Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

Se vai da privato costa un botto la pista, bisogna approfittare degli speeday per riuscire a girare a prezzi "umani", in estate qualche altra tappa dovrebbero farla.
 
è possibile mettere tutte le nostre foto, video in un unico argomento? :) cosi da vedere se ci sono in qualche foto :)
 
io ho foto di più o meno tutti quelli che hanno girato nel secondo turno, anche se visto che ho puntato più all'immagine d'effetto che alla foto nitida quelle accettabili sono pochissime. :sic)

comunque a giorni arriveranno le foto ufficiali (quelle fatte dai fotografi professionisti a bordo pista - che se partecipate alle normali circolazioni turistiche pagate a caro prezzo) e saranno pubblicate a centinaia nell'apposita galleria fotografica del club, liberamente scaricabili :OK)
 
bella giornata......e sempre le solite discussioni di fine competizione!!!!
Per quanto mi riguarda, mi son sempre presentato con macchina sporca da fare schifo, ammaccata, senza olio (stà volta i rabbocchi erano precisi)....ho pestato come sempre e mi sono divertito...come sempre!!
Invece di di scrivere e giudicare, poche chiacchere e girare.....ma non in quattro frecce....tirare a testa bassa, con parsimonia, ma divertirsi!
Per far contento l'ingegnere, mi son presentato senza padelle per le catene, gomme gonfiate alla perfezione (col compressorino da macchina, son stato chiuso nel box la sera prima due ore per gonfiarle...30minuti a gomma!)....arrivo a monza e per farmi riconoscere prendo un bel marciapiede in piena minigonna e non mi son fatto beccare, dall'ingegnere.....ho comprato il secondo turno, per tirare la macchina a 7000 giri (dicono con lingue di fuoco).....e non mi son fatto beccare, dall'ingegnere...e siamo a due!....meglio di così non poteva andare.
Come ogni anno, torno a zena, con la mia macchina....direi che non mi posso lamentare!
...dimenticavo.....eravamo a corto di pastiglie già al secondo giro.........frenata lunga e piena di suspance!!!
Alla prossima!
 
Grazie a tutti anche da parte mia!
Al presidente per il mega sbattone, allo staff per l'organizzazione sul posto, e a tutti coloro che hanno contribuito per l'ottima riuscita della giornata.
Ringrazio anche i ragazzi di Club Alfa e Mito Club per la piacevole partecipazione.
Complimenti ai fotografi per le bellissime foto! :?:
 
Buonasera a tutti, volevo ringraziare lo staff per l'ottima organizzazione nonostante il numero elevato di club.

@fabry236 complimenti ancora per la tua Gta... é stato bello duellare per un microsecondo.... ma un dubbio mi era venuto... :sgrat) :sgrat) in quanto nel forum si parlava di turbine..... poi ho notato il "radiatore" sotto il muso dallo specchietto e ho fatto 1+1..... :scratch) :scratch) .
E vero molta potenza... ma come hai confermato pure tu... nelle curve diventa difficile domare e sfruttare al massimo la cavalleria.
Ma sai che mi hai fatto venire voglia...di nuovi cavalli...magari in privato mi spieghi e/o mi consigli...

Se mi legge... mi dispiace per il conpatriota Ticinese... con la Spider Blu che ha letteralmente fuso il motore....

Ciao...
 
adaide47gta":urw96dtn ha detto:
bella giornata......e sempre le solite discussioni di fine competizione!!!!
Per quanto mi riguarda, mi son sempre presentato con macchina sporca da fare schifo, ammaccata, senza olio (stà volta i rabbocchi erano precisi)....ho pestato come sempre e mi sono divertito...come sempre!!
Invece di di scrivere e giudicare, poche chiacchere e girare.....ma non in quattro frecce....tirare a testa bassa, con parsimonia, ma divertirsi!
Per far contento l'ingegnere, mi son presentato senza padelle per le catene, gomme gonfiate alla perfezione (col compressorino da macchina, son stato chiuso nel box la sera prima due ore per gonfiarle...30minuti a gomma!)....arrivo a monza e per farmi riconoscere prendo un bel marciapiede in piena minigonna e non mi son fatto beccare, dall'ingegnere.....ho comprato il secondo turno, per tirare la macchina a 7000 giri (dicono con lingue di fuoco).....e non mi son fatto beccare, dall'ingegnere...e siamo a due!....meglio di così non poteva andare.
Come ogni anno, torno a zena, con la mia macchina....direi che non mi posso lamentare!
...dimenticavo.....eravamo a corto di pastiglie già al secondo giro.........frenata lunga e piena di suspance!!!
Alla prossima!

