Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

Diabolik":ozo22667 ha detto:
se mi si permette un po' di vis polemica....

arrivare alla pistata con la macchina appena tirata a lucido (più bella che da nuova): xxx euro (con amex, non con mastercard :asd) )
godere come un riccio tirando le marce a 7000 giri: 60 euro (col virtual, non con mastercard :asd) )
portare a casa dei "campioni" di vernice bianco perla guidando un mezzo 100% di serie: non ha prezzo :asd) :asd) :asd) :asd)

:clap) :clap) :clap) :clap)

una GTA turbo c'era... o io vedo un radiatore di troppo in questa..

IMG_5480.JPG

marcoboss147":3vggg2f3 ha detto:
alfistavero":3vggg2f3 ha detto:
infine, il terzo assioma: un motore a nafta, per quanto elaBBorato, andrà sempre più adagio di un tranquillissimo benzina spompato...a meno che non decida, dopo un giro, di "fare il Papa".... :lol:

Per caso era una 156 SW argento che ti ha ricordato questo assioma :D

:p

lelesch81":xwxc1vai ha detto:

IMG_5480.JPG

ah, sì; può darsi....

purtroppo, se visti da lontano, negli specchi retrovisori, certi particolari scompaiono.... :D

alfistavero":1ghtffbh ha detto:
lelesch81":1ghtffbh ha detto:

IMG_5480.JPG

ah, sì; può darsi....

purtroppo, se visti da lontano, negli specchi retrovisori, certi particolari scompaiono.... :D

Oppure troppo avanti per essere visti !!! :asd)
Quando si dice essere di serie 115 :sedia) :all_coholic)
Ciao G :A)

BANDITO 1":3plwko22 ha detto:

anche!!! ma in quel caso, il muso non lo si vede....si vedono solo gli scarichi.... :lol:

alfistavero":2r1adn0z ha detto:
BANDITO 1":2r1adn0z ha detto:

anche!!! ma in quel caso, il muso non lo si vede....si vedono solo gli scarichi.... :lol:

A meno di andare in retro..... :crepap) :crepap)

poppaitalia":3907i3c8 ha detto:
...beh se ti riferisci alla perla mia...ti rispondo subito:con due figli età media 2 anni /cad ed un terzo in grembo...400km da fare per tornare a casa...zavorra a seguito figurati se mi metto a duellare...lì c'era da portarsi la pellaccia a casa... :asd) ne ho visto di soggetti tipo socmaker...se ti riferisci all'altra perla...allora non so...per non parlare che monza l'ho vista sempre e solo in tv...

mah, io di soggetti "tipo soccmaker" ne conosco un paio, tra l'altro pure loro sposati (e uno con figli)....
......e venivano pure da lontano, parecchio lontano!!!

eppure non mi sono sembrati proprio dei fermoni....e la vernice da dosso erano loro a toglierla agli altri....

eccoli:

http://img52.imageshack.us/img52/3605/rohrl.jpg

http://img16.imageshack.us/img16/539/watsond.jpg

http://img695.imageshack.us/img695/3628/wats2.jpg

p.s.

al fine di evitare fraintendimenti: nell'ultima immagine SONO IO che sto firmando l'autografo a lui, eh..... :elio)

:lol2)

poi, ci sarebbe anche la seguente informazione di servizio: "GTA TURBO: non pervenuta" :crepap) :crepap)

Alfistavero forse eri distratto, ma la GTA "turbo" era presente ed andava anche parecchio forte

alfistavero":2h3wu5di ha detto:
lelesch81":2h3wu5di ha detto:

IMG_5480.JPG

ah, sì; può darsi....

Non credo proprio che certi particolari li hai visti da lontano......te lo dico senza eccedere in presunzione!!! ma nel secondo turno, in pista non mi ha passato nessuno. :OK) :OK)

fabry236":1399qq1e ha detto:
alfistavero":1399qq1e ha detto:
lelesch81":1399qq1e ha detto:

IMG_5480.JPG

ah, sì; può darsi....

Non credo proprio che certi particolari li hai visti da lontano......te lo dico senza eccedere in presunzione!!! ma nel secondo turno, in pista non mi ha passato nessuno. :OK) :OK)
...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! complimenti...bel pezzo! mi hai passato più volte... :asd) ma oltre i 6000' non andavo per paura di cuocere.... :asd) bel pezzo d'auto davvero!

Grazie, anche la tua è davvero BELLA, :OK) :OK) :OK) :OK)
Bianco nuvola è un' opera d'arte...ancora complimenti anche per come la tieni

fabry236":3tpywmt5 ha detto:
...beh...almeno il colore del resto...l'hai potuta vedere quando mi hai infilato a dx,sx davanti e dietro...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...me devo dare da fare!

poppaitalia":1dfzxx3d ha detto:
fabry236":1dfzxx3d ha detto:
...beh...almeno il colore del resto...l'hai potuta vedere quando mi hai infilato a dx,sx davanti e dietro...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...me devo dare da fare!

Mi sono divertito come un matto.....quando ho visto la bandiera a scacchi .....nooooooooooooooooooo :mecry) :mecry)
Sono stato a Varano e ad Anagni...niente da fare, Monza è uno spettacolo

fabry236":2n3xr32t ha detto:
Mi sono divertito come un matto.....quando ho visto la bandiera a scacchi .....nooooooooooooooooooo :mecry) :mecry)
Sono stato a Varano e ad Anagni...niente da fare, Monza è uno spettacolo

Beh Monza e il tempio della velocita, ha un fascino tutto suo :)