Hispaniko":iw8ul57a ha detto:
e credo appunto che se in quel momento fatidico,
che ti ha detto di avere in un certo qual modo di avere il ragazzo,
è sintomatico il fatto che ti sia "bloccato",poichè magari non la vivi,o meglio non la senti a livellodi un avventura ma magari per te potrebbe rappresentare qualcos'altro..................
Ciao
Hai indovinato la parola: mi sono bloccato, perché ero su un binario che non sapevo fosse morto in partenza.
Poteva andare male in tanti modi, si mette sempre in conto no?, ma che fosse impegnata, per come stava andando la serata, non l'avrei mai pensato. Credo, come mi han fatto notare altre persone, che ance lei si sia "ricordata" del ragazzo in quel momento... perché ha cambiato atteggiamento, è andata sulla difensiva.
Si potrebbe pensare che ci rifletta, e si accorga che qualcosa abbia rappresentato quell'ora passato assieme... vedremo
dopotutto il numero mio lo ha anche lei.
Perché non la vivo come un'avventura? Per un motivo, che forse è sempre stata la mia "limitazione" sentimentale: quelle rarissime volte (e per ora sono state 4 nella vita) che incontro una donna che mi piace DAVVERO, non come la clone di Scarlett Johansson di sabato scorso, non posso viverla come un'avventura. Non è nella mia natura.
E poi perché le avventure, per ora ammetto senza vergogna che di quelle "classiche" di una notte me ne sia capitata una sola durante una vacanza, mi lascano (come infatti è successo) un retrogusto amaro... come se fosse stato (e infatti lo è stato) qualcosa tutto sommato primo di sentimenti.
Se fosse stata un'altra persona, una non "speciale" come lei, avrei potuto prenderla come dici... ma con lei non ci riesco.
E non crediate che con una così, avessi fatto veramente la gita nella foresta svedese, avrei tentato chissà quale avance... anzi.
Si lo so che magari sono considerato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a fare così, ma io sono così e non posso cambiare come mi sento di essere.
Hispaniko":iw8ul57a ha detto:
Certo se invece alla fine non ti tange + di tanto è ovvio e scontato
di cercare di conttatarla,visto che mi sembra ti abbia lasciato il suo numero,tantose ti dovesse dar Picche che ti frega,tanto.......
altrimenti se poi pensi di star male per Lei,per la situazione,
e non la vivi come un avventura ma con del sentimento,
credo sia meglio ti convinca di guardarti attorno e altrove.........
IMHO.
Hai detto benissimo :OK)
Siccome una così mi tange eccome, penso che la cosa migliore è dimenticarla prima di farmici male... e guardarmi intorno.
Intanto oggi, tra poco, faccio un giro a Malmoe (proprio dove sta lei, dannazione, se la incontro giuro che mi mangio lo spoiler della 147 :mad2) ) e vi porto alcune foto della fauna locale :elio) e poi vado a sfogarmi nel lasergame dove non c'è altro che il buio, il nemico e me stesso su cui contare :OK)
[/quote]
Magari per Lei potresti essere la sua avventura,
mentre per Te,ho visto troppe faccine con Cuoricini..............
Scusami se sbaglio ma sono solo delle impressioni che mi sono permesso di trasmettere.........[/quote]
Non sbagli, anzi hai capito benissimo.
E no, di una così non potrei mai essere "la sua avventura".
Capirei la suddetta Hana (magari al prossimo incontro ne riparliamo, tanto vado alla stessa scuola di salsa :asd) ) , ma Cristina no... non potrei mai considerarla un'avventura, e se mi permettessi di essere la "sua" avventura poi perderei il rispetto per me stesso :nono)