maxchan147":2yr80vj2 ha detto:
Molto carina - dalla foto - Kristina2, solo un appunto: se davvero è rimasta basita dalla lampadina a led, 1) probabilmente colleziona bambole decapitate e 2) spero tu non abbia attaccato un pistolotto indegno sul fatto che le hai fatte tu, che hai fatto tutto il resto, che questo che quello - sarebbe stata una noce insostenibile :asd)
Si Kristina 2 è più il tipo di donna che piace in generale... sono io quello attratto dalle biondine magrine
Tranquillo che era normale fosse rimasta colpita dalla luce, ne fa tanta come ti confermeranno i toscani che l'han vista al raduno :asd) ma non le ho detto altro, ci mancherebbe... i discorsi tecnici si fanno con quelli a cui interessa :nod)
Per quanto riguarda Kristina1: come ti ho già detto, e ribadisco - a vantaggio di chiunque voglia ascoltare: atteggiamenti del tipo "che ti frega del suo moroso, provaci" li trovo estremamente scorretti, basta provare ad immedesimarsi nei panni del moroso di lei.
Su questo mi sembra di capire che la pensiamo allo stesso modo.
Si :nod)
Poi nel caso di Kristina 1, non mi interessa certo "la scopata"... anzi, è l'ultima cosa che cercerei in una che mi piace così... ci starei molto peggio del due di picche!
Da quello che leggo mi sembra di capire che ti sei "preso l'impegno", per così dire, di non provarci con questa ragazza: atteggiamento quanto mai nobile (ma non montarti la testa :asd) ).
Ora che hai preso un impegno, non ti resta che portarlo fino in fondo, anche se capisco che questo possa costare fatica, sia fisica che emotiva - d'altronde, se così non fosse, che impegno sarebbe?
D'altronde, non mi sembra che sia l'unica donna che ti gravita attorno in questo periodo, no?
Si infatti. Mi sembra inutile e inefficace.
Penso che lei sia molto confusa, si vede che quando ci sono nei paraggi non sa come comportarsi... credo spetti a lei prima farsi una ragione di quel che prova... non mi sembra nè corretto nè utile andare oltre.
E poi, appunto, c'è Kristina 2 a cui pensare.
Se c'è una cosa che dovrei aver imparato dalla vita (mi succede dalle elementari!) è quanto sia inutile perdere occasioni per stare dietro a chi non ti fila, quando c'è una a cui piaci. Molto meglio vedere come potrebbe andare con quella a cui interessi :nod)
Buon divertimento per venerdì e sabato.
:OK)
Grazie :fluffle)
Vi terrò aggiornati e soprattutto sono debitore di ampia documentazione fotografica sulle fanciulle locali, se posso ( e credo di si) venerdì e sabato provvedero :OK)