Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

Xanto.net":1y98h5wq ha detto:
fabry236":1y98h5wq ha detto:
perdonami Eric
(e lo chiedo anche al Gian, quotato)

che persone che domenica c'erano, hanno avuto modo di verdersi, conoscersi e scambiarsi battute, ci può anche stare lo "sfottò" dei giorni dopo
anche perchè lo spirito era e rimane goliardico...

ma da persone che NON c'erano e fanno e mettono battutine sono per "stuzzicare" e magari per vecchi "attriti" mai risolti..
mi piace meno.. ;)

quindi vi chiedo di non degenerare ;)
ci siam capiti, giusto? :OK)


Intanto voglio confermare di aver passato una giornata fantastica e credo indimenticabile. Merito di chi l'ha organizzata, merito delle auto presenti, merito di quel clima che solo chi ha questa passione può avvertire.
Il mondo pistaiolo fa si che una sana e non rivalità nasca innavvetitamente, dimostrare di avere l'auto più bella o la più veloce o ancora la più...ecc.ecc, fa parte della natura umana.
Personalmente, non riesco ad abbinare il viso di una persona al nick che leggo sul forum, quindi domenica a Monza nn sapevo chi era questo o chi era quello, tranne qualcuno perchè riconoscevo l'auto vista in foto nel virtual garage.
In questa discussione si è parlato un pò della mia GTA, qualcuno l'ha vista altri no. Addirittura qualcuno era troppo avanti per vederla. Ovviamente questo qualcuno scherzava. Scherzava perchè allo stato attuale non esiste alcuna GTA, costruita da alcun ingegnere, che vanta potenza e prestazioni della mia.
Posso sembrare presuntuoso, mi dispiace.
Diego (ericdraven) ha,secondo me , giustamente risposto ad una battuta inutile che il sig. alfistavero ha fatto su di una macchina di una persona che neanche conosce. IO
Xanto io c'ero e ti assicuro che i gancetti li ho visti dallo specchietto retrovisore :OK) :OK)

...Mi scuso, con lo staff, gli utenti, soci, col presidente degli stati uniti e con tutto il mondo per quello che ho scritto, poco educato e non in linea con l'attuale discussione!
Xanto, confermo di aver visto anch'io i gancetti dagli specchietti retrovisori....almeno di spera di discutere di altro....ma con tutti stè macchine fotografiche ipertecnologiche, qualche fotina di quella gniocca che si aggirava tutta carica in mezzo al quel trattore di macchina lunga un chilometro, ci sono?....mica erano presenti solo macchine, turbine, gancetti ecc...!!!...
Forza, tiratele fuori.........intanto le fidanzate non si collegano!!! :asd)
 
Clone":20sr7q8x ha detto:
Una domanda assolutamente non polemica: Mister G. ha guidato una gta con gomme 225/40/18... gomme definite più volte inadatte alla 147 gta. Dalle foto scattate durante il turno di pista... non sembra che siano poi così inadatte come si diceva, pareri?

:D Difatti appena entrati (tempo mezzo giro) ho preso parole non ripetibili proprio a riguardo delle gomme (e relativa pressione, avendo usato i valori a medio carico e non pieno carico) e, ma qui non c'entra, riguardo il Selespeed che strattonava causa indici di degrado da adeguare. Chiedere a Squaletto testimonianza per conferma :asd) :D :D :D
Comunque Mr. G sarebbe stato in grado di fare i numeri anche con su le 155/70 R13 :elio) :crepap) ;)
 
Ma scusate e parlo con tutti i tecnici e piloti....ma come fate a capire se un vostro collega che state sverniciando, stà tirando o è nel giro di raffreddamento...se non mette cartelloni luminosi o quattro frecce??.....mica siamo in competizione o tutti contemporaneamente nel giro lanciato........... scusatemi se sbaglio!!!
 
