Spot Mito

Dopo averli visti lo sono anch'io..spero siano solo una campagna pubblicitaria web, per la tv avevano girato delle immagini a Milano e spero in uno spot più "professionale"
 
Aspettiamo solo conferma di vederlo in TV, tanto oggi o al più tardi domani dovrebbe essere messo in onda.
 
inizialmete mi ha lasciato perplesso e un pò deluso, ma già alla seconda visione capito il meccanismo della storiella ha iniziato ad intrigarmi.
Se l'obbiettivo è stupire ed incuriosire ci sono riusciti in pieno.
 
nafta power":2rqfm7y6 ha detto:
inizialmete mi ha lasciato perplesso e un pò deluso, ma già alla seconda visione capito il meccanismo della storiella ha iniziato ad intrigarmi.
Se l'obbiettivo è stupire ed incuriosire ci sono riusciti in pieno.

L'obiettivo è parlare nelle maniere consone (che possono, anzi sono, non certo le mie) a quel target che può ritenerla valida.
Una macchina del genere va bene per quelle persone alle quali comunque va bene anche quel tipo di linguaggio.

Se per voi quelle persone son degli scemi, bhè, è la macchina degli scemi.
Se per voi quelle persone sono "dei grandi", bhè, è la macchina "dei grandi".
 
mah....io come spot per un'Alfa avrei preferito ben altro
questo spot mi sembra più adatto a un iPod :asd)

però sono d'accordo col Fusi, visto il target mi sembra lo spot più adatto
praticamente dice senza parole, ma solo con le immagini, ke "tu" (dallo studente al lavoratore, dal 18enne single al 30enne socialmente affermato) ke la Mito è l'auto giusta per te....o almeno questo mi è parso il messaggio ke lo spot voleva trasmettere

la colonna sonora (tecnology) la ballavo in discoteca a 16/17 anni :lol21)
 
simo__87":i6xm3cgq ha detto:
mah....io come spot per un'Alfa avrei preferito ben altro
questo spot mi sembra più adatto a un iPod :asd)

però sono d'accordo col Fusi, visto il target mi sembra lo spot più adatto
praticamente dice senza parole, ma solo con le immagini, ke "tu" (dallo studente al lavoratore, dal 18enne single al 30enne socialmente affermato) ke la Mito è l'auto giusta per te....o almeno questo mi è parso il messaggio ke lo spot voleva trasmettere

la colonna sonora (tecnology) la ballavo in discoteca a 16/17 anni :lol21)
Beh un 30enne socialmente affermato la MiTo non sa neppure che esiste... :rotolo)
E te lo dice uno che ai trenta ci arriva tra 15 mesi... :mecry) :asd)
Più o meno quando la mia 147 verrà sostituita e per ora l'unca opzione seria che valuterei è una TT ...e non è che sia troppo affermato socialmente :sedia)
Io il mio ormai quasi rugoso culo su quella macchina che qualcuno chiama alfa non ci penso lontanamente a mettercelo...diciamo che avessi 18 - 20 anni mi potrebbe allettare invece... :D ma punto per punto credo che prenderei una abarth :nod) :nod)
 
Rickyfer":3p94affc ha detto:
Beh un 30enne socialmente affermato la MiTo non sa neppure che esiste... :rotolo)
E te lo dice uno che ai trenta ci arriva tra 15 mesi... :mecry) :asd)
Più o meno quando la mia 147 verrà sostituita e per ora l'unca opzione seria che valuterei è una TT ...e non è che sia troppo affermato socialmente :sedia)
Io il mio ormai quasi rugoso culo su quella macchina che qualcuno chiama alfa non ci penso lontanamente a mettercelo...diciamo che avessi 18 - 20 anni mi potrebbe allettare invece... :D ma punto per punto credo che prenderei una abarth :nod) :nod)

io che ho 20 anni non ci penso nemmeno a prendere una macchina come quella.. preferirei la TT anch'io!
o una serie1 coupe 123d :elio)
 