Grande Davide.. :asd) :asd)
 
Dimenticavo...un grosso saluto agli amici Croati,mi ha fatto molto piacere rivederli.. :OK) e mi dispiace per il ragazzo che ha avuto problemi con il motore... :(
 
lelesch81":3jq5d2wg ha detto:
adaide47gta":3jq5d2wg ha detto:
bella giornata......e sempre le solite discussioni di fine competizione!!!!
Per quanto mi riguarda, mi son sempre presentato con macchina sporca da fare schifo, ammaccata, senza olio (stà volta i rabbocchi erano precisi)....ho pestato come sempre e mi sono divertito...come sempre!!
Invece di di scrivere e giudicare, poche chiacchere e girare.....ma non in quattro frecce....tirare a testa bassa, con parsimonia, ma divertirsi!
Per far contento l'ingegnere, mi son presentato senza padelle per le catene, gomme gonfiate alla perfezione (col compressorino da macchina, son stato chiuso nel box la sera prima due ore per gonfiarle...30minuti a gomma!)....arrivo a monza e per farmi riconoscere prendo un bel marciapiede in piena minigonna e non mi son fatto beccare, dall'ingegnere.....ho comprato il secondo turno, per tirare la macchina a 7000 giri (dicono con lingue di fuoco).....e non mi son fatto beccare, dall'ingegnere...e siamo a due!....meglio di così non poteva andare.
Come ogni anno, torno a zena, con la mia macchina....direi che non mi posso lamentare!
...dimenticavo.....eravamo a corto di pastiglie già al secondo giro.........frenata lunga e piena di suspance!!!
Alla prossima!

Grande Davide.. :asd) :asd)

....son fatto così!!!! :Ball) ...con tutti i casini che mi trascino dal lunedì al sabato compreso, appena ho la possibilità di passare giornate del genere, non mi passa dall'anticamera del cervello, perdere tempo a criticare e pesare le altre macchine....pago, entro e schiaccio!!!......poi, se mi lascio dietro un pò di macchine, ben venga!! :elio)
 
adaide47gta":1g636evw ha detto:
lelesch81":1g636evw ha detto:
adaide47gta":1g636evw ha detto:
bella giornata......e sempre le solite discussioni di fine competizione!!!!
Per quanto mi riguarda, mi son sempre presentato con macchina sporca da fare schifo, ammaccata, senza olio (stà volta i rabbocchi erano precisi)....ho pestato come sempre e mi sono divertito...come sempre!!
Invece di di scrivere e giudicare, poche chiacchere e girare.....ma non in quattro frecce....tirare a testa bassa, con parsimonia, ma divertirsi!
Per far contento l'ingegnere, mi son presentato senza padelle per le catene, gomme gonfiate alla perfezione (col compressorino da macchina, son stato chiuso nel box la sera prima due ore per gonfiarle...30minuti a gomma!)....arrivo a monza e per farmi riconoscere prendo un bel marciapiede in piena minigonna e non mi son fatto beccare, dall'ingegnere.....ho comprato il secondo turno, per tirare la macchina a 7000 giri (dicono con lingue di fuoco).....e non mi son fatto beccare, dall'ingegnere...e siamo a due!....meglio di così non poteva andare.
Come ogni anno, torno a zena, con la mia macchina....direi che non mi posso lamentare!
...dimenticavo.....eravamo a corto di pastiglie già al secondo giro.........frenata lunga e piena di suspance!!!
Alla prossima!

Grande Davide.. :asd) :asd)

....son fatto così!!!! :Ball) ...con tutti i casini che mi trascino dal lunedì al sabato compreso, appena ho la possibilità di passare giornate del genere, non mi passa dall'anticamera del cervello, perdere tempo a criticare e pesare le altre macchine....pago, entro e schiaccio!!!......poi, se mi lascio dietro un pò di macchine, ben venga!! :elio)

...mi son guordato, nel viaggio di ritorno, una bella puntata del tenente colombo....."il comodoro!!! :lol: vero squalo?
 
