poppaitalia":3qnvy1db ha detto:
fabry236":3qnvy1db ha detto:
Il mio discorso a riguardo dello sfottò del video di Squalettoge a bordo del missile di alfistavero (o sbaglio?)...che premesso ho gradito xkè squisitamente in buona fede era: con quel motore che vi ritrovate (frutto di modifiche ben più pesanti delle mie...) si crede che il Q2 mi faceva stare davanti lo stesso? credo nemmeno un Q4 a parte il piede che c'entra sempre e sempre di più nel discorso...
ps, in quel video di Squaletto con lo sfottò, Alfistavero sta' guidando la GTA di Skyrider
cmq alla fine di tutto (e dice bene LucaGTA :OK) :OK) :OK) a allora qualcuno che legge quello che scrivo c'è :asd) :asd) )
NON era una gara, non c'era idea di fare "tempi" si entrava e si girava ognuno come sapeva e come gli andava..
Poppa: il mio discorso è quello che faccio sempre anche nelle altre discussioni, tra "pistolarle" poco e giuste e il "pistolarle" poco di più (ma tanto di più soldi) alla fine la differenza è poca e non vale la pena (tipo i colli skat adattati contro i migliaia di €
)
vale molto di più la pena (in "secondi" capacità ed esperienza) spendere soldi in corsi, gomme, benzina e turni, si guadagnano molte più "decine" di secondi e te li porti su qualsiasi macchina che guidi, poi come sempre ognuno con la sua macchina e i suoi soldi, fa quello che giustamente vuole, mica la devono pensare tutti come me (io per esempio preparazioni "pesanti" come quella di Adaide o di Fabry, non le farei mai e poi mai, per me sono completamente inutili e "sprecate", visto la macchina di partenza e la possibilità relativa di impostazione, la GTA mi va bene così, con le poche cose cha ha, se ce ne devo mettere ne metto su altro e partendo da comprare un'altra macchina direttamente (bhè come d'altronde anche fai tu, avendo l'altra, quella nera
)
anche per il discorso Q2, io scaldato bene le gomme, (e con le gomme buone e pressione giuste ovviamente) per tutto il turno non ho avuto per nulla pattinamenti (e girato con ASR staccato ovviamente, in pista); non ti ho praticamente mai incrociato, ti ho trovato solamente in un giro dove stavo andando piano e raffreddando che mi hai passato in rettilineo box, quando ho visto che era la tua, ho riattaccato un attimo per starti dietro tra la prima variante e la seconda di lesmo, e visto che appunto partendo da una seconda alla sesta, eri lì e non andavi via, nonostante il mio ritardo
:OK)
hum ultima cosa, ho visto con calma il video di Fabry, visto che tutti dicevano, quanto va, quanto va, gli altri sembrano fermi....
(sarà che Monza la conosco abbastanza e macchine da sopra 400cv mi capita abb spesso di girarci, non mi pare "andatura" da 400cv, e qui ci sta' tutto quello che Fabry dice giustamente: era la prima volta, non conoscevo, mi stavo solo divertendo :OK) )
due commenti, giusto per quelli che guardano solo il video e non c'erano e quindi non si capisce esattamente bene il tutto
hemm se tutti quelli che incontri e passi, sono sulla dx, fuori traiettoria e con le 4 frecce accese, magari c'è da farsi un paio di domande, (del tipo: quell'orologione one one grande sul rettilineo box mi sta' dicendo che magari il turno è finito e tutti stanno raffreddando per uscire, della serie anche io doppio Schumarcher se faccio a tempo di qualifica il giro di onore finale :asd) )
anche io mi sono visto e passare in quel video,(nel mezzo dello slalom) e ricordo bene che stavo con il piede alzato e "passeggiando" per fare il giro di raffr e uscire
come la storia di Adaide alla fine che da quanto è stretto sull'uscita e dalla traiettoria della parabolica (e mi pare anche lui con le frecce), a me sembra che si stia fermando ai box e uscendo..
bhè come d'altronde si può capire subito dopo dal sonoro "noooooo" che si sente nel video alla fine; con l'omino, un po' agitato che sventola una bandiera a scacchi nero/bianchi :asd)
non c'è la parte dei 20min prima di questo video?