Rickyfer":1wopdmas ha detto:
simo__87":1wopdmas ha detto:
mah....io come spot per un'Alfa avrei preferito ben altro
questo spot mi sembra più adatto a un iPod :asd)

però sono d'accordo col Fusi, visto il target mi sembra lo spot più adatto
praticamente dice senza parole, ma solo con le immagini, ke "tu" (dallo studente al lavoratore, dal 18enne single al 30enne socialmente affermato) ke la Mito è l'auto giusta per te....o almeno questo mi è parso il messaggio ke lo spot voleva trasmettere

la colonna sonora (tecnology) la ballavo in discoteca a 16/17 anni :lol21)
Beh un 30enne socialmente affermato la MiTo non sa neppure che esiste... :rotolo)
E te lo dice uno che ai trenta ci arriva tra 15 mesi... :mecry) :asd)
Più o meno quando la mia 147 verrà sostituita e per ora l'unca opzione seria che valuterei è una TT ...e non è che sia troppo affermato socialmente :sedia)
Io il mio ormai quasi rugoso culo su quella macchina che qualcuno chiama alfa non ci penso lontanamente a mettercelo...diciamo che avessi 18 - 20 anni mi potrebbe allettare invece... :D ma punto per punto credo che prenderei una abarth :nod) :nod)

se riusciranno a coinvolgere quel tipo di cliente non lo sò
dico semplicemente ke il messaggio dello spot è anke quello

per il discorso "socialmente affermato" intendevo una persona con un lavoro e una vita sociale "stabile"....il ke non significa essere necessariamente "ricchi" o "in carriera"

perciò uno a 30 anni può anke desiderare o preferire una TT o una 123d o una cayman o una ferrari o quello ke ti pare....ma non è detto ke poi possa realmente comprarsela
 
simo__87":34hta8j2 ha detto:
per il discorso "socialmente affermato" intendevo una persona con un lavoro e una vita sociale "stabile"....il ke non significa essere necessariamente "ricchi" o "in carriera"

perciò uno a 30 anni può anke desiderare o preferire una TT o una 123d o una cayman o una ferrari o quello ke ti pare....ma non è detto ke poi possa realmente comprarsela
Non dirlo a me... :sarcastic) Volevo importarla dagli USA (così sulla carta me la potevo permettere) ma poi ho visto i costi di dogana ecc ed è andato tutto in vacca :asd) :asd)
Cmq un 30enne normo reddito (che so sui 1600 - 2000 € mese) rimango dell'idea che la mito non la consideri neppure...non perchè sia brutta (soggettiva la cosa, per me lo è abbastanza, per altri no...) ma perchè piccola, troppo "cheap"...già rispetto alla media solo di questo forum mi sento un poveretto che ho una 147 dai 26 anni, età in cui tanti degli iscritti girano inGT o Brera :culo) :culo) :sedia) :sedia)
Cmq tra 25k di mito nuova e 25 di TT usata di un annetto o poco +, beh pochi dubbi :asd)
Però ho capito il tuo discorso, e in linea di principio non fa una grinza... :OK)
 
Il FUSI":89fjo0ij ha detto:
A 35 anni e con 1100 euro al mese allora io devo comprarmi una Panda Actual? :)

Normo reddito 1600/2000 ma dove mai???????
a beh, se è per quello il mio compagno di tesi a 29 anni (quasi 30, + vecchio di me di 1 anno) ne piglia sui 3500... :?:
Beh, 1600 / 2000 per un 30enne socialmente affermato nella media (intendevo, non un Lapo Elkan o uno che guadagna 20000 al mese...uno che sta bene...) sono ragionevoli. Poi in tanti sono sotto ma che vuol dire, pure in tanti sono sopra... :shrug03)
Con 1100 puoi prendere pura una SLK come un mio collega, tanto il resto glielo passa il papi, e ha 25 anni :sedia) e poi la panda è bella :asd)
 
Top