teknomotion
Nuovo Alfista
thranduil":p7xe29na ha detto:parole sante moreno! :angel)
btw, notizie della spider (non brera) azzurra che ha rotto? :cry:
Io,ho sentito anogri,questo è quello che mi ha detto:
Ciao tino, per finire tutto è andato per il meglio.
Quando la macchina è tornata qui, il meccanico ha subito visto un buco nel motore, è sparata fuori una biella....
Il tester dice che ci sono 31 fuorigiri (limitatore) quindi per la garanzia sarà molto dura. In 60000 km non mi sembra sia una cosa che possa compromettere un motore del genere, se no il limitatore a che serve ?
La mia fortuna sta che nel terzo anno di garanzia non e più l'Alfa che copre, ma una normale compagnia d'assicurazione, quindi più "elastica". E così è stato.
Giovedi la macchina è tornata, venerdi sono state fatte le foto del buco, questa mattina è arrivato il perito, non ha nemmeno guardato la macchina...il motore non è stato aperto per non perdere tempo...Questo pomeriggio ha ordinato il motore nuovo e per la settimana prossima, tornerà a rombare.
Io mi chiedo come fà il semicerchio della biella ad essere in giro per il motore (è stato recuperato dal buco).
E vero che mi sono fatto prendere la mano a Monza però è molto strano, secondo tanti c'era già qualcosa in corso. Non ti so dire di più.
Ciaooo
Adriano
Dovrebbe aver sistemato tutto..