Stavolta è toccata me... la Svezia è stata fatale... problemi di cuore, e non intendo cardiaci :(

Certo ke,a parte tutta la storia,ma cè una differenza assurda tra l'abbiuliamento di ste tipe e quello delle ragazze in Italia...
Dai,da noi sono tutte,ma propio tutte in tiro,con qualke eccezzione per ii vonci e i punck..
Alla fine la mia teoria (ke le Italiane sono le + belle ma anke quelle ke se la tirano di +)si avvalora ad ogni occasione..
Forse solo le Inglesi riescono a competere.. :asd)

Kontorotsui":3cgqrkve ha detto:

Altra foto in cui si vede un pò di gente, si vedrebbe anche Cristina di lato sempre col babbo, sulla sinistra, ma è coperta da quella vecchiaccia :mad2)
[img]http://gilda.it/hns/personal/kontorotsui/foto/svezia%202006/cristina-2.jpg

202006/hana.jpg[/img]

è la biondina maglia bianca??????

xxandre83_al":n3qc5tz6 ha detto:
Konto non dico niente su Hana perchè sarebbe tutto a tuo sfavore :culo) ( solo una cosa, ma come mai era così viola in faccia :all_coholic) ).

Eh che vi devo dire, mi pare che anche voi siete piuttosto divisi sul giudizio :asd)
Comunque il colore non viene bene, la mia macchina fotografica non rende i colori molto bene nel buio, se vi ricordate anche alle foto dei led bianchi dà sempre una tonalità un pò violetta.
Molte svedesi comunque hanno le guance un pò rosse, non so se per l'alcool o il freddo... ma penso entrambi :)

@principe: grazie per l'apprezzamento :asd) però io non ho mai detto che lei era una topona, parlavo delle altre tipo quella con le scarpe da calcetto.

Per il resto Andre, devi buttarti, non lasciartela scappare. Quando ha parlato del suo ragazzo l'ha detto come per dire che a lui non le interessa molto di lei. E lei ovviamente con la serata passata con te ha cambiato il suo punto di vista e se ti fai sentire cambierà anche il suo punto di riferimento, pensando che anche per lei è l'ora di prendere al volo questa occasione :OK)

vai e colpisci!

Ragazzi io vi ringrazio per il vostro parere, ma penso che talvolta ancora ci sia difficoltà a capire la mente femminile.
Se una ragazza si lamenta del suo attuale ragazzo, NON significa affatto che lo voglia lasciare... anzi, spesso quello che non lascerà mai è proprio quello che la considera di striscio, che non le fa mai un favore, che la manda a ballare per conto suo percé odia ballare e va a divertirsi con gli amici. :ka)

Avevo una collega di lavoro (in Italia) che ogni santo giorno mi parlava male del suo ragazzo, dicendo che la teneva sulle spine, che era grezzone con lei, che non la voleva tra i piedi, ecc.
Ad un cert punto mi sono venuti i dubbi e le ho cheisto, "ma quindi siete in crisi?"... e lei, "no no, penso che non lo lascerò mai *sospirone*" :?:

Da allora ho capito che non lo fanno apposta, ma molte donne semplicemente dicono una cosa ma ne fanno completamente un'altra. Non lo fanno con cattiveria, è proprio parte della loro natura, tranne poche eccezioni sono fatte così :ka)
Se ne lamentano, a parole, ma nei fatti certe tipologie maschili sono quelle che maggiormente attraggono le donne.

Per questo dubito molto che ci sia tutta quella crisi che ci si vorrebbe vedere nelle sue parole.
Il fatto che si lamenti che lui non la porta a ballare o in giro non significa niente...

ps: sei sicuro che è il padre quello? azz è giovanissimo

questo thread mi ricorda quello in area soci di gialloblu.

Bhè Andre spero che finisca come è finita a lui :OK)

Si, era il padre, così mi ha detto lei... e comunque ci ho parlato e mi ha detto che lavora da tempo nell'azienda del gas. Secondo me è diventato padre molto giovane (e se la madre è come la figlia, capisco il motivo :asd) ).

Comunque non mi faccio illusioni, so riconoscere una situazione complessa... ci sono già passato in una quasi uguale, e so per esperienza che l'ultima cosa da fare è mettersi nel mezzo di una coppia "apparentemente" in crisi... perché l'esito di solito è che lei torna giuliva nella braccia del presnto-ex-ma-non-ex.

Ciò non significa che abbandono l'impresa, ci proverò... almeno non avrò rimpianti.
(se lo dico 100 volte di fila forse ci credo :sarcastic) )

PS: per chi si era prenotato per le di lei sorelle, mi ha detto (vista la domanda sul padre) che lei è l'unica piccolina, quindi venite attrezzati per le vichingone :asd)

andreadebi":tjlstcut ha detto:
Kontorotsui":tjlstcut ha detto:
Altra foto in cui si vede un pò di gente, si vedrebbe anche Cristina di lato sempre col babbo, sulla sinistra, ma è coperta da quella vecchiaccia :mad2)
cristina-2.jpg

202006/hana.jpg[/img]

No, lei è l'unica con cui non ci ho ballato perché se n'è andata, credo (er oin un'altra dimesione :D ) mentre ballavo con Cristina. Lei è a sinistra, coperta dalla vecchiaccia. Le si vede la testa e poco più.

