Hahaha, non avevo neanche capito che ti riferivi al mio!
HAHAHAHAHahahaha!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
HAHAHAHAHahahaha!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabry236":1c013fxa ha detto:Hai ragione tolgo il mio cane,( adesso è 50 kg) e ci metto un pesce :lol: :lol:
poppaitalia":3artmcdi ha detto:Eccomi qua...mi associo al coro che dice che è stata una giornata superlativa e lo confermo pure io!ho avuto piacere di conoscere Santo che mi è parsa da subito una persona diversa da quello che mi sono realizzato al di là della tastiera. Mi sono divertito molto nella visione del video di Squaletto su youtube però volevo andare al di là e giungere al nocciolo della situazione. Un mio mentore (Il Duca) prima di entrare in pista mi disse"andrea quando esci da un circuito sarai sempre ridimensionato o stravolto nelle tue idee poichè avrai toccato con mano il risultato delle tue modifiche..." e così è stato. Certo,sia chiaro non perchè sono un testardo ma di quello che ho fatto sulla mia bianchina non mi pento assolutamente poichè il fatto di avermi sorpassato a dx ed a manca...beh lor signori sappiano che a mia discolpa: come detto 2 figli piccoli ed un terzo in arrivo a casa,400km x arrivarci,donna copilota,prima ed unica sessione della mia vita sul circuito più veloce al mondo,veicolo i cui limiti sono sconosciuti,paura di cuocere tutto. Poi sicuramente ne aggiungo degli altri ma non credo sia fondamentali. Coloro i quali mi hanno passato con veicoli originali...beh...vorrei sapere a parte le situ sopra citate,quante volte sono stati a monza più di me,quanti corsi di guida hanno fatto più di me e già questo basta. Credo che un gran manico faccia correre anche una panda al limite...Ma la mia domanda è: nessuno ha avuto delle noie,delle cose del tipo: qua non va bene questo e lo ricontrollo o lo faccio cambiare? a me è successo con i freni e devo capire il perchè...il Grande amico Lodola mi dice "andrea...avrai i freni posteriori cotti...!" Ritornando al video dello sfotto "...poppa te che hai il q2..." cazzarola...ma te hai un missile non certo a livello basso della mia modifica...! credo che stare dietro ad uno che abbia un turbo a 400cv ed oltre altrochè il mio Q2...quindi il confronto non tiene...spero che abbiate capito il nocciolo della questione...sono febbricitante ma ci tenevo a partecipare. Appena me scende la febbre scrivo meglio...saluti! :matto)
fabry236":1wijipi2 ha detto:Tutto è meglio di tutto !!
DriftSK":2xcn75t9 ha detto:Nel generale clima da volemose bene (peraltro lodevole) spicca questo paradosso dogmatico che meriterebbe una migliore spiegazione:
fabry236":2xcn75t9 ha detto:Tutto è meglio di tutto !!
Poppa è giustificato perché febbricitante, ma tu Fabry devi assolutamente spiegare! :lol:
BANDITO 1":1zj1rkyj ha detto:per quello che puo' essere mio giudizio,tutti penso amiamo la ns :inocchio) e se c'e' uno che ha girato con :147) sterttamente di serie:quello sono io. Non ho fatto corsi di guida o iniezioni di guidite forte....ma ugualmente correre a monza e' sempre un emozione grande.
@filipp1983: Grande regista in quasi 5' di registrazione alla Ascari sei riuscito a non riprendermi mai :asd) :sedia) ....sara' stato il profondo freddo patito :A) :marameo)
..la febbre mi è passata! per riassumere: da quanto scritto dai predecessori è risultato che: gta originali hanno bastonato quelle un po' pistolate. Quelle molto pistolate come la tua ed altre due mi pare sempre nere (perchè non le ho viste poichè andavano molto forte...hi hi!) le hanno regolate;ERGO originale batte la "lieve pistolatura". NON sono d'accordo non per il fatto di possedere una di quelle legnate nè tantomeno per essere pentito di averlo fatto quanto perchè le variabili in gioco sono troppe: il piede la fa da padrone...la conoscienza della pista idem.Per essere certi che l'originale è meglio del modificato soft a mio avviso sarebbe necessario che lo stesso piede provasse anche quelle modificate. Mi sbilancio.se Schumy che monza la conosce credo bene e credo abbia un piede un po' più pesantito di tanti piloti misteriosi su questo forum avesse preso non dico la mia xkè mia ma una gta appena modificata...forse avrebbe fatto anche meglio delle pistolate super (spero abbiate capito in fondo il mio discorso). E ciò vale anche per il discorso del Q2 che ricordo essere a listino alfa del tipo "plug & play" su svariati modelli tra i quali il GTA quindi non credo che sia così da bannare. Il mio discorso a riguardo dello sfottò del video di Squalettoge a bordo del missile di alfistavero (o sbaglio?)...che premesso ho gradito xkè squisitamente in buona fede era: con quel motore che vi ritrovate (frutto di modifiche ben più pesanti delle mie...) si crede che il Q2 mi faceva stare davanti lo stesso? credo nemmeno un Q4 a parte il piede che c'entra sempre e sempre di più nel discorso...fabry236":ekjh7lh6 ha detto:Ciao Poppa intanto complimenti per la tua macchina, perchè è BELLISSIMA, in fondo al tuo discorso non ho capito bene cosa volessi dire..
