Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

un saluto anche dalla croazia... ieri sera siamo ritornati con l'alfa sul rimorchio a casa... oggi apriremo il motore per vedere che cosa e sucesso... purtroppo cose che capitano in pista, peccato che sia accaduto a 600 km da casa, ma cosi e la vita...

se escludiamo questo inconveniente, la giornata e stata splendida, un organizazione prefetta, amici sempre pronti ad aiutarti (grazie a tutti ragazzi, sopratutto santo per il passaggio), e un emozione scendere su di una pista legendaria come monza...

speriamo di venire anche l'anno prossimo, ma prima spero di vedervi numerosi da noi in istria per il raduno a aprile... contiamo su di voi... :ciao)
 
alfistavero":26nl4gc6 ha detto:
Eric Draven":26nl4gc6 ha detto:
Peccato che non sono venuto con te, mi sa che mi divertivo! :D

Io ci vedo molto bene, son sicuro che da lontano avrei visto l'auto coi gancetti, solo che però poi mi sarebbe venuto il torcicollo! :asd)

guarda che i gancetti sono davanti e, quando sei DIETRO, non riesci a vederli. neanche se "stiri" il collo.... :clap)

al limite, puoi apprezzare il sound dello scarico :crepap)


Poi ti svegli tutto nudo e sudato! :asd)

Per il sound peccato, ci vedo bene ma sono un pò sordo sulla lunga distanza, un vero peccato! :mecry)
 
squalettoge":1dvx3mjj ha detto:
Xanto.net":1dvx3mjj ha detto:
@Poppa: adesso che ci si è anche conosciuti di persona, ovviamente è più facile capire che i toni sono assolutamente canzonatori e alla fine si è tutti amici...e finalmente visto che le persone e le cose dette sono vere e tutto provato ;)

a parte le battute e scherzi, hai perfettamente ragione, uno gira per come si sente e in sua sicurezza e soprattutto quando è la prima volta magari in un posto che non conosce :OK)
cmq come dicevi giustamente il più lo fa il piede, come sempre sostenuto (ed è in questo che vale più la pena "spendere" :p ).. c'è da dire che questi lo fanno di mestiere dalla mattina alla sera tutti i giorni, e queste macchine le han fatte proprio loro... e ogni volta che mi capita che ci sono accanto fa sempre impressione
e poi cmq.. come ho detto ieri.. ti lascio nelle mani del Mario (Lodola ndr) ci pensa lui (altro bel piedino pesante lui :asd) :asd) :asd) :asd) :D :D )
cmq la macchina è molto bella.. il bianco nuvola sempre detto che è la morte sua :OK) :OK) :OK)

allora posso postare il video un po scanzonato vs il poppa ??? ovviamente tutto x ridere e prendersi in giro?? :elio) :ubriachi)
...cazzarola manda manda il video! :OK)
 
Eric Draven":3ye6wj8z ha detto:
alfistavero":3ye6wj8z ha detto:
Eric Draven":3ye6wj8z ha detto:
Peccato che non sono venuto con te, mi sa che mi divertivo! :D
Io ci vedo molto bene, son sicuro che da lontano avrei visto l'auto coi gancetti, solo che però poi mi sarebbe venuto il torcicollo! :asd)
guarda che i gancetti sono davanti e, quando sei DIETRO, non riesci a vederli. neanche se "stiri" il collo.... :clap)
al limite, puoi apprezzare il sound dello scarico :crepap)
Poi ti svegli tutto nudo e sudato! :asd)
Per il sound peccato, ci vedo bene ma sono un pò sordo sulla lunga distanza, un vero peccato! :mecry)



perdonami Eric
(e lo chiedo anche al Gian, quotato)

che persone che domenica c'erano, hanno avuto modo di verdersi, conoscersi e scambiarsi battute, ci può anche stare lo "sfottò" dei giorni dopo
anche perchè lo spirito era e rimane goliardico...

ma da persone che NON c'erano e fanno e mettono battutine sono per "stuzzicare" e magari per vecchi "attriti" mai risolti..
mi piace meno.. ;)

quindi vi chiedo di non degenerare ;)
ci siam capiti, giusto? :OK)
 