Ciao Konto,

ormai dopo aver letto tutti i messaggi,dico anch'io la mia,

e credo appunto che se in quel momento fatidico,
che ti ha detto di avere in un certo qual modo di avere il ragazzo,
è sintomatico il fatto che ti sia "bloccato",poichè magari non la vivi,o meglio non la senti a livellodi un avventura ma magari per te potrebbe rappresentare qualcos'altro..................

Certo se invece alla fine non ti tange + di tanto è ovvio e scontato
di cercare di conttatarla,visto che mi sembra ti abbia lasciato il suo numero,tantose ti dovesse dar Picche che ti frega,tanto.......
altrimenti se poi pensi di star male per Lei,per la situazione,
e non la vivi come un avventura ma con del sentimento,
credo sia meglio ti convinca di guardarti attorno e altrove.........
IMHO.

Magari per Lei potresti essere la sua avventura,
mentre per Te,ho visto troppe faccine con Cuoricini..............
Scusami se sbaglio ma sono solo delle impressioni che mi sono permesso di trasmettere.........

1- fossi in te avrei scelto quella che ti ha fatto una proposta chiara. Al limite poi la reazione di Cristina di avrebbe dato indizi sulla sua posizione nei tuoi confronti.
2- il "babbo" non è suo padre, è il suo ragazzo.
3- Organizzati: dai appuntamento al ragazzo dicendo che devi dargli informazioni importanti a proposito della sua ragazza; paghi un travestito per acchiapparlo all'appuntamento e scatti una bella foto del bacione focosissimo che manderai anonimamente alla Cristina che vai a trovare poco dopo stupito della sua tristezza, etc etc etc consolazione, etc etc etc, foresta etc etc auguri e tanti piccoli Thor, Bjorn e Lakeröl.

:p

Hispaniko":iw8ul57a ha detto:
e credo appunto che se in quel momento fatidico,
che ti ha detto di avere in un certo qual modo di avere il ragazzo,
è sintomatico il fatto che ti sia "bloccato",poichè magari non la vivi,o meglio non la senti a livellodi un avventura ma magari per te potrebbe rappresentare qualcos'altro..................

Ciao :)

Hai indovinato la parola: mi sono bloccato, perché ero su un binario che non sapevo fosse morto in partenza.
Poteva andare male in tanti modi, si mette sempre in conto no?, ma che fosse impegnata, per come stava andando la serata, non l'avrei mai pensato. Credo, come mi han fatto notare altre persone, che ance lei si sia "ricordata" del ragazzo in quel momento... perché ha cambiato atteggiamento, è andata sulla difensiva.
Si potrebbe pensare che ci rifletta, e si accorga che qualcosa abbia rappresentato quell'ora passato assieme... vedremo :) dopotutto il numero mio lo ha anche lei.

Perché non la vivo come un'avventura? Per un motivo, che forse è sempre stata la mia "limitazione" sentimentale: quelle rarissime volte (e per ora sono state 4 nella vita) che incontro una donna che mi piace DAVVERO, non come la clone di Scarlett Johansson di sabato scorso, non posso viverla come un'avventura. Non è nella mia natura.
E poi perché le avventure, per ora ammetto senza vergogna che di quelle "classiche" di una notte me ne sia capitata una sola durante una vacanza, mi lascano (come infatti è successo) un retrogusto amaro... come se fosse stato (e infatti lo è stato) qualcosa tutto sommato primo di sentimenti.

Se fosse stata un'altra persona, una non "speciale" come lei, avrei potuto prenderla come dici... ma con lei non ci riesco.
E non crediate che con una così, avessi fatto veramente la gita nella foresta svedese, avrei tentato chissà quale avance... anzi.
Si lo so che magari sono considerato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a fare così, ma io sono così e non posso cambiare come mi sento di essere.

Hispaniko":iw8ul57a ha detto:
Certo se invece alla fine non ti tange + di tanto è ovvio e scontato
di cercare di conttatarla,visto che mi sembra ti abbia lasciato il suo numero,tantose ti dovesse dar Picche che ti frega,tanto.......
altrimenti se poi pensi di star male per Lei,per la situazione,
e non la vivi come un avventura ma con del sentimento,
credo sia meglio ti convinca di guardarti attorno e altrove.........
IMHO.