Hai parlato della mia macchina, spero di non averti offeso, e non ricordo neanche quando avrei potuto farlo.
Fosse così ti chiedo scusa,e credimi ho massimo rispetto di persone come te che nonostante tutte le difficoltà, che la vita ci presenta ogni giorno ( famiglia, lavor ecc...eccc..) riesce a ritagliarsi uno spazio per dare fiato alla propria passione.
Hai girato come hai girato, ti sei divertiro ?? si . ottimo lascia stare chi ha preso quella curva meglio di te o quello che nel dritto andava più forte.
Tutto è meglio di tutto !!
Sei un grande.
P.s. auguri per la nascita di tuo figlio
poppaitalia":2b5yi3lv ha detto:da quanto scritto dai predecessori è risultato che: gta originali hanno bastonato quelle un po' pistolate. Quelle molto pistolate come la tua ed altre due mi pare sempre nere (perchè non le ho viste poichè andavano molto forte...hi hi!) le hanno regolate;ERGO originale batte la "lieve pistolatura".
poppaitalia":2b5yi3lv ha detto:Santo ha detto bene la sua sintesi:non ha senso odificare se poi si viene legnati dall'originale:vero. Ma è altrettanto vero che se mi fossi presentato con l'originale (che conosco bene...) forse avrei fatto ancor peggio (se si può dire peggio visto che gara con cronometro non c'è stata mi risulta..) di adesso.Questo forse è il corollario più corretto che descrive la mia situazione e non solo mia.
a me farebbe piacere conoscere i problemi (se ci sono stati) emersi durante le sessioni sia alle vetture originali che su quelle pistolate...
poppaitalia":2b5yi3lv ha detto:P.S il nuovo arrivo sarà femmina!!
secci":1oug138o ha detto:era qualcuno di noi, la 147 in questo video? http://www.youtube.com/watch?v=I8IxgwECYvc
Xp2200":2f1cnic3 ha detto:secci":2f1cnic3 ha detto:era qualcuno di noi, la 147 in questo video? http://www.youtube.com/watch?v=I8IxgwECYvc
Non mi sembra fosse del club, ero in ascari e me lo son visto in diretta il testacoda.
DriftSK":30dgiq2f ha detto:nota a margine: di certo la GTA di Fabry ha una accelerazione impressionante sul dritto. Ma visti i tempi ottenuti nel video è chiaro che girasse alla pari di numerose GTA originali, le prove cronometriche lo dimostrano, e di conseguenza parecchi secondi più lenta delle GTA portate da guidatori smaliziati. A paragone si consideri che il miglior giro di Fabry nel video è stato circa 12 (dodici!!) secondi più lento rispetto al giro di una Grande Punto Abarth guidata da un professionista: una vettura che sulla carta ha 300 (TRECENTO!!) cavalli in meno...
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><
GTA turbo 450cv: quattro cuffie sbriciolate (problema ricorrente)
Xp2200":1iqnpswr ha detto:Il buon senso avrebbe detto anche a quello col 147 di farsi passare sul rettifilo prima, visto che ne aveva dietro 4 o 5 di macchine, e non di farsi trovare in piena traittoria in ascari, praticamente fermo rispetto agli altri.... Secondo me, ce ne han messa un po tutti e due, sia quello col saxo che col 147.
Xp2200":3o385pjv ha detto:Secondo me, ce ne han messa un po tutti e due, sia quello col saxo che col 147.
Principe":3o385pjv ha detto:com'è che le due auto che lo precedevano son passate tranquillamente?
-Principe-":3o385pjv ha detto:Cioè la turbo che girava al passo di una GTA normale (quindi passeggiava avendo praticamente il doppio dei cavalli) ha tritato lo stesso i giunti?