Scusa Andrea, ma non ti capisco...
Quoto quanto si diceva più su:
Kontorotsui":17joyxgs ha detto:
maxchan147":17joyxgs ha detto:
... e poi dai, francamente non ti ci vedo ad andare a seminare zizzania nella coppia nella speranza di ottenere un tuo interesse personale (che lei molli lui e si metta con te)...
Infatti è proprio così, grazie
ma invitarla fuori non è forse la stessa cosa?
Non sto dicendo che se la incontri non ci devi parlare, e nemmeno di non "incontrarla per caso" (ci siamo capiti :asd) ), ma un invito diretto ad uscire (anche al lasergame, sul quale mi riservo di tornare dopo), mi sembra proprio cercare di mettere maretta nella coppia... anche perchè da quello che scrivi si capisce benissimo che il tuo interesse per Kristina1 è bello vivo, e quindi non la inviti fuori per testare la sua abilità con la pistola (o sì? :asd) che doppiosenso orribile, chiedo scusa).
Cheffai, mi passi da paladino delle donne e della correttezza a provolone matricolato? :asd)
Eppoi, non t'eri preso l'impegno a non provarci, come io avevo interpretato leggendo questo quote?:
Kontorotsui":17joyxgs ha detto:
maxchan147":17joyxgs ha detto:
Da quello che leggo mi sembra di capire che ti sei "preso l'impegno", per così dire, di non provarci con questa ragazza: atteggiamento quanto mai nobile (ma non montarti la testa :asd) ).
Ora che hai preso un impegno, non ti resta che portarlo fino in fondo, anche se capisco che questo possa costare fatica, sia fisica che emotiva - d'altronde, se così non fosse, che impegno sarebbe?
D'altronde, non mi sembra che sia l'unica donna che ti gravita attorno in questo periodo, no?
Si infatti. Mi sembra inutile e inefficace.
è vero che la tua risposta si riferisce all'ultima parte della mia precedente affermazione, ma il fatto che quoti larga parte del mio pensiero mi spinge a credere che tu lo condivida: ho frainteso?
Se non ho frainteso, mi domando come mai hai deciso di "non tener fede all'impegno" (scusa, paroloni, dagli il giusto peso, mi raccomando): è successa qualche cosa che ti ha fatto cambiare idea o che ha drasticamente cambiato le carte in tavola e di cui qui non hai parlato?
In sintesi, diciamo che ho avuto l'impressione, leggendo i tuoi ultimi post, che il tuo comportamento "reale" (o quello che pensi di tenere, che poi è lo stesso) nei confronti di questa ragazza si discosti da quello che raccontavi qui in "virtuale" (alla faccia del paladino :asd) ), e questo mi ha un po' sorpreso.
Per concludere, come promesso, due parole sul laser game:
è vero, come dici tu, che è un appuntamento-non-appuntamento.
E proprio per questo mi sembra, per così dire, una scelta pavida.
Articolo meglio: se decidi di lasciarla perdere (come io trovo più corretto, per le motivazioni che ti ho esposto nei post precedenti) e dedicarti al resto della fauna svedese (in primis Kristina2, amante delle 147 e dei led :OK) ), allora non dovresti invitarla affatto.
Se invece hai deciso che è la donna della tua vita sul serio, e che nessun ostacolo si deve frapporre tra te e lei, prendi il coraggio a due mani e la inviti ad un vero "date", come dici tu: gioca a carte scoperte e falle capire che tu verso lei hai un certo tipo di interesse.
Insomma, il laser game mi sa tanto di sotterfugio...
Tutto questo scritto da una persona che non è emotivamente coinvolta, quindi non mi viene facile immedesimarmi nei tuoi (immagino scomodi) panni.