fabry236":w492os4r ha detto:
Intanto voglio confermare di aver passato una giornata fantastica e credo indimenticabile. Merito di chi l'ha organizzata, merito delle auto presenti, merito di quel clima che solo chi ha questa passione può avvertire.
Il mondo pistaiolo fa si che una sana e non rivalità nasca innavvetitamente, dimostrare di avere l'auto più bella o la più veloce o ancora la più...ecc.ecc, fa parte della natura umana.
Personalmente, non riesco ad abbinare il viso di una persona al nick che leggo sul forum, quindi domenica a Monza nn sapevo chi era questo o chi era quello, tranne qualcuno perchè riconoscevo l'auto vista in foto nel virtual garage.
In questa discussione si è parlato un pò della mia GTA, qualcuno l'ha vista altri no. Addirittura qualcuno era troppo avanti per vederla. Ovviamente questo qualcuno scherzava. Scherzava perchè allo stato attuale non esiste alcuna GTA, costruita da alcun ingegnere, che vanta potenza e prestazioni della mia.
Posso sembrare presuntuoso, mi dispiace.
Diego (ericdraven) ha,secondo me , giustamente risposto ad una battuta inutile che il sig. alfistavero ha fatto su di una macchina di una persona che neanche conosce. IO
Xanto io c'ero e ti assicuro che i gancetti li ho visti dallo specchietto retrovisore :OK) :OK)

:OK) Fabry, infatti mica per nulla NON ti ho nominato nel "richiamo", visto che trovo che il tuo atteggiamento sia stato proprio quello giusto (capire i toni, non prendersela e non alimentare inutili "litigi" che non portano da nessuna parte) :OK)
il mio richiamo è stato soprattutto perchè Eric e Alfistavero hanno già trascorsi di discussioni e punzecchiature sul forum, e li conosco entrambi e so' già come andrebbe a finire...
ps da quello che ricordo e so' tra l'altro (visto che ho dato io i turni e più o meno c'ero :asd) :asd) ) quando Alfistavero ha guidato il 3.5 tu non eri in pista
e quando c'eri tu nel tuo turno, ha guidato per qualche giro una GTA strettamente di serie, quindi è molto molto probabile che non vi siate visti, ma non per le "prestazioni" ma proprio fisicamente ;) :OK)


adaide47gta":w492os4r ha detto:
...Mi scuso, con lo staff, gli utenti, soci, col presidente degli stati uniti e con tutto il mondo per quello che ho scritto, poco educato e non in linea con l'attuale discussione!
Xanto, confermo di aver visto anch'io i gancetti dagli specchietti retrovisori....almeno di spera di discutere di altro....ma con tutti stè macchine fotografiche ipertecnologiche, qualche fotina di quella gniocca che si aggirava tutta carica in mezzo al quel trattore di macchina lunga un chilometro, ci sono?....mica erano presenti solo macchine, turbine, gancetti ecc...!!!...
Forza, tiratele fuori.........intanto le fidanzate non si collegano!!! :asd)

:OK) Davide.. e soprattutto guarda che Stefano ti ha subito accontentato... ecco quello interessa molto anche a me ;)


adaide47gta":w492os4r ha detto:
Ma scusate e parlo con tutti i tecnici e piloti....ma come fate a capire se un vostro collega che state sverniciando, stà tirando o è nel giro di raffreddamento...se non mette cartelloni luminosi o quattro frecce??.....mica siamo in competizione o tutti contemporaneamente nel giro lanciato........... scusatemi se sbaglio!!!

appunto... per quello dico che è abbastanza inutile poi stare a questionare sul decimo di secondo, in un trackday tra "amici"... ;) ;)

ok, direi parentesi assolutamente chiusa ok...
 
Skyrider":1djews07 ha detto:
Clone":1djews07 ha detto:
Una domanda assolutamente non polemica: Mister G. ha guidato una gta con gomme 225/40/18... gomme definite più volte inadatte alla 147 gta. Dalle foto scattate durante il turno di pista... non sembra che siano poi così inadatte come si diceva, pareri?

:D Difatti appena entrati (tempo mezzo giro) ho preso parole non ripetibili proprio a riguardo delle gomme (e relativa pressione, avendo usato i valori a medio carico e non pieno carico) e, ma qui non c'entra, riguardo il Selespeed che strattonava causa indici di degrado da adeguare. Chiedere a Squaletto testimonianza per conferma :asd) :D :D :D
Comunque Mr. G sarebbe stato in grado di fare i numeri anche con su le 155/70 R13 :elio) :crepap) ;)

c'e' il video :asd)

ma mi sa che qui qualcuno non ha ancora capito chi son mister G e mr D :?: ,ragazzi, come dice, santo sono persone che lo fanno x lavoro e cmq hanno il piede parecchio pesante, in piu hanno un assoluto controllo del veicolo grazie alle loro capacita ed esperienza, in piu (se non bastasse) hanno collaborato alla messa a punto di una famosa vettura e sipratutto della verisone piu performante, quindi conoscono tutto del veicolo, quindi diciamo che 'e normale x loro far certi numeri, che noi ce li sogniamo di notte :lingua). Quando scendi da un giro con loro t verrebbe da buttare via la patente e li capisci che le varie sensazioni che abbiamo noi sono solo 1/1000 di quelle che sentono e valutano loro.. Quindi posso assolutamente dire che il loro piede vale almeno un 20 cv
Il tono dei messaggi e' ovviamente scanzonatorio da presa in giro bonaria ma ovviamente non conoscendo i personaggi non si percepisce ma 'e cosi :ubriachi)

x chi c'era le prese oin giro alla gt3 erano da cinema :asd)
 
