Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

mauroalfati":1uvt2gp0 ha detto:
varano sarebbe una bella pista
vista fino ad ora come fotografo per il wtcc , tanti anni fa seguendo il mio amico tarquini,
sicuramente mettendo la mia 159 ti in pista
unico inconveniente potrebbe essere la data
il 28-29-30 maggio dovrei andare su al " nurburgring " tappa annuale irrinunciabile
ciao e speriamo di poterci essere. :alfa)


Daiiii conosci Tarquini? L'ho conosciuto a dicembre alla giornata dedicata alla 155 DTM aveva appena ritirato la coppa di vincitore del WTCC!
Mio figlio di 5 anni ha il modellino di 155 DTM serie numerata, con il suo autografo. Simpaticissimo e persona veramente semplice!!
:OK)
 
erikuzza":2l3bzmzq ha detto:
Xanto.net":2l3bzmzq ha detto:
Monza di sera (tipo un venerdì dalle 17.00 in poi per un paio di ore) in primavera estate? (maggio/giugno/etc)

Siiiiii dai che magari a sto giro scendo in pista anche io :clap) :asd) :asd) :elio)
anvedi !! :?: :?: :asd)

gio86":2l3bzmzq ha detto:
(....)Ma Franciacorta non c'è obbligo di casco e del gancio di traino come indicato nella sezione pista?? per la vicinanza a dove mi trovo per me andrebbe benissimo
il casco credo sia obbligatorio su tutte le piste tranne Monza.
Per gancio traino si intende sicuramente quello di serie che si avvita nell' apposito foro nel paraurti. ;)
 
-Principe-":2h6cs4q8 ha detto:
Daiiii conosci Tarquini? L'ho conosciuto a dicembre alla giornata dedicata alla 155 DTM aveva appena ritirato la coppa di vincitore del WTCC!
Mio figlio di 5 anni ha il modellino di 155 DTM serie numerata, con il suo autografo. Simpaticissimo e persona veramente semplice!!
:OK)

Ma per caso l'hai incontrato nell'astigiano???? :?: :?: :?:
 
marcoboss147":3pqdmnnb ha detto:
-Principe-":3pqdmnnb ha detto:
Daiiii conosci Tarquini? L'ho conosciuto a dicembre alla giornata dedicata alla 155 DTM aveva appena ritirato la coppa di vincitore del WTCC!
Mio figlio di 5 anni ha il modellino di 155 DTM serie numerata, con il suo autografo. Simpaticissimo e persona veramente semplice!!
:OK)

Ma per caso l'hai incontrato nell'astigiano???? :?: :?: :?:

C'eri anche tu???? :?: :?: :?:
 
Si :?: Ma non mi ricordo di nessuna GTA nera :scratch) Io con la mia c'ero :D mi ricordo che dei bambini c'erano quindi forse ti ho pure visto ma non avrei mai immaginato che ci fossi anche tu.... Io sono riuscito solo a prendere un modellino di 155 e farmelo autografare dall'Ing. Limone

Peccato non essersi visti :cry: Ci becchiamo sempre in giro per il "mondo" e poi siamo a qualche km di distanza :lol: :lol:
 

Allegati

  • Fotografie-0048.jpg
    Fotografie-0048.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 290
  • Fotografie-0050.jpg
    Fotografie-0050.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 291
Ecco un paio di filmati dei miei giri "veloci" (si fa per dire!) del 1° turno in pista allo speed day del 7 marzo 2010

http://www.youtube.com/watch?v=5ShqiYbQ4Ow
http://www.youtube.com/watch?v=Fbs7BOkHbFk

Io continuo a rivederli, ed ogni volta trovo nuovi errori e tanti punti dove migliorare traiettorie e tecnica di guida:
li posto qui perchè gradirei un giudizio tecnico da parte di chi sa correre davvero in pista ed in particolare a Monza,

Siate pure severi, non sono nè permaloso nè vendicativo :inocchio) :inocchio) :elio) :mad2)

Scherzo, :D niente potrà cancellare le emozioni della mia "prima volta" in pista:

:lingua) confesso che ho goduto come un riccio :lingua)

Ancora :grazie) :grazie) :grazie) a tutti quelli che hanno lavorato per rendere possibile
quella giornata per me assolutamente indimenticabile.
 
-Principe-":1fcv2iv5 ha detto:
marcoboss147":1fcv2iv5 ha detto:
-Principe-":1fcv2iv5 ha detto:
Daiiii conosci Tarquini? L'ho conosciuto a dicembre alla giornata dedicata alla 155 DTM aveva appena ritirato la coppa di vincitore del WTCC!
Mio figlio di 5 anni ha il modellino di 155 DTM serie numerata, con il suo autografo. Simpaticissimo e persona veramente semplice!!
:OK)

Ma per caso l'hai incontrato nell'astigiano???? :?: :?: :?:

C'eri anche tu???? :?: :?: :?:
C'ero anch'io e pure io ho preso il modellino della 155 V6 TI che mi è stato autografato da Tarquini.
 
Ed ecco a voi il video!

[youtube]BikunO4jM1o[/youtube]

Grazie Falconero per le riprese dalla cameracar.
Grazoe Filip per le riprese dall'Ascari.
 
ma che spettacolo il Picture in Picture in ascari :worship) :worship) :worship) mancava solo la telemetria in sovrimpressione :clap)
 
GRANDE il filmato di SMX... ma quella all'ingresso con la coda e maglietta bianca: CON CHI ERA A BORDO???? :scratch) :eek:cchibal) :mazza)
 
Un paio di miei camera car (a me sembrano carini, :eek:hmamma) ma forse non sono imparziale...) li trovate qui:

viewtopic.php?f=42&t=31428

poi se qualcuno trova il tempo di guardarli e di rispondermi :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

ci terrei ad avere qualche parere spassionato, anzi no da appassionato ALFA :grazie)
 
Top