Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

Xanto.net":1m3r8twx ha detto:
@Poppa: adesso che ci si è anche conosciuti di persona, ovviamente è più facile capire che i toni sono assolutamente canzonatori e alla fine si è tutti amici...e finalmente visto che le persone e le cose dette sono vere e tutto provato ;)

a parte le battute e scherzi, hai perfettamente ragione, uno gira per come si sente e in sua sicurezza e soprattutto quando è la prima volta magari in un posto che non conosce :OK)
cmq come dicevi giustamente il più lo fa il piede, come sempre sostenuto (ed è in questo che vale più la pena "spendere" :p ).. c'è da dire che questi lo fanno di mestiere dalla mattina alla sera tutti i giorni, e queste macchine le han fatte proprio loro... e ogni volta che mi capita che ci sono accanto fa sempre impressione
e poi cmq.. come ho detto ieri.. ti lascio nelle mani del Mario (Lodola ndr) ci pensa lui (altro bel piedino pesante lui :asd) :asd) :asd) :asd) :D :D )
cmq la macchina è molto bella.. il bianco nuvola sempre detto che è la morte sua :OK) :OK) :OK)

allora posso postare il video un po scanzonato vs il poppa ??? ovviamente tutto x ridere e prendersi in giro?? :elio) :ubriachi)
 
Grazie a Thranduil per avermi fotografato :)

Ora posto anche io qualche foto delle poche fatte, tutte statiche

monza1l.jpg


monza6.jpg


monza2.jpg


monza3.jpg


monza4.jpg


monza5.jpg




Purtroppo anche in giornate di questo tipo e tra appassionati, non sempre il rispetto delle cose altrui è di serie però :?:
 
AndreaEG6":9qlqrekq ha detto:
Ho ripreso tutto il turno e l'ho postato su YouTube, ecco i video:



Saluti dal MiTo Club :fluffle) :hail) !

Ottimi video, per ora ho visto solo il primo, ci hai dato dentro, eh? :elio)
 
scusate se mi intrometto: ma vi e' stata profanazione di qualche ns gioiello?
Ringrazio "IL FEDE" per vaer immortalato la mia piccolina :OK) :X) (visto che tt erano 3.2) ed io un umile 115 cv paurosamente di serie :drive)
 
BANDITO 1":1pft41jd ha detto:
scusate se mi intrometto: ma vi e' stata profanazione di qualche ns gioiello?

Nulla di grave, anzi, si tratta solo di una questione di principio. Certi comportamenti posso immaginarli in un parcheggio di un supermercato, non allo Speed day tra appassionati..tutto qua ;)
 
147jet":2bh3xyau ha detto:
Grazie a Thranduil per avermi fotografato :)

purtroppo, essendo foto già non nitidissime in partenza (sono tutti panning piuttosto acrobatici a circa 1/100") risentono parecchio del ridimensionamento a 800x600 e poi della compressione di imageshack - gli originali jpeg sono un pò meglio.
se ti interessano just let me know :OK)

PS: ma quanti cavalli hanno tutte queste mito, che sul dritto mi andavano via? :jaw)
 
147jet":2afjv5w5 ha detto:
BANDITO 1":2afjv5w5 ha detto:
scusate se mi intrometto: ma vi e' stata profanazione di qualche ns gioiello?

Nulla di grave, anzi, si tratta solo di una questione di principio. Certi comportamenti posso immaginarli in un parcheggio di un supermercato, non allo Speed day tra appassionati..tutto qua ;)

Purtroppo certe nascite dovrebbero essere bannate....e non invogliate. Ma forse il rispetto lo pretendono loro ma senza mai darlo :KO)
mi spiace per chi ci e' incorso :fluffle)
 
alfistavero":1mkxqs20 ha detto:
fabry236":1mkxqs20 ha detto:
..........
Non credo proprio che certi particolari li hai visti da lontano......te lo dico senza eccedere in presunzione!!! ma nel secondo turno, in pista non mi ha passato nessuno. :OK) :OK)

ciao

scusa se te lo chiedo, ma sei quello al sec. 30 o quello al sec 36, in questo video http://www.youtube.com/watch?v=iVikUz8KQ78 ?

oppure, la tua macchina è un'altra ancora?

