cosi la razza dei cornuti sarebbe in via d'estinzione,mentre mi pare di capire ke priolifera sempre +.. :asd)

se posso dare il mio piccolo contributo per farla smettere di proliferare, sono ben che contento.

maxchan147":2yr80vj2 ha detto:
Molto carina - dalla foto - Kristina2, solo un appunto: se davvero è rimasta basita dalla lampadina a led, 1) probabilmente colleziona bambole decapitate e 2) spero tu non abbia attaccato un pistolotto indegno sul fatto che le hai fatte tu, che hai fatto tutto il resto, che questo che quello - sarebbe stata una noce insostenibile :asd)

Si Kristina 2 è più il tipo di donna che piace in generale... sono io quello attratto dalle biondine magrine :D
Tranquillo che era normale fosse rimasta colpita dalla luce, ne fa tanta come ti confermeranno i toscani che l'han vista al raduno :asd) ma non le ho detto altro, ci mancherebbe... i discorsi tecnici si fanno con quelli a cui interessa :nod)

Per quanto riguarda Kristina1: come ti ho già detto, e ribadisco - a vantaggio di chiunque voglia ascoltare: atteggiamenti del tipo "che ti frega del suo moroso, provaci" li trovo estremamente scorretti, basta provare ad immedesimarsi nei panni del moroso di lei.
Su questo mi sembra di capire che la pensiamo allo stesso modo.

Si :nod)
Poi nel caso di Kristina 1, non mi interessa certo "la scopata"... anzi, è l'ultima cosa che cercerei in una che mi piace così... ci starei molto peggio del due di picche!

Da quello che leggo mi sembra di capire che ti sei "preso l'impegno", per così dire, di non provarci con questa ragazza: atteggiamento quanto mai nobile (ma non montarti la testa :asd) ).

Ora che hai preso un impegno, non ti resta che portarlo fino in fondo, anche se capisco che questo possa costare fatica, sia fisica che emotiva - d'altronde, se così non fosse, che impegno sarebbe?

D'altronde, non mi sembra che sia l'unica donna che ti gravita attorno in questo periodo, no?

Si infatti. Mi sembra inutile e inefficace.
Penso che lei sia molto confusa, si vede che quando ci sono nei paraggi non sa come comportarsi... credo spetti a lei prima farsi una ragione di quel che prova... non mi sembra nè corretto nè utile andare oltre.

E poi, appunto, c'è Kristina 2 a cui pensare.

Se c'è una cosa che dovrei aver imparato dalla vita (mi succede dalle elementari!) è quanto sia inutile perdere occasioni per stare dietro a chi non ti fila, quando c'è una a cui piaci. Molto meglio vedere come potrebbe andare con quella a cui interessi :nod)

Buon divertimento per venerdì e sabato.

Grazie :fluffle)
Vi terrò aggiornati e soprattutto sono debitore di ampia documentazione fotografica sulle fanciulle locali, se posso ( e credo di si) venerdì e sabato provvedero :OK)

secondo me però ti stai facendo un pò di film da solo. ed è capitato anche a me un sacco di volte: credi di aver raccolto dei particolari e arrivi alla conclusione che ci potrebbe essere trippa quando poi invece lei nemmeno ti ha notato. occhio che poi ci rimani male.

ratatuia":1pyr18e1 ha detto:
secondo me però ti stai facendo un pò di film da solo. ed è capitato anche a me un sacco di volte: credi di aver raccolto dei particolari e arrivi alla conclusione che ci potrebbe essere trippa quando poi invece lei nemmeno ti ha notato. occhio che poi ci rimani male.

Beh si è posibile... però rimane il fatto che pure stasera quasi ogni volta che mi giravo a guardarla la beccavo che stava guardando me. Qualcosa vorrà dire... poi magari non è così... in tal caso pazienza :)

Kontorotsui":3jzirl1s ha detto:
Ammetto che ci sto male, nonostante mi consoli con l'altra Kristina (l'insegnante)... ma non posso farci niente. Come mi è gà capitato una volta nella vita, forse non è il momento giusto... a sto punto tutto sta nel destino. Lei credo sappia che io sabato vado a Malmoe a ballare... se vuol cogliere l'occasione la coglie... altrimenti ballerò con altre :ka)

Vai a ballare con l'insegnante e stop. La bionda se sa che balli a Malmoe si farà vedere, ma come dice Max approfittare della sua confusione e fare uno sgarro al moroso non è bello. Distraiti con l'altra Kristina e magari conosci anche qualche altra femmina, se lei poi si fa viva chiacchiera normalmente e basta. E' l'unico modo per toglierle la confusione dalla testa (e farti passare il malessere anche tu). ;)

sei in svezia da pochissimo...
con tutte le ragazze che ti girano intorno non ti rovinare subito la vita per colpa di una (kristina 1)... e divertiti con la numero due che sembra proprio carina

ti dico pure la mia (pensa che questa discussione mi 'e stata segnalata io nn l'avevo manco vista e mi son incuriosito :asd) )

x come son sono io cerco di capire cosa vuole l'altra persona a prescindere dal suo status se lei non e' convinta della sua storia xche non provare a conoscerti se in piu a lei piaci ?quindi sencondo me garbatamente puoi palesemente invitarla o chiederle il numero e chiamale e li capire se si va oltre la normale chiaccherata o si ci fermi li

fossi nelle tua situazione non me ne farei sfuggire una, sempre con classe e garbo, al max ti prendi un 2 di picche, che x altro imho ti rinforzano e te ne freghi di piu (leggi aumenti la faccia tosta) la prox volta

inoltre aggiungo non perderci piiu di tanto tempo e verifica piu situazioni allo stesso tempo (ma mi pare che su questo punto :OK) :OK) :OK) :OK) )

saluti attendiamo sviluppi!!!!