Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

uella finalmente in qualche video mi si vede... :grazie)

dal paraurti di falconero che con soli 85cv in più esce dall'ascari dietro e mi supera in ingresso parabolica :OK)
dal cameracar di tennico, il secondo video si apre con la mia che ti sfila in rettilineo quando stai raffreddando e resta davanti fino in curva grande quando inizio io a raffreddare, poi stacchi inquadratura dopo l'errore in 2 variante davanti al mio muso
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

SIETE DEI PAZZI!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) ho le lacrime agli occhi... :crepap)

Quella foto la voglio in ufficio... e appesa in tutte le aule di scuola al posto della foto del Presidente della Repubblica... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

MAX che capolavoro.... ti sei superato... :asd) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
thranduil":yfuepllp ha detto:
certo che quando il fascino valica i confini nazionali resta poco da fare, se non inchinarsi alla superiorità :worship)

3a3f1a4630ac2e395515b3f6a124f_0001.jpg


che spettacolo di foto :lol: :lol: :lol: :lol: me la stampo qui per l'ufficio perchè è insuperabile hehehehe

Max davvero bello il video, sei sempre più bravo complimenti :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Grazie a tutti, ma vi dico che in verità l'opera è già presente dentro le riprese, io taglio solo il superfluo! :quote)

Hahaha scusate, tanti complimenti mi hanno fatto sentire per un attimo come Michelangelo :bonk)

Vi assicuro che c'è molta più arte nelle foto spettacolari che ci postano sempre Ste, Thranduil ecc... che nei miei video :nod)
 
Come qualcuno avrà già notato..anche se ancora non erano "pronte" del tutto
sono arrivate le foto ufficiali,

ho fatto "solita" galleria che si può vedere da qui:

https://alfavirtualclub.it/index.php ... Itemid=147

(sotto Monza2010, ovviamente)

per rispondere in una volta sola a qualche pvt che mi è già arrivato
la risoluzione ovviamente di queste è quella per vederle "velocemente" e "comodamente" a video..

sono in possesso di quelle a risoluzione piena,
se ne desiderate, segnatevi il nome della foto e mandatemi messaggio, che piano piano ve le invio
:OK)
 
Grazie Xanto per le foto pubblicate.

Intanto giro i miei cameracard....

Primo video:

[youtube]72xJs_-OgkQ[/youtube]

Secondo video:

[youtube]jj-c9WQ__18[/youtube]
 
Xanto.net":3gr6acku ha detto:
Come qualcuno avrà già notato..anche se ancora non erano "pronte" del tutto
sono arrivate le foto ufficiali,

ho fatto "solita" galleria che si può vedere da qui:

https://alfavirtualclub.it/index.php ... Itemid=147

(sotto Monza2010, ovviamente)

per rispondere in una volta sola a qualche pvt che mi è già arrivato
la risoluzione ovviamente di queste è quella per vederle "velocemente" e "comodamente" a video..

sono in possesso di quelle a risoluzione piena,
se ne desiderate, segnatevi il nome della foto e mandatemi messaggio, che piano piano ve le invio
:OK)

GRANDE XANTO,ho recuperato altre mie foto che mi si vede in pieno e anche la mia targa.... :X)
E grande sound della GTA di Moreno...quella e' MUSICA x INTENDITORI :asd)
 
Top