Rickyfer":1jb8k8ok ha detto:Non dirlo a me... :sarcastic) Volevo importarla dagli USA (così sulla carta me la potevo permettere) ma poi ho visto i costi di dogana ecc ed è andato tutto in vacca :asd) :asd)simo__87":1jb8k8ok ha detto:per il discorso "socialmente affermato" intendevo una persona con un lavoro e una vita sociale "stabile"....il ke non significa essere necessariamente "ricchi" o "in carriera"
perciò uno a 30 anni può anke desiderare o preferire una TT o una 123d o una cayman o una ferrari o quello ke ti pare....ma non è detto ke poi possa realmente comprarsela
Cmq un 30enne normo reddito (che so sui 1600 - 2000 € mese) rimango dell'idea che la mito non la consideri neppure...non perchè sia brutta (soggettiva la cosa, per me lo è abbastanza, per altri no...) ma perchè piccola, troppo "cheap"...già rispetto alla media solo di questo forum mi sento un poveretto che ho una 147 dai 26 anni, età in cui tanti degli iscritti girano inGT o Brera :culo) :culo) :sedia) :sedia)
Cmq tra 25k di mito nuova e 25 di TT usata di un annetto o poco +, beh pochi dubbi :asd)
Però ho capito il tuo discorso, e in linea di principio non fa una grinza... :OK)
1600-2000 euro secondo me sono un po' ottimisti se visti come media....soprattutto se intendi netti e non lordi :asd)
per prendere quelle cifre a 30 anni devi avere almeno un diploma e aver fatto un minimo di carriera in azienda....e se fai una media la maggior parte dei 30enni non rispetta quanto detto e prende meno di 1600 euro al mese
cmq tralasciando questo discorso ke è piuttosto off topic non è poi molto assurdo affermare ke anke il giovane avvocato o lo specializzando in medicina giri in Mini Cooper.....e visto ke la Mito si rivolge anke a quel target, mira a rubare clienti a Mini secondo me fanno bene a puntare anke a quel tipo di clientela
se poi ci riusciranno non lo sò....lo sapremo col tempo, ma lo spot è abbastanza esplicito nel voler "catture" l'attenzione di quel target