Spot Mito

Mi sono fatto forza, molta forza, e spero che San Ozzy da Birmingham mi perdoni, ma ho cercato per curiosità il video di sto capolavoro :vomito) di tecnologic...lo spot si è ispirato anche a questo!!! Li ci sono le immagini per deficienti, nel video le parole!


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/D8K90hX4PrE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>​
 
Eric Draven":2swmabmz ha detto:
nivomat":2swmabmz ha detto:


Questo è uno spot!!! :OK) :OK)

Trasmette sportività, aggressività, non quella mega minchiata che trasmette solo: "Oh raga, minchiaccioè ciò la mito minchiaraga cosi quando siamo con la cumpa a prendere l'aperitivo fashion la natasha finalmente mi guarderà, state tranzolli,cioè ciò pure le lancette che mi salutano e quando spengo il motorazzo la mito mi fa bellaragaciaociao, oh cioè troppo togo, io ciò messo i dadazzi pelosi però perchè minchia raga ci stanno troppo occhei, eppoi ciò la musicazza a bomba teccnologgic cioò troppo figo, cioè allora ragaminchia lo pigliamo sto aperitivozzo, senza sputtanarci troppi eurazzi che ci devo fare il pieno alla mito, minchiaragache bella la mito!" :shrug03)

ecco l'acquirente mito:

http://img169.imageshack.us/img169/8686/truzzooy6.jpg[/url]
[url=http://g.imageshack.us/img169/truzzooy6.jpg/1/][img]http://img169.imageshack.us/img169/truzzooy6.jpg/1/w399.png[/url]

ed ecco il fratello maggiore

[URL=http://imageshack.us][img]http://img55.imageshack.us/img55/2576/tamarrazzovx2.jpg
[url=http://g.imageshack.us/img55/tamarrazzovx2.jpg/1/][img]http://img55.imageshack.us/img55/tamarrazzovx2.jpg/1/w347.png[/url][/quote]

bah sara' solo dalle mie parti (bergamasca) ma il truzzo tipico o possiede la 206 tunz tunz o la vostra amata a147..non parlerei male quindi della possibile clientela della mito..anche perche' non penso che un tamarro prediliga la poca "mascolinita'" del frontale..e' un auto troppo stile mini..

secondo me i mini-spot con la musichetta vanno benissimo (musichetta poi..stiamo parlando dei daft punk..((fatevi una ricerca in internet prima di sparare a 0..e nono sono di certo un amante di questo genere).non certo di canzone messe in disco che ascolta l'impasticcato di turno..che musica del genere manco sa che cosa e')...alla fine l'obiettivo di questi mini spot e' entrare nella testa e hanno colto nel segno..e poi c'e anche l'altro spot con la 8c che non si puo' certo definire brutto
 
Eric Draven ha detto:
Mi sono fatto forza, molta forza, e spero che San Ozzy da Birmingham mi perdoni, ma ho cercato per curiosità il video di sto capolavoro :vomito) di tecnologic...lo spot si è ispirato anche a questo!!! Li ci sono le immagini per deficienti, nel video le parole!
[\quote]

non è che perchè non ti piace lo spot i daft punk devono essere per forza delle braccia tolte all'agricoltura... io lo trovo un gruppo molto importante nel panorama della musica elettronica, un genere molto creativo e in espansione. Non facciamo le solite generalizzazioni per favore, si potevano associare immagini diverse alla stessa base sonora per dare impressioni totalmente diverse, e non è detto che chi apprezza i Daft Punk sia per forza un truzzo... io per esempio passo da wagner alla fenice ai daft punk in discoteca al dvd di live at wembley dei queen a casa mia...
 
mikko":3jmyq9c9 ha detto:
bah sara' solo dalle mie parti (bergamasca) ma il truzzo tipico o possiede la 206 tunz tunz o la vostra amata a147..

mmm, quindi dovremmo aggiungere la foto di Eric all'elenco di cui sopra?

:sedia)

i tamarri scelgono in base a gusti personali imho.

mikko":3jmyq9c9 ha detto:
l'obiettivo di questi mini spot e' entrare nella testa e hanno colto nel segno..

vero anche questo. Però pare troppo frivolo per il Brand o la macchina in sè. Fosse stato dedicato solo per il 1.4 78cv sarei stato più contento.
 
scusate ma una 147 a 12k euro pensate che abbia un target molto differente? la blackline 2 ha puntato tantissimo alla campagna pubblicitaria su mtv...
 
