Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

renny":17ck7gbr ha detto:
abbraccio calorosamente tutti voi di alfavirtual club
renny
vicepresidente clubalfa italia alfamitoclub

ciao renny, :grazie) a Te e a Voi tutti :OK)

è stato un piacere conoscerTi :OK)
 
147jet":33lt5b4j ha detto:
AndreaEG6":33lt5b4j ha detto:
Ho ripreso tutto il turno e l'ho postato su YouTube, ecco i video:



Saluti dal MiTo Club :fluffle) :hail) !

Ottimi video, per ora ho visto solo il primo, ci hai dato dentro, eh? :elio)

Eheh un pochino si, ho voluto strigliarla per bene! :muaha)
 
Solita gente che si appoggia alle auto come se fossero panchine,non sanno che basta un niente per graffiarle.. :mad2)
Ciao,Renny!! :ciao) Purtroppo domenica non ci siamo visti,però ho incontrato Superkikka :asd)
 
alfistavero":31imjbrd ha detto:
fabry236":31imjbrd ha detto:
..........
Non credo proprio che certi particolari li hai visti da lontano......te lo dico senza eccedere in presunzione!!! ma nel secondo turno, in pista non mi ha passato nessuno. :OK) :OK)

ciao

scusa se te lo chiedo, ma sei quello al sec. 30 o quello al sec 36, in questo video http://www.youtube.com/watch?v=iVikUz8KQ78 ?

oppure, la tua macchina è un'altra ancora?

;)

-----però cavolo, ha pensare chi stava guidando con la giacchetta rossa, mi posso sentire soddisfatto!!!.....per un pò ho tenuto testa e se non sbagliavo l'uscita della seconda di lesmo.....in fondo all'ascari ci arrivavo!!....contentissimo e soddisfattissimo!!!...Ing, ha lavorato bene, ma finiamo stà macchina!! :clap)
 
renny":2o1pxqig ha detto:
gli anni sucessivi idem !!! per santo cielo che vulcani questi ragazzi però voci strane dicevano che tra noi club non correva buon sangue ...la ragione ????
non la so ...non la conosco ancora oggi .....però quello di cui sono sempre stato convinto è che concorrenza si oppure no ci accomuna un'unica passione
le " Alfa Romeo "

:hail) :hail) :hail) parole sante Renny!!Parole sante da straquotare alla grande.... :clap) :clap)
Quando si profilano eventi del genere all'orizzonte non si puo' far altro che per il bene del Marchio a partecipare,e piu' numerosi possibili:sono questi i piu' bei momenti di aggregazione! :celebrate)
 
Duca076":3utiudze ha detto:
renny":3utiudze ha detto:
gli anni sucessivi idem !!! per santo cielo che vulcani questi ragazzi però voci strane dicevano che tra noi club non correva buon sangue ...la ragione ????
non la so ...non la conosco ancora oggi .....però quello di cui sono sempre stato convinto è che concorrenza si oppure no ci accomuna un'unica passione
le " Alfa Romeo "

:hail) :hail) :hail) parole sante Renny!!Parole sante da straquotare alla grande.... :clap) :clap)
Quando si profilano eventi del genere all'orizzonte non si puo' far altro che per il bene del Marchio a partecipare,e piu' numerosi possibili:sono questi i piu' bei momenti di aggregazione! :celebrate)


anche io spero che ci saranno presto altri aventi da condividere tutti insieme noi alfisti!!

anche perchè mi dispiace molto non essere venuto :D
 
adaide47gta":2yegdbwo ha detto:
alfistavero":2yegdbwo ha detto:
fabry236":2yegdbwo ha detto:
..........
Non credo proprio che certi particolari li hai visti da lontano......te lo dico senza eccedere in presunzione!!! ma nel secondo turno, in pista non mi ha passato nessuno. :OK) :OK)

ciao

scusa se te lo chiedo, ma sei quello al sec. 30 o quello al sec 36, in questo video http://www.youtube.com/watch?v=iVikUz8KQ78 ?

oppure, la tua macchina è un'altra ancora?