Xanto.net":2y48s3ef ha detto:
perdonami Eric
(e lo chiedo anche al Gian, quotato)

che persone che domenica c'erano, hanno avuto modo di verdersi, conoscersi e scambiarsi battute, ci può anche stare lo "sfottò" dei giorni dopo
anche perchè lo spirito era e rimane goliardico...

ma da persone che NON c'erano e fanno e mettono battutine sono per "stuzzicare" e magari per vecchi "attriti" mai risolti..
mi piace meno.. ;)

quindi vi chiedo di non degenerare ;)
ci siam capiti, giusto? :OK)


Infatti ho detto che mi sarebbe piaciutio esserci, cosi vedevo anche quanta sbruffonaggine dal vivo veniva fuori, visto che dal pc ne esce pure troppa!

Come c'è del cameratismo tra lui ed altri soci c'è anche tra me e fabry, visto che siamo amici, spero non ti dispiaccia la cosa! :OK)
 
Eric Draven":2zevc176 ha detto:
Infatti ho detto che mi sarebbe piaciutio esserci, cosi vedevo anche quanta sbruffonaggine dal vivo veniva fuori, visto che dal pc ne esce pure troppa!
Come c'è del cameratismo tra lui ed altri soci c'è anche tra me e fabry, visto che siamo amici, spero non ti dispiaccia la cosa! :OK)

perchè dovrebbe dispiacermi il cameratismo o la vostra amicizia?..

come ho detto e ribadisco,
l'atteggiamento e i trascorsi li conosco benissimo...
(e ti faccio notare che a risposta alla mia richiesta, stai gratuitamente dando dello sbruffone ad una persona, che non è proprio il miglior modo per NON litigarci ;) )
quindi sto' chiedendo in maniera preventiva e molto molto gentilmente di smettere di punzecchiarvi e cercar di far partire litigi online
cosa di cui NON ho bisogno e non voglio...
chiedo troppo?

:OK)
 
Xanto.net":1ali6k9w ha detto:
perchè dovrebbe dispiacermi il cameratismo o la vostra amicizia?..


Era una domanda retorica, so che non ti dispiace, siccome è arrivato il tuo richiamo dopo che ho fatto goliardia anche io (che so benissimo che non c'ero ma conosco la persona con la quale scherzo), mi pareva che non si potesse scherzare sul signor collaudatore, pluri acclamato e pluri iscritto al club :asd) (questa è una battuta)!

Per il resto ok, stop sfottò!
 
Eric Draven":2qrds09t ha detto:
Xanto.net":2qrds09t ha detto:
perchè dovrebbe dispiacermi il cameratismo o la vostra amicizia?..


Era una domanda retorica, so che non ti dispiace, siccome è arrivato il tuo richiamo dopo che ho fatto goliardia anche io (che so benissimo che non c'ero ma conosco la persona con la quale scherzo), mi pareva che non si potesse scherzare sul signor collaudatore, pluri acclamato e pluri iscritto al club :asd) (questa è una battuta)!

Per il resto ok, stop sfottò!

[cut editato da Xanto]
;)
 
il prossimo che dice qualcosa di polemico gli taglio le mani, le braccia e anche altre parti molli

CHIARO?

:mazza)
 
3.2 V6 24v":2tgt0km7 ha detto:
grazie erika per aver fotografato il mio dritto alla roggia...se unisco le foto mi creo un gif animato in HD :asd)
maledetti freni sporchi! mi hanno dato problemi per 3/4 di turno prima di pulirsi un pochino :(
sempre colpa dei freni,eh Mariano? :D :D
Ringrazio ancora tutti per la splendida giornata trascorsa.
Ora attendo le foto ufficiali.
 
phoenix156":2345bhfx ha detto:
un saluto anche dalla croazia... ieri sera siamo ritornati con l'alfa sul rimorchio a casa... oggi apriremo il motore per vedere che cosa e sucesso... purtroppo cose che capitano in pista, peccato che sia accaduto a 600 km da casa, ma cosi e la vita...
se escludiamo questo inconveniente, la giornata e stata splendida, un organizazione prefetta, amici sempre pronti ad aiutarti (grazie a tutti ragazzi, sopratutto santo per il passaggio), e un emozione scendere su di una pista legendaria come monza...
speriamo di venire anche l'anno prossimo, ma prima spero di vedervi numerosi da noi in istria per il raduno a aprile... contiamo su di voi... :ciao)

