Spot Mito

appena visto lo spot originale,decisamente migliore di quella immondizia,e c'è anche la 8C :sarcastic)
 
quelli postati non li riesco ad aprire :shrug03) ma ho appena visto quello su canale 5 che gia' avevo visto da qualche parte (non so se qui o su altri forum,)quello con la 8 c che appare..........bello mi piace...... :OK)
 
darbo":5wo5k0vj ha detto:
appena visto lo spot originale,decisamente migliore di quella immondizia,e c'è anche la 8C :sarcastic)

Visto anche io, è lo spot che conosciamo credo tutti, strada di montagna, 8C... è lo spot del porte aperte del 13/14.

Devo dire che questi mini spot comunque sono piuttosto carini, anche considerando l'iniziativa che c'è dietro e che ha riportato CS86 qualche post più su...
 
E' tratto dal video fatto vedere durante la presentazione della Mito alla stampa.

Niente da dire.
Perfetto.
Video... musica... tutto.

Ben fatto. :OK)
 
<embed src="http://www.youtube.com/v/hki9pnswxKU&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>​
 
darbo":3rpma8ya ha detto:
appena visto lo spot originale,decisamente migliore di quella immondizia,e c'è anche la 8C :sarcastic)

Bellissimo :OK) :OK) :OK) Mi piace che esce la 8C a "sorpresa" e mi sono piaciute le riprese fatte alla Mito :spin) :spin) :spin)
 
maxchan147":2qo31i7i ha detto:
darbo":2qo31i7i ha detto:
appena visto lo spot originale,decisamente migliore di quella immondizia,e c'è anche la 8C :sarcastic)

Visto anche io, è lo spot che conosciamo credo tutti, strada di montagna, 8C... è lo spot del porte aperte del 13/14.

Devo dire che questi mini spot comunque sono piuttosto carini, anche considerando l'iniziativa che c'è dietro e che ha riportato CS86 qualche post più su...

Si ma non ho capito bene l'idea che hanno in mente...... :scratch) :scratch)
 
L'Alfa è cambiata? Diciamo che sulla categoria Mito ci sta tutto questo, ma oltre non ci sta e soprattutto non deve starci.

Lo spot è adatto a quel che gira il convento (a livello di ..... quoziente intellettivo della gente, al di là della disponibilità economica, anzi talvolta per scherzi del destino i più coglioni son i più possidenti).

Per quanto riguarda il discorso sul reddito, piacevole o meno che sia, io l'ho citato per essere un filo realisti. Chiaramente so che c'è gente con mestieri da 2000 euro, peraltro molto "convenienti" perchè si ha l'auto aziendale (con nafta pagata, anche per i cazzi propri), benefit vari ed eventuali. Semplicemente volevo riportare le cose un minimo alla realtà senza far delle ciancie come fa il nostro emerito presidente del consiglio che ha tarato, evidentemente, tutto secondo l'ottica sua (e del suo, di reddito).
Fra l'altro a proposito di questa vettura si registra un elevato interesse da parte di giovani ragazze, che possono essere commesse di sicuro non stra-pagate.
Nè tantomeno coloro i quali girano, indebitandosi fortemene, con Mini son tutti "benestanti".
Il grado di "appetibilità" di un'auto si nota anche da QUANTO venga voluta, e acquistata, da quelli che "in teoria" non potrebbero.
 
mancio83":jspuok34 ha detto:
bello anche questo.
ma la musica non mi piace. :shrug03)

invece la musica è bellissima..
il basso continuo in sottofondo da un senso di vigore, di forza..
l'alternanza tra l'elettronica e l'adagio da il senso di potenza e controllo..
 
Bellissimo l'ultimo spot postato.

Di cattivo gusto a mio avviso quei cosi tamarri che ruotano (e per fortuna che un utente mi aveva fatto notare che Alfa ha un target di clienti diverso da Seat :rotolo) :rotolo) )
 
mamma mia che pubblicità...se pensano di dare un immagine a questa macchina con questi spot la vedo dura !!!venderanno le macchine solo a malati di testa!!!! spero sia miglior quella in tv, davvero!
 
Top