;)

-----però cavolo, ha pensare chi stava guidando con la giacchetta rossa, mi posso sentire soddisfatto!!!.....per un pò ho tenuto testa e se non sbagliavo l'uscita della seconda di lesmo.....in fondo all'ascari ci arrivavo!!....contentissimo e soddisfattissimo!!!...Ing, ha lavorato bene, ma finiamo stà macchina!! :clap)

sta' tranquillo, vedrai che BOMBA verrà fuori....
p.s. sei sempre il NUMERO UNO!!! e io con te.....DUE NUMERI UNI!!!!!!!!!!!!!! e c'è anche Raul...TRE NUMERI UNI!!!!!!!!!!!

p.s.2 se faccio in tempo, oggi ti mando la lista di lavori da fare...

ciao vecchio socio!!!!!!!1
 
grazie erika per aver fotografato il mio dritto alla roggia...se unisco le foto mi creo un gif animato in HD :asd)
maledetti freni sporchi! mi hanno dato problemi per 3/4 di turno prima di pulirsi un pochino :(
 
IlFede":fczb9yq8 ha detto:
fabry236":fczb9yq8 ha detto:
si sa nulla del mio connazionale che ha distrutto il motore della Spider 3.2? :scratch) :scratch) :scratch)

sino alla prossima settimana non avremo notizie in quanto il soccorso svizzero chiede da 3 a 5 gg per il ritiro del veicolo poi alfaromeo dovraà aprire il motore e valutare i danni
da come anogri ha descritto l'evento pare essere la distribuzione .....
ha sentito trac trac trac trac e poi si è spento il motore con fumata bianca e piccole fiamme dallo scarico ....
non voglio essere l'uccello del malaugurio però l'olio sullo scarico mi preoccupa molto essendo un aspirato.....
intanto saluto teknomotion ..... ciao tinuzzo ben trovato proprio non ci siamo visti però ho saputo che eri li ha sbirciare le varie modifiche ....
già che ci sei vai in opff topic ed esprimi il tuo parere sul trac trac trac di adriano !!!
 
Giusto!
grazie ancora mille per il favore e lo sbattimento!
:OK) :OK) :OK) :OK)[/quote]

...per avere la certezza di arrivare con almeno 3 Kg di foccaccia, siamo partiti in tre con 3.5 Kg!...500 grammi si son persi per strada!!!! :D
 
adaide47gta":2jrhztoj ha detto:
Giusto!
grazie ancora mille per il favore e lo sbattimento!
:OK) :OK) :OK) :OK)

...per avere la certezza di arrivare con almeno 3 Kg di foccaccia, siamo partiti in tre con 3.5 Kg!...500 grammi si son persi per strada!!!! :D[/quote]
be' la tara si sa' che a perdere !!!!! :asd) :lingua) Thancs :spin)
 
adaide47gta":7w4ghv10 ha detto:
...per avere la certezza di arrivare con almeno 3 Kg di foccaccia, siamo partiti in tre con 3.5 Kg!...500 grammi si son persi per strada!!!! :D
Siamo sicuri? Perchè conoscendo te e l'altro individuo a bordo col cappellino rosso sarei più portato a pensare che il peso 'lordo' alla partenza fosse sui 5kg :D :lol: :asd)
 
fabry236":2kutyym2 ha detto:
alfistavero":2kutyym2 ha detto:
ah, sì; può darsi....

purtroppo, se visti da lontano, negli specchi retrovisori, certi particolari scompaiono.... :D



Non credo proprio che certi particolari li hai visti da lontano......te lo dico senza eccedere in presunzione!!! ma nel secondo turno, in pista non mi ha passato nessuno. :OK) :OK)


Peccato che non sono venuto con te, mi sa che mi divertivo! :D

Io ci vedo molto bene, son sicuro che da lontano avrei visto l'auto coi gancetti, solo che però poi mi sarebbe venuto il torcicollo! :asd)
 
Eric Draven":3u58l0x7 ha detto:
Peccato che non sono venuto con te, mi sa che mi divertivo! :D

Io ci vedo molto bene, son sicuro che da lontano avrei visto l'auto coi gancetti, solo che però poi mi sarebbe venuto il torcicollo! :asd)

guarda che i gancetti sono davanti e, quando sei DIETRO, non riesci a vederli. neanche se "stiri" il collo.... :clap)

al limite, puoi apprezzare il sound dello scarico :crepap)
 
Top