Ciao ragazzi... mi unisco al coro di complimenti,
al mio primo raduno non pensavo di trovare tanta disponibilità e calore umano, alla faccia del clima artico!
Detto questo rivendico il titolo di più "sverniciato" in assoluto nel primo turno! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
con i miei 120 ronzini rigorosamente di serie (e pure vecchi di 10, dico dieci anni)

ho dovuto rivedere il filmato per contare quanti mia hanno passato! :mad2) :mad2) :mad2)

Per recuperare un pò di terreno ho tirato delle staccate esagerate... :jaw)
con allegre scodinzolate, sinfonia di gomme fischianti ed imbarcate terrificanti! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Con grande :backb) abilità :backb) sono riuscito ad evitare sabbia, testacoda e riportare a casa :drive) la nasona intera.
Vi chiedo, c'è qualcuno che ha delle foto/video delle mie prodezze, :muaha)
sono quello con la T.S. grigio metallizzato e le barre led sotto il paraurti "autodelta look"
Vedere foto n°15 di IlFede... a proposito :grazie)
Comunque mie è piaciuto, lo voglio rifare, :sbav) a quando il prossimo? :sbav)
 
tu comincia a farci vedere il filmato :elio)

intanto un'altra bella infornata di foto tutte uguali :asd)

45715426.jpg


76403139.jpg


37440563.jpg


35664810.jpg


93908456.jpg


78346155.jpg


46269203.jpg
 
erikuzza grazie di cuore
giazie a te la mia 159ti grigia con i cerchi grigi potrà finire sul mio schermo
non è confondibile perchè unica berlina.
 
Ciao ragazzi, vi ringrazio per l'ottima organizzazione e per la splendida giornata, grazie mille anche ai fotografi per le foto alla mia MiTo:

image-DB8A_4B957171.jpg


Ho ripreso tutto il turno e l'ho postato su YouTube, ecco i video:

[youtube]LJwlU8i13Uk[/youtube]

[youtube]J9rtlZbDh7o[/youtube]

[youtube]zb03k4Ee5_c[/youtube]

Saluti dal MiTo Club :fluffle) :hail) !
 
@ Erikuzza complimenti per le splendide foto :grazie) ce ne sono ben otto della mia vecchietta in piena azione.

X thranduil il filmato "pesa" più di 6 Giga in formato AVI, devo editarlo e lavorarci di forbici...
sopratutto nella parte audio: i commenti :swear) non sono proprio pubblicabili :elio)

e poi non so neanche come si "carica" un filmato.
 
Eccomi qui a ringraziarVi anche io per la bella giornata e la partecipazione come sempre numerosa e appassionata

Volevo ringraziare Fransis e Renny, di Mito Club e Club Alfa per l'aiuto che ci hanno dato nell'organizzazione
come anche ringraziare i ragazzi Croati per la loro sempre costante partecipazione..

e i nuovi "amici" del Club Stile Alfa, che si sono fatti veramente tanti tanti tanti chilometri e orari impensabili per stare con noi, e molto molto appassionati!

@Poppa: adesso che ci si è anche conosciuti di persona, ovviamente è più facile capire che i toni sono assolutamente canzonatori e alla fine si è tutti amici...e finalmente visto che le persone e le cose dette sono vere e tutto provato ;)

a parte le battute e scherzi, hai perfettamente ragione, uno gira per come si sente e in sua sicurezza e soprattutto quando è la prima volta magari in un posto che non conosce :OK)
cmq come dicevi giustamente il più lo fa il piede, come sempre sostenuto (ed è in questo che vale più la pena "spendere" :p ).. c'è da dire che questi lo fanno di mestiere dalla mattina alla sera tutti i giorni, e queste macchine le han fatte proprio loro... e ogni volta che mi capita che ci sono accanto fa sempre impressione
e poi cmq.. come ho detto ieri.. ti lascio nelle mani del Mario (Lodola ndr) ci pensa lui (altro bel piedino pesante lui :asd) :asd) :asd) :asd) :D :D )
cmq la macchina è molto bella.. il bianco nuvola sempre detto che è la morte sua :OK) :OK) :OK)


mi spiace invece veramente tanto per i ragazzi che hanno avuto problemi meccanici.. so' quanto ci si tiene alle proprie piccole e quindi quanto possa fare male un danno :cry: :cry: :cry:

bellissime le foto!
si dai raccogliamole tutte insieme, sia come link e vi ricordo anche il nostro indirizzo mail dedicato foto@alfavirtualclub.it

nel giro di qualche giorno, max settimana prossima dovrebbero consegnarmi il dvd con le foto ufficiali dell'autodromo che pubblicheremo come sempre nelle nostre gallery e così poi anche vedere come scaricare e inviare quelle che vi ritraggono o vi interessano...