Daprix":3q4pf7by ha detto:
non è che perchè non ti piace lo spot i daft punk devono essere per forza delle braccia tolte all'agricoltura... io lo trovo un gruppo molto importante nel panorama della musica elettronica, un genere molto creativo e in espansione. Non facciamo le solite generalizzazioni per favore, si potevano associare immagini diverse alla stessa base sonora per dare impressioni totalmente diverse, e non è detto che chi apprezza i Daft Punk sia per forza un truzzo... io per esempio passo da wagner alla fenice ai daft punk in discoteca al dvd di live at wembley dei queen a casa mia...

uno che ne capisce per fortuna...io odio le disco..hodio l'house..sono per il rock e sfumature (gente come alice in chains,nirvana,metallica,korn ecc..) ma daft punk, justice (per la quale alfa mito ha organizzato un concerto GRATUITO) ecc.. sono gruppi sicuramente da apprezzare...pur on amando il loro genere..chiusa parentesi musicale.
 
yugs":1kiumgy5 ha detto:
mikko":1kiumgy5 ha detto:
bah sara' solo dalle mie parti (bergamasca) ma il truzzo tipico o possiede la 206 tunz tunz o la vostra amata a147..

mmm, quindi dovremmo aggiungere la foto di Eric all'elenco di cui sopra?

:sedia)


Ovvio!!! :asd)

Eccola qui!




di ritorno da un concerto...dei daft punk! :rotolo)
 
uno che ne capisce per fortuna...io odio le disco..hodio l'house..sono per il rock e sfumature (gente come alice in chains,nirvana,metallica,korn ecc..) ma daft punk, justice (per la quale alfa mito ha organizzato un concerto GRATUITO) ecc.. sono gruppi sicuramente da apprezzare...pur on amando il loro genere..chiusa parentesi musicale.

appunto... la bmw mi mette allevi... le bmw sono auto da nonni? :rotolo)
 
Eric Draven":1e7o89rb ha detto:
Ovvio!!! :asd)

Eccola qui!




di ritorno da un concerto...dei daft punk! :rotolo)

haha
ma scusa allora chi ama il metal dovrebbe comprare solo harley davidson, mustang, shelby, pick up o auto tedesche anni 90? :)
 
Io però avrei messo questo come spot:


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YZyiE4YrDXU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>​

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Scusate l'ot :rotolo) :rotolo)
 
yugs":3mg0fwtl ha detto:
[
vero anche questo. Però pare troppo frivolo per il Brand o la macchina in sè. Fosse stato dedicato solo per il 1.4 78cv sarei stato più contento.

certo..ma infatti e accompagnato da un altro spot che secondo me e' in stile alfa..ma poi secondo me l'idea del myspot e' geniale..pero vero.. io ho 20 anni quindi nono posso dare giudizi obbiettivi..faccio parte del target della mito..ma avete chiesto in giro ai teeeeeeenagers possibili acquirenti della mito se la vorrebbero come auto?? chiedete pure..per me riceverete piu no che si..ma non perche non piaccia a priori..ma perche e' alfa...
 
mikko":3fjsxfqk ha detto:
certo..ma infatti e accompagnato da un altro spot che secondo me e' in stile alfa..ma poi secondo me l'idea del myspot e' geniale..pero vero.. io ho 20 anni quindi nono posso dare giudizi obbiettivi..faccio parte del target della mito..ma avete chiesto in giro ai teeeeeeenagers possibili acquirenti della mito se la vorrebbero come auto?? chiedete pure..per me riceverete piu no che si..ma non perche non piaccia a priori..ma perche e' alfa...

secondo me stiamo andando fuori strada... il problema non è tanto a che target si riferisce lo spot (anche perchè come detto può attirare comunque curiosità da altri segmenti) ma secondo me la cosa che lascia più perplessi è il fatto che l'auto sponsorizzata quasi non si vede... un alfa bella com'è può essere pubblicizzata con un immagine statica in rigoroso silenzio... :D vedi spot brera... sfondo nero con lampadine... eppure attira come idea: auto=arte.
 
Daprix":xnczek2p ha detto:
secondo me stiamo andando fuori strada... il problema non è tanto a che target si riferisce lo spot (anche perchè come detto può attirare comunque curiosità da altri segmenti) ma secondo me la cosa che lascia più perplessi è il fatto che l'auto sponsorizzata quasi non si vede... un alfa bella com'è può essere pubblicizzata con un immagine statica in rigoroso silenzio... :D vedi spot brera... sfondo nero con lampadine... eppure attira come idea: auto=arte.

