Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

A quanto pare non sono l'unico ad essersi divertito :asd)

Nonostante le 3 persone a bordo, e la pressione non ideale degli pneumatici (chiedo venia per non averle portate a quanto prescritto per il pieno carico, difatti il cazziatone non si é fatto attendere :sadomaso) :asd) ) tutto ciò dimostra una volta di più che 'non é la racchetta che fa il tennista'.

Sono rimasto stupito anche dalla performance dell'impianto frenante di serie... nessuna anomalia nemmeno a posteriori!
Vedere i dischi diventare blu anche al retrotreno fa un certo effetto :D

alfistavero":1yv8u9me ha detto:
p.s.

tre considerazioni (assiomi, direi) riguardo alla giornata trascorsa assieme.

primo assioma : è dimostrato sc I entificamente che, nonostante tutte le discussioni aperte fin qui, una GTA rigorosamente di serie va più forte di qualunque GTA elaborata (con amenità del tipo: filtro a pannelii BMC, "tubo GTA", scarico CSC, etc etc.)

secondo assioma: dal primo assioma deriva il secondo assioma, che recita: una GTA col differenziale autobloccante (e magari con i collettori di scrico da 46 o 48 mm, non ricordo... :D ) va più piano di tutte le GTA (e anche le 2.0 Twin Spark)

infine, il terzo assioma: un motore a nafta, per quanto elaBBorato, andrà sempre più adagio di un tranquillissimo benzina spompato...a meno che non decida, dopo un giro, di "fare il Papa".... :lol:

poi, ci sarebbe anche la seguente informazione di servizio: "GTA TURBO: non pervenuta" :crepap) :crepap)

p.s. 2
quando, in mattinata, Adaide ha aperto per errore il cofano del 3500, mi pare (ripeto: mi pare) di aver visto qualcuno, che fino a ieri dispensava informazioni e consigli sulle dimensioni dei collettori di scarico (46, 48 e oltre) e pontificava su -evidentemente fantomatici- problemi di temperature nel vano motore e/o eccessivi "svuotamenti" del motore ai medi regimi osservare attentamente il lavoro svolto sul 3500....mi sbaglio?
chissà perchè...
mah....
magari perchè, alla prova dei fatti, noi siamo tornati a casa con dei "campioni" di vernice di chi si è sempre dimostrato supponenete e, dei consigli degli incapaci, ha sempre fatto spallucce...e alla fine aha racimolato qualche figura non propriamente bellissima..... :lol:
dimentichi il piede ed il pestare l'acceleratore...forse sono molto più incidenti di tutte le storie tra originale o modificata... :OK)

alfistavero":a8i3nf16 ha detto:
chissà, magari a Maggio...non è detto che ci si possa vedere "da qualche parte" per un :lol: rapidissimo :D incontro....

qui c'è qualcuno con la giardinetta che sta pensando di tenersi libero :elio)

thranduil":2mwuma23 ha detto:
alfistavero":2mwuma23 ha detto:
chissà, magari a Maggio...non è detto che ci si possa vedere "da qualche parte" per un :lol: rapidissimo :D incontro....

qui c'è qualcuno con la giardinetta che sta pensando di tenersi libero :elio)

hey...ben arrivato in rete..... peccato tu abbia girato con me sul I° turno...speravo in una foto della mia piccina :matto)

poppaitalia":3q8y7zho ha detto:
alfistavero":3q8y7zho ha detto:
dimentichi il piede ed il pestare l'acceleratore...forse sono molto più incidenti di tutte le storie tra originale o modificata... :OK)

ah, è vero.
chiedo venia.

però, a questo punto, a cosa serve modificare un'auto già piuttosto ben fatta (e equilibrata) solo per andare a far la spesa all'Esselunga (oppure all'IperCoop, dipende dove hai la tessera coi punti...), magari montandogli un differenziale autobloccante, modificando gli scarichi, etc....

al bar, io, ci vado in bici: me ne sono scelto uno vicino a casa...e sono a posto.

Peccato alla fine non essere riuscito a essere dei vostri (avevo diversi impegni e fino all'ultimo non sapevo se sarei riuscito a liberarmi o meno :cry: ), si vede dalle foto e dai commenti che è stata una grande giornata! :)

teknomotion":flf702wt ha detto:
Xp2200":flf702wt ha detto:
Cavoli Tino, non ci siamo incotrati manco di striscio :specchio)

Io ti ho visto girare,il chiodo l'avevo parcheggiato in fondo al gruppo..son stato in giro con Andretuning e 147Jet,ma non sono riuscito a vederti quando sei uscito dalla pista.. :scratch) (sono stato un pò all'Ascari,ed un pò tribuna rettilineo)

Dopo il turno son andato in Ascari :)

Skyrider":flf702wt ha detto:
'non é la racchetta che fa il tennista'.
Ecco detto bene, diciamo che il manico conta, io col chiodo ho finito il turno dietro una gta e se nn era per il doppio dei cavalli finivo davanti :D

erikuzza":1di5jveh ha detto:
BANDITO 1":1di5jveh ha detto:
erikuzza":1di5jveh ha detto:
Beccatevi le mie 271 foto :asd) noterete che ci sono diversi doppioni :p

http://picasaweb.google.com/libra975/Sp ... 5188573586

GRANDE !!! Finalmente una mia foto (sono la 81 foto) Grande Erikuzza !!!! :X) :X) :X) :yep) :spin)

:A) :A) :A) :A) :OK)
E' probabile che ci sia qualche altra foto tua.

Si anche la 91...le ho gia' copiate e me le sto' rimirando zoomandole... :asd)
eri quella alla mattina che ci siamo presentati e ti ho detto che era il mio primo raduno? Sorry non vi conosco tt di persona... :hail)

BANDITO 1":2x65arcd ha detto:
eri quella alla mattina che ci siamo presentati e ti ho detto che era il mio primo raduno? Sorry non vi conosco tt di persona... :hail)

Si sono proprio quella :D :D :D :D :D

erikuzza":1p1hmu7u ha detto:
BANDITO 1":1p1hmu7u ha detto:

Si sono proprio quella :D :D :D :D :D

:OK) :OK) cosi associo altro viso al Nik

se mi si permette un po' di vis polemica....

arrivare alla pistata con la macchina appena tirata a lucido (più bella che da nuova): xxx euro (con amex, non con mastercard :asd) )
godere come un riccio tirando le marce a 7000 giri: 60 euro (col virtual, non con mastercard :asd) )
portare a casa dei "campioni" di vernice bianco perla guidando un mezzo 100% di serie: non ha prezzo :asd) :asd) :asd) :asd)

Diabolik":27v6ujje ha detto:
se mi si permette un po' di vis polemica....

arrivare alla pistata con la macchina appena tirata a lucido (più bella che da nuova): xxx euro (con amex, non con mastercard :asd) )
godere come un riccio tirando le marce a 7000 giri: 60 euro (col virtual, non con mastercard :asd) )
portare a casa dei "campioni" di vernice bianco perla guidando un mezzo 100% di serie: non ha prezzo :asd) :asd) :asd) :asd)
...beh se ti riferisci alla perla mia...ti rispondo subito:con due figli età media 2 anni /cad ed un terzo in grembo...400km da fare per tornare a casa...zavorra a seguito figurati se mi metto a duellare...lì c'era da portarsi la pellaccia a casa... :asd) ne ho visto di soggetti tipo socmaker...se ti riferisci all'altra perla...allora non so...per non parlare che monza l'ho vista sempre e solo in tv...