Immensamente fortunato !!! :A)TS03":221hhvfc ha detto:Con me perchè? :mitra)
Immensamente fortunato !!! :A)TS03":221hhvfc ha detto:Con me perchè? :mitra)
Grazie.......ma magari fosse vero...........è solo che ho visto la tua emoticon con la mazza e ne ho cercato un'altra che la battesseBANDITO 1":jsop7sjd ha detto:Immensamente fortunato !!! :A)TS03":jsop7sjd ha detto:Con me perchè? :mitra)
BANDITO 1":1qahod8k ha detto:Ciao Xanto ma le foto del I° & II° turno non si vedono e da' errore..
molto belle le altre....
clicca su foto dove sono i link e vai su altri eventi e poi Monza 2010 :A)TS03":2cihqz2m ha detto:BANDITO 1":2cihqz2m ha detto:Ciao Xanto ma le foto del I° & II° turno non si vedono e da' errore..
molto belle le altre....
Mi puoi dire dove sono?
Grazie
Xanto.net":1csuj3r6 ha detto:shhhhhh,
infatti non ho ancora dato il link pubblico perchè dovevo controllare i caricamenti etc :asd) :asd) :asd)
appena sono apposto come link
metto i riferimenti qui in pubblico..
:OK) :asd) :asd)
secondo me te la sei cavata beneTennnico":mntlj7tw ha detto:Ecco un paio di filmati dei miei giri "veloci" (si fa per dire!) del 1° turno in pista allo speed day del 7 marzo 2010
thranduil":23jmeyn6 ha detto:io invece i cordoli sono stato attentissimo a non prenderli
Oltre a quello da brutalizzare in camera da letto ovviamente... :lol: :lol:SMX":3m105in9 ha detto:No no, consentimi di dissentire: A me Filip piace così selvaggio! :love)
Tutti noi dovremo avere un Filip da esibire sul nostro cruscotto! :quote)
Tennnico":2olriwk9 ha detto:Grazie Diabolik, si sa che sbagliando si impara (se nel frattempo non ti sei spalmato contro un muro!)
Alcuni errori poi sono dovuti al fatto che guardavo più negli specchietti che dove mettevo le ruote,
temendo di fare da "chicane mobile" a tutti quei missili che mi sfrecciavano attorno.
Non trovo più il mio post nella nuova sezione, allora ripropongo qui i link dei miei camera car
http://www.youtube.com/watch?v=5ShqiYbQ4Ow
http://www.youtube.com/watch?v=Fbs7BOkHbFk
Una domanda: chi è il pilota della 156 grigia che mi passa in staccata alla roggia (4'25" nel primo filmato),
evidentemente non mi ha visto in quel punto al primo giro, hmamma)
se si guarda i due video si renderà conto del rischio che ha corso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
fftopic) Se interessa, tra andata e ritorno Brescia-Monza,
4-5 giri tirati in pista,
40 Km circa casa-lavoro lunedì e martedì
le mie Michelin Pilot Sport 17" sono scese di 0,3 mm, nuove hanno circa 7 mm di battistrada
fftopic)
SMX":2ec2g8zp ha detto:No no, consentimi di dissentire: A me Filip piace così selvaggio! :love)
SMX":3soy3qab ha detto:No no, consentimi di dissentire: A me Filip piace così selvaggio! :love)