è proprio per questo che la Mito non la vedi. :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
mikko":3ev3t9we ha detto:
bah sara' solo dalle mie parti (bergamasca) ma il truzzo tipico o possiede la 206 tunz tunz o la vostra amata a147..non parlerei male quindi della possibile clientela della mito..anche perche' non penso che un tamarro prediliga la poca "mascolinita'" del frontale..e' un auto troppo stile mini..

secondo me i mini-spot con la musichetta vanno benissimo (musichetta poi..stiamo parlando dei daft punk..((fatevi una ricerca in internet prima di sparare a 0..e nono sono di certo un amante di questo genere).non certo di canzone messe in disco che ascolta l'impasticcato di turno..che musica del genere manco sa che cosa e')...alla fine l'obiettivo di questi mini spot e' entrare nella testa e hanno colto nel segno..e poi c'e anche l'altro spot con la 8c che non si puo' certo definire brutto

i tamarri ce li hanno tutti i modelli....ci sono tamarri ke elaborano la citroen C3 o la lancia Ypsilon....cioè modelli ke non sono certo tipici e "adatti" al tuning

perciò è una questione di baricentro dell'utenza e maggioranza degli acquirenti a fare il cliente tipo di un determinato prodotto

se ti dico 147 non pensi al classico tamarro tunz tunz....se ti dico Mini o Punto il pensiero si avvicina....

poi oh....può benissimo dipendere dalla zona, ma sia a Bologna ke ad Ancona (città ke ho modo di frequentare assiduamente) trovare una 147 modificata ke abbia anke solo l'anteninno corto e cerchi aftermarket è difficile

la Mito la "nomea" deve ancora farsela....io spero solo ke non diventi una specie di Mini per i poveri
 
matteo8v":i0dwmat9 ha detto:

Riporto questa frase dal link che hai postato:

Secondo MARK UP si tratta di un tentativo degno di nota che pone il Fiat Auto ai vertici della sperimentazione dei nuovi linguaggi. Dopo aver coinvolto i propri clienti nella progettazione della 500, con la MiTo li si promuove a protagonisti della situazione.

Allora, l'uomo delle caverne faceva dei disegnini per farsi capire, poi l'evoluzione ci ha portato alla lingua, all'uso dei vocaboli, ed adesso TA TAN! Rullo di tamburi, fiat si pone ai vertici per la sperimentazione di nuovi (!!!) linguaggi! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Come sta cadendo in basso la nostra civiltà, a parte fiat dico eh, proprio la tendenza generale intendo! :sic)
 
Eric Draven":8wecq6dw ha detto:
nivomat":8wecq6dw ha detto:


Questo è uno spot!!! :OK) :OK)

Trasmette sportività, aggressività, non quella mega minchiata che trasmette solo: "Oh raga, minchiaccioè ciò la mito minchiaraga cosi quando siamo con la cumpa a prendere l'aperitivo fashion la natasha finalmente mi guarderà, state tranzolli,cioè ciò pure le lancette che mi salutano e quando spengo il motorazzo la mito mi fa bellaragaciaociao, oh cioè troppo togo, io ciò messo i dadazzi pelosi però perchè minchia raga ci stanno troppo occhei, eppoi ciò la musicazza a bomba teccnologgic cioò troppo figo, cioè allora ragaminchia lo pigliamo sto aperitivozzo, senza sputtanarci troppi eurazzi che ci devo fare il pieno alla mito, minchiaragache bella la mito!" :shrug03)

ecco l'acquirente mito:




ed ecco il fratello maggiore



Tutto questo per dire che 6 un metallaro?? :sarcastic)
 
SimoGTA":2uonvx1e ha detto:
Tutto questo per dire che 6 un metallaro?? :sarcastic)


No no, era solo per dire l'acquirente medio probabile della MiTo dopo che si è intrippato con badi edi specti tracchi cazzi e mazzi swini pidi cini midi cuccu cicciu piciu asu ecc ecc tecccccnologggic tecccccnologgic! :sarcastic)
 
Eric Draven":39ewhksw ha detto:
Io però avrei messo questo come spot:


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YZyiE4YrDXU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>​

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Scusate l'ot :rotolo) :rotolo)


senti come sale .... tutti in botta :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top