;)


Ciao, nessuno dei due, quello del sec 30 non so chi sia, mentre quello al 36 è l'amico svizzero. la mia GTA ha i Tomasson TN1 da 19 :OK)
 
eccomi finalmente dopo gli impegni di ieri 10 minuti sono tutti per voi ....
quando partecipai alo speeday di 3 anni fa vidi un club super organizzato con tanto di accoglienza all'ingresso in autodromo e mi sono detto accipicchia loro si che ci sanno fare non solo arrivato in paddok scopro che riuscite a prenotare persino la pista !!!!
ero sconvolto !!!
gli anni sucessivi idem !!! per santo cielo che vulcani questi ragazzi però voci strane dicevano che tra noi club non correva buon sangue ...la ragione ????
non la so ...non la conosco ancora oggi .....però quello di cui sono sempre stato convinto è che concorrenza si oppure no ci accomuna un'unica passione
le " Alfa Romeo "
lo scorso anno a balocco mi presento con faccia tosta da santo e filippo da qui' nasce una simpatia reciproca ed ecco che i nostri club come d'incanto diventano amici ,..... ohhh finalmente...... si è quello che desideravo !!!!
arriva cosi' il momento dello speedday e noi di clubalfa italia e alfamitoclub volevamo stimolare l'interesse dei nostri utenti e soci a girare in pista quindi con la solita faccia tosta a chi mi rivolgo ????
a voi ovviamente .... cosa dire ????
grazie a tutti voi per averci accolto nel vostro spazio , grazie a santo e filippo per la loro immensa disponibilità , avete una organizazione splendida nulla è lasciato al caso persino il ristorante tutto per voi ..... !!!!
è stata una giornata stupenda malgrado filip ed io ed altri 2 vostri amici ci siamo ibernati per accogliervi però l'apparire di graziose creature che facevano joging hanno per cosi' dire sollazzato i nostri sguardi facendo sentire meno il gelo !!!!
maligni a cosa pensate ????? noi facevamo solo le registrazioni con gli occhi un pò strabici uno sul book l'altro verso le forme sinuose che passavano ai nostri occhi !!!!
lasciamo le sciocchezze e torniamo alla concretezza ...
grazie di cuore a tutti ... i nostri sono stati tutti felici purtroppo ci sono state delle rotture sia da parte del club croato che da uno dei nostri è il dramma della pista ....
spero e credo si possa proseguire uniti anche per eventi futuri
abbraccio calorosamente tutti voi di alfavirtual club

renny
vicepresidente clubalfa italia alfamitoclub
 
alfistavero":1wsdqfdh ha detto:
Skyrider":1wsdqfdh ha detto:
147jet":1wsdqfdh ha detto:
http://img705.imageshack.us/img705/2733/monza4.jpg

Purtroppo anche in giornate di questo tipo e tra appassionati, non sempre il rispetto delle cose altrui è di serie però :?:

Grazie per questa foto :OK) che mi piace davvero :asd) e mi unisco al coro per quello che ti è successo :fluffle)


scusate, ma cosa GLI è successo?

Nulla di che a livello di danni, solo un episodio nel parcheggio dove a mio parere si è verificata una mancanza di rispetto per le cose altrui che, in un raduno di appassionati, non pensavo potesse capitare, tutto qua.
 
Cavolo , mi dispiace, spero comunque che ti sia goduto la giornata..a proposito bei missili le Mito, :eek:hmamma)
 
renny":1nswnjdq ha detto:
(...)
spero e credo si possa proseguire uniti anche per eventi futuri
abbraccio calorosamente tutti voi di alfavirtual club

renny
vicepresidente clubalfa italia alfamitoclub
grazie a voi per la partecipazione e le belle parole scritte in questo post :OK) :grazie)
 
147jet":2cckz1xn ha detto:
Nulla di che a livello di danni, solo un episodio nel parcheggio dove a mio parere si è verificata una mancanza di rispetto per le cose altrui che, in un raduno di appassionati, non pensavo potesse capitare, tutto qua.
Ma rovinato vernice :inocchio) ? Rubato abbellimenti? Scusa la mia insistenza...
 
Top