Visto che l'esperienza vi è piaciuta, sicuramente adesso vediamo come organizzare qualcosa di ulteriore.. stay tuned.. che arriva magar qualche sorpresa.



ps: esiste qualche foto/video/testimonianza del mio mezzo traverso, spendolata in seconda variante? :asd) :asd) :asd) :p :p :p :p


GRAZIE MILLE ANCORA A TUTTI!
 
Xanto.net":1zbum4rr ha detto:
Eccomi qui a ringraziarVi anche io per la bella giornata e la partecipazione come sempre numerosa e appassionata

Volevo ringraziare Fransis e Renny, di Mito Club e Club Alfa per l'aiuto che ci hanno dato nell'organizzazione
come anche ringraziare i ragazzi Croati per la loro sempre costante partecipazione..

e i nuovi "amici" del Club Stile Alfa, che si sono fatti veramente tanti tanti tanti chilometri e orari impensabili per stare con noi, e molto molto appassionati!

@Poppa: adesso che ci si è anche conosciuti di persona, ovviamente è più facile capire che i toni sono assolutamente canzonatori e alla fine si è tutti amici...e finalmente visto che le persone e le cose dette sono vere e tutto provato ;)

a parte le battute e scherzi, hai perfettamente ragione, uno gira per come si sente e in sua sicurezza e soprattutto quando è la prima volta magari in un posto che non conosce :OK)
cmq come dicevi giustamente il più lo fa il piede, come sempre sostenuto (ed è in questo che vale più la pena "spendere" :p ).. c'è da dire che questi lo fanno di mestiere dalla mattina alla sera tutti i giorni, e queste macchine le han fatte proprio loro... e ogni volta che mi capita che ci sono accanto fa sempre impressione
e poi cmq.. come ho detto ieri.. ti lascio nelle mani del Mario (Lodola ndr) ci pensa lui (altro bel piedino pesante lui :asd) :asd) :asd) :asd) :D :D )
cmq la macchina è molto bella.. il bianco nuvola sempre detto che è la morte sua :OK) :OK) :OK)

Salve a tutti,

mi sono registrato al volo, in quanto ,leggendo le belle parole spese da Xanto.net per noi, non si poteva non rispondere! :grazie) :grazie)

In effetti siamo partiti prestissimo per esser puntuali (il primo equipaggio alle 4.30 da Trieste per la precisione..il resto della ciurma alle 5.30 da Palmanova..) ma ne è valsa la pena a caratteri cubitali!!! :lol2) :lol2) :lol2)

Ci siamo STRA-divertiti,STRA passati bene la giornata e STRA desiderosi di ritornare..e stavolta ci portiamo dietro elementi che in confronto il Poppa è un' educanda!! :muaha) :muaha)
Grandissima comparsa del Mario nel finale della sessione..almeno io l'ho visto li' proprio mentre videoriprendevo la fase di uscita dalla sessione!Avrei pagato oro per farmi scarrozzare da lui lungo il circuito all'istante!! :angel) :angel)

Scherzi a parte,ci ha fatto piacere conoscere tanta nuova gente e "di persona", al di là del bellissimo strumento che è la Rete.
A nome di tutti noi,di Stile Alfa Romeo, veramente GRAZIE per la bellissima giornata trascorsa e per la grande opportunità che abbiamo avuto col partecipare. :X) :X)
 
mauroalfati":3r0tz50q ha detto:
erikuzza grazie di cuore
giazie a te la mia 159ti grigia con i cerchi grigi potrà finire sul mio schermo
non è confondibile perchè unica berlina.


Di niente figurati :OK)
Se vuoi posso mandarti l'originale.
 
Top