Xanto.net":1y98h5wq ha detto:fabry236":1y98h5wq ha detto:perdonami Eric
(e lo chiedo anche al Gian, quotato)
che persone che domenica c'erano, hanno avuto modo di verdersi, conoscersi e scambiarsi battute, ci può anche stare lo "sfottò" dei giorni dopo
anche perchè lo spirito era e rimane goliardico...
ma da persone che NON c'erano e fanno e mettono battutine sono per "stuzzicare" e magari per vecchi "attriti" mai risolti..
mi piace meno..
quindi vi chiedo di non degenerare
ci siam capiti, giusto? :OK)
Intanto voglio confermare di aver passato una giornata fantastica e credo indimenticabile. Merito di chi l'ha organizzata, merito delle auto presenti, merito di quel clima che solo chi ha questa passione può avvertire.
Il mondo pistaiolo fa si che una sana e non rivalità nasca innavvetitamente, dimostrare di avere l'auto più bella o la più veloce o ancora la più...ecc.ecc, fa parte della natura umana.
Personalmente, non riesco ad abbinare il viso di una persona al nick che leggo sul forum, quindi domenica a Monza nn sapevo chi era questo o chi era quello, tranne qualcuno perchè riconoscevo l'auto vista in foto nel virtual garage.
In questa discussione si è parlato un pò della mia GTA, qualcuno l'ha vista altri no. Addirittura qualcuno era troppo avanti per vederla. Ovviamente questo qualcuno scherzava. Scherzava perchè allo stato attuale non esiste alcuna GTA, costruita da alcun ingegnere, che vanta potenza e prestazioni della mia.
Posso sembrare presuntuoso, mi dispiace.
Diego (ericdraven) ha,secondo me , giustamente risposto ad una battuta inutile che il sig. alfistavero ha fatto su di una macchina di una persona che neanche conosce. IO
Xanto io c'ero e ti assicuro che i gancetti li ho visti dallo specchietto retrovisore :OK) :OK)
...Mi scuso, con lo staff, gli utenti, soci, col presidente degli stati uniti e con tutto il mondo per quello che ho scritto, poco educato e non in linea con l'attuale discussione!
Xanto, confermo di aver visto anch'io i gancetti dagli specchietti retrovisori....almeno di spera di discutere di altro....ma con tutti stè macchine fotografiche ipertecnologiche, qualche fotina di quella gniocca che si aggirava tutta carica in mezzo al quel trattore di macchina lunga un chilometro, ci sono?....mica erano presenti solo macchine, turbine, gancetti ecc...!!!...
Forza, tiratele fuori.........intanto le fidanzate non si collegano!!! :asd)