Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

Xanto.net":1csuj3r6 ha detto:
shhhhhh,
infatti non ho ancora dato il link pubblico perchè dovevo controllare i caricamenti etc :asd) :asd) :asd)

appena sono apposto come link
metto i riferimenti qui in pubblico..
:OK) :asd) :asd)

ok attendo in fermento... Thancs x la compagnia ieri sera :A)
 
Tennnico":mntlj7tw ha detto:
Ecco un paio di filmati dei miei giri "veloci" (si fa per dire!) del 1° turno in pista allo speed day del 7 marzo 2010
secondo me te la sei cavata bene

tranne il primo giro del primo video, che mi sei sembrato un assassino peggio di me per come sei salito sui cordoli :asd)
 
Grazie Diabolik, si sa che sbagliando si impara (se nel frattempo non ti sei spalmato contro un muro!)

Alcuni errori poi sono dovuti al fatto che guardavo più negli specchietti che dove mettevo le ruote,
temendo di fare da "chicane mobile" a tutti quei missili che mi sfrecciavano attorno.

Non trovo più il mio post nella nuova sezione, allora ripropongo qui i link dei miei camera car
http://www.youtube.com/watch?v=5ShqiYbQ4Ow
http://www.youtube.com/watch?v=Fbs7BOkHbFk

Una domanda: chi è il pilota della 156 grigia che mi passa in staccata alla roggia (4'25" nel primo filmato),
evidentemente non mi ha visto in quel punto al primo giro, :eek:hmamma)
se si guarda i due video si renderà conto del rischio che ha corso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:eek:fftopic)
Se interessa, tra andata e ritorno Brescia-Monza,
4-5 giri tirati in pista,
40 Km circa casa-lavoro lunedì e martedì
le mie Michelin Pilot Sport 17" sono scese di 0,3 mm, nuove hanno circa 7 mm di battistrada
:eek:fftopic)
 
io invece i cordoli sono stato attentissimo a non prenderli :inocchio)

IMG_7906.JPG


IMG_7968.JPG


_MG_8826.JPG
 
thranduil":23jmeyn6 ha detto:
io invece i cordoli sono stato attentissimo a non prenderli

ah, ecco perché dopo i primi giri mi sembravano decisamente più bassi! :lol:

(ma il tuo passeggero stava mangiando focaccia da un sacchetto di carta oppure hai un Trudi gigante sul cruscotto?)
 
48a749.jpg


me lo ha regalato la mia (allora futura) moglie per san valentino 1989, da allora mi segue su tutte le macchine :love)
è solo un attimino scolorito :eek:ld)
 
certo che quando il fascino valica i confini nazionali resta poco da fare, se non inchinarsi alla superiorità :worship)

3a3f1a4630ac2e395515b3f6a124f_0001.jpg
 
Certo se curasse un po' più la depilazione.... :love) :lingua)
Ma ma cosa vedono le mie fosche pupille....cosa troneggia tra le due orecchie di pelo :ammonito)
 
No no, consentimi di dissentire: A me Filip piace così selvaggio! :love)

Tutti noi dovremo avere un Filip da esibire sul nostro cruscotto! :quote)
 
SMX":3m105in9 ha detto:
No no, consentimi di dissentire: A me Filip piace così selvaggio! :love)

Tutti noi dovremo avere un Filip da esibire sul nostro cruscotto! :quote)
Oltre a quello da brutalizzare in camera da letto ovviamente... :lol: :lol:




'cchiu filip ppi tutti...
'cchiu filip ppi tutti...
Realizzerò parchi di filip, ponti di filip, montagne russe di filip!!!
cetto-la-qualunque.jpg
 
Tennnico":2olriwk9 ha detto:
Grazie Diabolik, si sa che sbagliando si impara (se nel frattempo non ti sei spalmato contro un muro!)

Alcuni errori poi sono dovuti al fatto che guardavo più negli specchietti che dove mettevo le ruote,
temendo di fare da "chicane mobile" a tutti quei missili che mi sfrecciavano attorno.

Non trovo più il mio post nella nuova sezione, allora ripropongo qui i link dei miei camera car
http://www.youtube.com/watch?v=5ShqiYbQ4Ow
http://www.youtube.com/watch?v=Fbs7BOkHbFk
Una domanda: chi è il pilota della 156 grigia che mi passa in staccata alla roggia (4'25" nel primo filmato),
evidentemente non mi ha visto in quel punto al primo giro, :eek:hmamma)
se si guarda i due video si renderà conto del rischio che ha corso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:eek:fftopic) Se interessa, tra andata e ritorno Brescia-Monza,
4-5 giri tirati in pista,
40 Km circa casa-lavoro lunedì e martedì
le mie Michelin Pilot Sport 17" sono scese di 0,3 mm, nuove hanno circa 7 mm di battistrada
:eek:fftopic)

Belli i video,hai guidato anche abbastanza pulito... :OK)
 
SMX":2ec2g8zp ha detto:
No no, consentimi di dissentire: A me Filip piace così selvaggio! :love)

Tutti noi dovremo avere un Filip da esibire sul nostro cruscotto! :quote)

Io ne voglio uno da appendere allo specchietto retrovisore, lo metto al posto dei dadi!! :OK)
 
Top