Ciao,phoenix..come ti avevo detto dal vivo,mi dispiace molto.. :( vediamo cosa si riesce a fare per aprile :OK) ma non potevate farlo quando c'era il ponte in Italia? :asd)
 
Volevo aggiungermi ai complimenti allo staff per la splendida giornata, veramente ottimamente gestita e organizzata. :OK) :OK)

Purtroppo il turno in pista non me lo sono goduto appieno causa problemi ai freni, le pastiglie nuove semplicemente alla seconda pestata si sono fritte :sic)
quindi ho fatto tutto il turno staccando a 400 mt e con andatura da semi-nonno :asd) mi scuso se son stato di intralcio a qualcuno :p
 
erikuzza":1p8w8agd ha detto:
mauroalfati":1p8w8agd ha detto:
erikuzza grazie di cuore
giazie a te la mia 159ti grigia con i cerchi grigi potrà finire sul mio schermo
non è confondibile perchè unica berlina.


Di niente figurati :OK)
Se vuoi posso mandarti l'originale.

si molto gentile le foto hanno n : 5026 , 5097 :alfa) :alfa)
 
Xanto.net":1ty2p5rt ha detto:
perdonami Eric
(e lo chiedo anche al Gian, quotato)

che persone che domenica c'erano, hanno avuto modo di verdersi, conoscersi e scambiarsi battute, ci può anche stare lo "sfottò" dei giorni dopo
anche perchè lo spirito era e rimane goliardico...

ma da persone che NON c'erano e fanno e mettono battutine sono per "stuzzicare" e magari per vecchi "attriti" mai risolti..
mi piace meno.. ;)

quindi vi chiedo di non degenerare ;)
ci siam capiti, giusto? :OK)


Intanto voglio confermare di aver passato una giornata fantastica e credo indimenticabile. Merito di chi l'ha organizzata, merito delle auto presenti, merito di quel clima che solo chi ha questa passione può avvertire.
Il mondo pistaiolo fa si che una sana e non rivalità nasca innavvetitamente, dimostrare di avere l'auto più bella o la più veloce o ancora la più...ecc.ecc, fa parte della natura umana.
Personalmente, non riesco ad abbinare il viso di una persona al nick che leggo sul forum, quindi domenica a Monza nn sapevo chi era questo o chi era quello, tranne qualcuno perchè riconoscevo l'auto vista in foto nel virtual garage.
In questa discussione si è parlato un pò della mia GTA, qualcuno l'ha vista altri no. Addirittura qualcuno era troppo avanti per vederla. Ovviamente questo qualcuno scherzava. Scherzava perchè allo stato attuale non esiste alcuna GTA, costruita da alcun ingegnere, che vanta potenza e prestazioni della mia.
Posso sembrare presuntuoso, mi dispiace.
Diego (ericdraven) ha,secondo me , giustamente risposto ad una battuta inutile che il sig. alfistavero ha fatto su di una macchina di una persona che neanche conosce. IO
Xanto io c'ero e ti assicuro che i gancetti li ho visti dallo specchietto retrovisore :OK) :OK)
 
Bellissime le foto, complimenti a tutti i fotografi.

Ho visto una mito con dei mak xlr, è quella di 147jet con i cerchi nuovi? :p

Una domanda assolutamente non polemica: Mister G. ha guidato una gta con gomme 225/40/18... gomme definite più volte inadatte alla 147 gta. Dalle foto scattate durante il turno di pista... non sembra che siano poi così inadatte come si diceva, pareri?

:ciao) :ciao)
 
Clone":70r6c3wq ha detto:
Ho visto una mito con dei mak xlr, è quella di 147jet con i cerchi nuovi? :p

Eh, si, esatto..alla fine proprio poco tempo prima di Monza mi sono deciso e li ho messi :nod)
 
Top