Eric Draven":sezbm56x ha detto:
.....Poi ti svegli tutto nudo e sudato! :asd)

sì, per avere riso come un matto delle pirlate che mi capita di leggere.... :lol:


Eric Draven":sezbm56x ha detto:
Per il sound peccato, ci vedo bene ma sono un pò sordo sulla lunga distanza, un vero peccato! :mecry)

allora ti consiglio di andare da un concessionario AMPLIFON: sai, fanno miracoli (anche con i casi peggiori) :crepap)
 
alfistavero":3cqcobfq ha detto:
poppaitalia":3cqcobfq ha detto:
...cazzarola manda manda il video! :OK)

poppa, scopro solo ora che sei una persona che sa stare allo scherzo. bravo. te ne rendo merito. :fluffle)


allora posso rimetterlo?? :asd)

dai e' anche bello prendersi in giro io ne so qualcosa :lol:
 
Eric Draven":1zhu31k8 ha detto:
Infatti ho detto che mi sarebbe piaciutio esserci, cosi vedevo anche quanta sbruffonaggine dal vivo veniva fuori, visto che dal pc ne esce pure troppa!

.........


eh, se ci fossi stato, con tutta quella "sbruffonaggine" di cui parli avresti rischiato di scoppiare come un palloncino.... :clap)
 
Eric Draven":3cviri1k ha detto:
........mi pareva che non si potesse scherzare sul signor collaudatore, pluri acclamato e pluri iscritto al club :asd) (questa è una battuta)!

Per il resto ok, stop sfottò!

p.s.

se vuoi essere acclamato pure tu, prova a far arrivare qualche treno in orario. prova, se ti riesce.... :p
tutti ne trarrebbero giovamento e ti ringrazierebbero.

poi, potrai criticare gli altri (non me, che non me la prendo).
 
alfistavero":1wl6fjz5 ha detto:
Eric Draven":1wl6fjz5 ha detto:
........mi pareva che non si potesse scherzare sul signor collaudatore, pluri acclamato e pluri iscritto al club :asd) (questa è una battuta)!

Per il resto ok, stop sfottò!

p.s.

se vuoi essere acclamato pure tu, prova a far arrivare qualche treno in orario. prova, se ti riesce.... :p
tutti ne trarrebbero giovamento e ti ringrazierebbero.

poi, potrai criticare gli altri (non me, che non me la prendo).


Mi pare sia stato chiesto senza mezzi termini di evitare polemiche sterili e fuori luogo che non giovano affatto alla civile convivenza. Visti i trascorsi personali di entrambi fate il favore di non lanciarvi frecciatine e punzecchiature a vicenda. Un conto è la goliardia, uno liti inutili.
Diamoci un taglio, :grazie)
 
scusate la domanda, ma le foto disponibili sono solo quelle pubblicate da ste1978?
avevo notato qualcuno in ingresso alla parabolica che faceva le foto, ma non mi sembra di vederne tra quelle di stefano.

cmq oltre ai complimenti per l'organizzazione e i partecipanti volevo fare anche i complimenti alle gta :love) , devo dire che mi sentivo veramente piccolino e impotente rispetto a loro :sic) :?:
nel caso ci fossero foto e video, dove si devono mandare per poter metterle insieme a quele degli altri e fare magari un bel unico dvd per tutti quelli del club?
 
ste1978":2ascojx9 ha detto:
BANDITO 1":2ascojx9 ha detto:
ste1978":2ascojx9 ha detto:
Ecco qua le mie foto...


Foto

Buona visione :OK)

Mi sono accorto ora che le apre piccoline (3606-3635),come posso salvare con risoluzione piu' alta? tipo 1000x667 Thancs :OK)

strano a me le apre correttamente a 1024x683 .. prova a cancellare la cache e ricaricare le immagini...
Se la apro me la fa' vedere correta, ma quando la esprto e la salvo nella mia cartella del pc me la salva com la diapositiva.... :ka)
 
Top