Hai detto benissimo :OK)
Siccome una così mi tange eccome, penso che la cosa migliore è dimenticarla prima di farmici male... e guardarmi intorno.
Intanto oggi, tra poco, faccio un giro a Malmoe (proprio dove sta lei, dannazione, se la incontro giuro che mi mangio lo spoiler della 147 :mad2) ) e vi porto alcune foto della fauna locale :elio) e poi vado a sfogarmi nel lasergame dove non c'è altro che il buio, il nemico e me stesso su cui contare :OK)

[/quote]
Magari per Lei potresti essere la sua avventura,
mentre per Te,ho visto troppe faccine con Cuoricini..............
Scusami se sbaglio ma sono solo delle impressioni che mi sono permesso di trasmettere.........[/quote]

Non sbagli, anzi hai capito benissimo.
E no, di una così non potrei mai essere "la sua avventura".
Capirei la suddetta Hana (magari al prossimo incontro ne riparliamo, tanto vado alla stessa scuola di salsa :asd) ) , ma Cristina no... non potrei mai considerarla un'avventura, e se mi permettessi di essere la "sua" avventura poi perderei il rispetto per me stesso :nono)

la 1 ho già risposto... in quel momento ero troppo fuori di testa per agire :ka)

Neuropean":y72mlc4x ha detto:
2- il "babbo" non è suo padre, è il suo ragazzo.

Ma nooo, non è il babbo. Non si sono sfiorati in tutta la sera, mi ha invitato in giardino con lei accanto a lui che ballava con una donna, e poi mi ha detto che il suo ragazzo odia ballare e non ci va mai.
Se poi è una bugiarda assoluta, beh allora meglio perderla che trovarla :asd)

Comunque, si, sembra giovane il babbo ma ha parecchi anni, ha detto che lavora da tempo in un'azienda del gas... e ricordate che non è affatto inusuale che qui in Svezia ci siano genitori molto giovani.
Supponi che lui abbia fatto il danno a 16 anni (e ne conosco di gente che l'han fatto), avrebbe 38 anni... solo 5 e mezzo più di me. Dalla foto, ti sembro vecchio io? :)

Neuropean":y72mlc4x ha detto:
3- Organizzati: dai appuntamento al ragazzo dicendo che devi dargli informazioni importanti a proposito della sua ragazza; paghi un travestito per acchiapparlo all'appuntamento e scatti una bella foto del bacione focosissimo che manderai anonimamente alla Cristina che vai a trovare poco dopo stupito della sua tristezza, etc etc etc consolazione, etc etc etc, foresta etc etc auguri e tanti piccoli Thor, Bjorn e Lakeröl.

LOL, ma questo è degno di Diabolik. :asd)
Cmunque se poi va a buon fine, mi impegno per riconoscenza di farti diventare padrino e chiamare i piccoli con i nomi che citi :lol:

corri corri non ti stare a proccupari dl fidanzato

se credi che vale la pena buttati
magari lei non aspetta altro...............
magari aspetta l'ocasione migliore per scaricarlo .il ragazo

;)

http://www.compagnielowcost.com/europa/nord/svezia/

:megafono) :megafono) RAGAZZI!!!!

Acquisto comunitario biglietti con meeting in Svezia?? :D

Le 147 per l'occasione possono anche starsene in box.... :rotolo) :rotolo)

Konto...che dire Cristina da dietro merita tutto l'apprezzamento del mondo!Hana come hanno detto altri ha proprio la faccina da maiala ma...ala ala... :asd) :asd) ma me la serei fatta solo sotto effetto di almeno 2 coca e avana... :lol: dai dai altre foto!!Se ti serve una nuova macchina fotografica dacci un'indirizzo che facciamo la colletta e te la spediamo!! :D

Kontorotsui":icbrkgu1 ha detto:
andreadebi":icbrkgu1 ha detto:
Kontorotsui":icbrkgu1 ha detto:
cristina-2.jpg

202006/hana.jpg[/img]

No, lei è l'unica con cui non ci ho ballato perché se n'è andata, credo (er oin un'altra dimesione :D ) mentre ballavo con Cristina. Lei è a sinistra, coperta dalla vecchiaccia. Le si vede la testa e poco più.

Intendevo dire: mica male anche la biondina maglia bianca!!!!

Neuropean":3bq8dt4a ha detto:
Kontorotsui":3bq8dt4a ha detto:
Dalla foto, ti sembro vecchio io? :)
No assolutamente, ma anche se avessi 80 anni invece di scrivere qui sarei già al telefono con Hana...

Non ho il telefono di Hana... ma tanto la rivedo questo mercoledì al corso e le chiedo il numero :elio) e non solo di lei, farò il classico cascamorto italiano :asd)

@lacco: più che la macchina fotograica, mi servirebbe la colletta per le batterie, che si scaricano di continuo :mad2) e una nuova compact flash. Ne sto comprando una su ebay giusto ora, non si sa mai che mi scappi la prossima l'occasione :D

Comunque una nota positiva... oggi al lasergame c'era una ragazza niente male, piuttosto somigliante a Cristina, fisicamente forse anche megli, ma non così bella come lei... quindi dopo tutto le alternative si trovano :p

Konto vai tranquillo così come sei,ho letto la tua risposta
e in parte è come se l'avessi scritta di mio pugno,non pensare di cambiare e ne tanto meno non parlare di limitazioni...... :OK)
secondo sempre il mio modesto parere,si fà presto a dire.....
qualsiasi cosa,
ma vivendo e cercando situazioni e non pensando alla classica Botta e Via,è ovvio che ci si comporti come stai facendo te e poi dipende sempre dalla situazione che si vive e si crea......... :OK)

Vai alla Grande Konto,hai tutta la mia stima :OK)