squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Xanto.net":1m3r8twx ha detto:@Poppa: adesso che ci si è anche conosciuti di persona, ovviamente è più facile capire che i toni sono assolutamente canzonatori e alla fine si è tutti amici...e finalmente visto che le persone e le cose dette sono vere e tutto provato
a parte le battute e scherzi, hai perfettamente ragione, uno gira per come si sente e in sua sicurezza e soprattutto quando è la prima volta magari in un posto che non conosce :OK)
cmq come dicevi giustamente il più lo fa il piede, come sempre sostenuto (ed è in questo che vale più la pena "spendere" ).. c'è da dire che questi lo fanno di mestiere dalla mattina alla sera tutti i giorni, e queste macchine le han fatte proprio loro... e ogni volta che mi capita che ci sono accanto fa sempre impressione
e poi cmq.. come ho detto ieri.. ti lascio nelle mani del Mario (Lodola ndr) ci pensa lui (altro bel piedino pesante lui :asd) :asd) :asd) :asd) )
cmq la macchina è molto bella.. il bianco nuvola sempre detto che è la morte sua :OK) :OK) :OK)
allora posso postare il video un po scanzonato vs il poppa ??? ovviamente tutto x ridere e prendersi in giro?? :elio) :ubriachi)