Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

Come l'anno scorso ecco il video dell'entrata in pista,
intanto quello del primo turno:

[youtube]zd-IynPAHLg[/youtube]

Ed ecco anche il secondo turno:

[youtube]9bvd5E6QzAY[/youtube]

marcoboss147":3vzukl15 ha detto:
Nooooo peccato ero troppo indietro all'entrata nel secondo turno e non mi si riesce a vedere :mecry) :mecry)

Va beh aspettiamo le foto ufficiali :OK)

Ero talmente indietro che sono entrato adesso :lol: :lol:

Duca076":nxsaimx2 ha detto:
Un nostro piccolo contributo alla splendida giornata passata assieme.... :lol2) :lol2)

[youtube]ixrRGu366x4[/youtube]

:OK)

Grazie mille Duca!
Veramente bello!
hihihi avere Lodola, lì bello impiantato che mi aspetta sulla soglia all'uscita insieme a Galbiati,per "cazziarmi" che non l'ho chiamato, 100€ con Mastercard
chiamarlo davanti a lui e fargli vedere che ha perso il mio numero e non mi ha risposto.. non ha prezzo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Xanto.net":2nckvl7h ha detto:
Duca076":2nckvl7h ha detto:
Un nostro piccolo contributo alla splendida giornata passata assieme.... :lol2) :lol2)

Grazie mille Duca!
Veramente bello!
hihihi avere Lodola, lì bello impiantato che mi aspetta sulla soglia all'uscita insieme a Galbiati,per "cazziarmi" che non l'ho chiamato, 100€ con Mastercard
chiamarlo davanti a lui e fargli vedere che ha perso il mio numero e non mi ha risposto.. non ha prezzo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

...bello veramente :OK)...

fabry236":y168rs6y ha detto:
marcoboss147":y168rs6y ha detto:
Nooooo peccato ero troppo indietro all'entrata nel secondo turno e non mi si riesce a vedere :mecry) :mecry)

Va beh aspettiamo le foto ufficiali :OK)

Ero talmente indietro che sono entrato adesso :lol: :lol:

Fabry, quando togli Del Piero dall'avatar? :asd)

Duca076":28bdae9f ha detto:

EDIT

Quei due gemelli accompagnati da quella elegantissima, simpaticissima, intelligentissima (ma estremamente permalosa :p ) castana, tutti rigorosamente in GTA....mi sembra di conoscerli... :D

Deh, Duca......hai una 147 serie O grigia?
Sei quello che voleva vendermi i cerchi nel bar a S.Giovanni? :scratch)

IlFede":2y1xcqsz ha detto:
Duca076":2y1xcqsz ha detto:

bellissimo :OK)

la mia si vede per si e no 4 fotogrammi :asd) :asd) :asd)

te sei anche fortunato.... appena la mia viene inquadrata, c'è un taglio pazzesco.... :sedia) :sedia)

Duca076":1n59dt53 ha detto:

veramente molto bello :OK)

falconero79":1j7gz1nk ha detto:
BANDITO 1":1j7gz1nk ha detto:
Ora aspettiamo il filmato da camera car di Falconero che si vede la scocciata sul baffo anteriore quando entra in pista (modifica Mr G)... :lingua)

eh eh.. dovrete aspettare stasera...
ieri sera il mio pc mi ha fottuto la scheda microSD con il contenuto... fortunatamente avevo fatto il backup sul pc al lavoro prima di scaricare il filmato a casa..

pazientate ;)

vi chiedo di pazientare ancora...
il file è grande 2 giga e oltre... e devo sistemarlo... ma ci vuole tempo.. per sabato al massimo lo metto on-line :OK)

Xanto.net":17zvx6j8 ha detto:
Duca076":17zvx6j8 ha detto:

Grazie mille Duca!
Veramente bello!

:lol2) :lol2) il massimo era la scusa finale: "non ci vedo" ed il numero c'era ma lui non l'ha memorizzato... :specchio) :specchio) :specchio)

PS
Grazie x i complimenti,davvero:so di aver speso 3 orette di montaggio con buoni risultati di gradimento eh eh eh!! :A) :A)

Mav76":25j55izr ha detto:
Duca076":25j55izr ha detto:

Quei due gemelli accompagnati dalla stordita castana, tutti rigorosamente in GTA....mi sembra di conoscerli... :D

No..non erano in GTA tutti e due...Piero era in GTA ed è il ragazzo della raffinata ed avvenente castana..Enrico è il fratello gemello ed ha un JTDm

Deh, Duca......hai una 147 serie O grigia?
Sei quello che voleva vendermi i cerchi nel bar a S.Giovanni? :scratch)

Nein! :nono)
Non ho la 147! :angel)
Ho un GTV V6TB nero metalliscente e giuro che non vendo cerchi!!! :angel) :angel)

Eric Draven":qtzuda0j ha detto:
alfistavero":qtzuda0j ha detto:
p.s.

se vuoi essere acclamato pure tu, prova a far arrivare qualche treno in orario. prova, se ti riesce.... :p
tutti ne trarrebbero giovamento e ti ringrazierebbero.

poi, potrai criticare gli altri (non me, che non me la prendo).

Quoto, ti chiedo umilmente scusa, anche a nome di trenitalia! :nod)
............
:asd) si scherza eh!

io no.

Come l'anno scorso ecco il video dell'entrata in pista,
intanto quello del primo turno:

[youtube]zd-IynPAHLg[/youtube]

Ed ecco anche il secondo turno:

[youtube]9bvd5E6QzAY[/youtube]

Riprese dal rettilineo 2° turno
[youtube]Vk-YcmjihTU[/youtube]

Riprese dall'Ascari (grazie Filip per le riprese)
[youtube]1jrsta5WDrA[/youtube]

alfistavero":zqsohjee ha detto:
lory-gt":zqsohjee ha detto:
.................
te l'ho detto perchè magari pensavi di sorpassare 2 volte il poppa invece sorpassavi prima uno e dopo l'altro :lol: :lol:

...sarò pure "brizzolato" (definizione che mi fa già innervosire :D , perchè io sono CASTANO, non brizzolato!), ma non ancora *****, eh :asd)

:lol: :lol: ci mancherebbe.... cmq mi correggo, tu sei quello "castano" con il maglione verde :D :D :D

Ragazzi che spettacolooo, ma quanti 3.2 c'erano?!?!?!? :quote)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Io purtroppo come da due stagioni a questa parte, non sono potuto venire per impegni di lavoro. :cry: .. la mia gta non ha ancora visto Monza praticamente.. :jaw)
..e forse come consigliatomi da una persona saggia di cui non farò il nome :p , di pista la propria GTA ne dovrebbe vedere poca poca o anche niente per conservarla nel tempo.. anche se per un amante della guida è davvero dura mancare a questi eventi.. :wall) :wall) :wall)
Un applauso a tutti.. mi sono commosso a vedere le foto ed i video.. :spin)
Questa è la forza del marchio alfa romeo.. che giornate! :worship) :worship) :worship)
F O R Z A A L F A ! ! ! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)