Diabolik":nzk6jzdw ha detto:questo deve essere uno bravoerikuzza":nzk6jzdw ha detto:
bellissima giornata e tempo ideale: vento favorevole in rettilineo e presi i 220 indicati :elio)
grande staff come al solito!
lelesch81":l2mdtqif ha detto:Potere della Fotogragrafia
:asd) :asd)
...Skyrider":o1ehofhy ha detto:Appena rientrato, mi associo ai complimenti, giornata praticamente perfetta! :X) :OK)
Grazie anche alle due persone che oggi mi hanno dimostrato cosa può fare una vettura guidata da mani esperte :grazie)
E' stato meglio che un giro in giostra!!! :asd)
squalettoge":3hnrt5wi ha detto:...Skyrider":3hnrt5wi ha detto:Appena rientrato, mi associo ai complimenti, giornata praticamente perfetta! :X) :OK)
Grazie anche alle due persone che oggi mi hanno dimostrato cosa può fare una vettura guidata da mani esperte :grazie)
ma ieri x caso era il mattino di natale?? Xche usciti dal secondo turno io e te avevamo due sorrisi stampati in faccia come 2 bimbi il mattino di natale.....
L'occasione avuta penso sia una di quelle storielle da raccontare ai nipoti :asd) grazie ancora, a te, x il passaggio nel secondo turno (ed a drift x il passaggio al primo turno) e ai 2 "Signori" che ci han portato a spasso x quel mitico secondo turno :clap)
Tra poco metto un piccolo resoconto della giornata per un giusto ringraziamento a tutti coloro che mi han fatto passare una super giornata :ubriachi)
Perché,non vogliamo ricordare l'evoluzione del 'sorpasso in lettura' ovvero il 'sorpasso al telefono (con una mano)in variante Ascari' ?? :lol: :asd)lelesch81":mgaktn4i ha detto:squalettoge":mgaktn4i ha detto:...Skyrider":mgaktn4i ha detto:Appena rientrato, mi associo ai complimenti, giornata praticamente perfetta! :X) :OK)
ma ieri x caso era il mattino di natale?? Xche usciti dal secondo turno io e te avevamo due sorrisi stampati in faccia come 2 bimbi il mattino di natale.....
L'occasione avuta penso sia una di quelle storielle da raccontare ai nipoti :asd) grazie ancora, a te, x il passaggio nel secondo turno (ed a drift x il passaggio al primo turno) e ai 2 "Signori" che ci han portato a spasso x quel mitico secondo turno :clap)
Tra poco metto un piccolo resoconto della giornata per un giusto ringraziamento a tutti coloro che mi han fatto passare una super giornata :ubriachi)
:asd) :asd) Forse il momento più bello era quello sulle tribune, con la discussione tra la "Porsche", l'auto per la famiglia e quello che aveva dimenticato qualcosa all'Esselunga... :lol: :lol:
Xp2200":ep0sbkm7 ha detto:Cavoli Tino, non ci siamo incotrati manco di striscio :specchio)
Credo fosse la mia però non guidavo io... purtroppo (magari fossi in grado :asd) )gio86":bryd2p96 ha detto:fantastica giornata ieri!!! é stata la mia prima volta in pista ma è stata un emozione fantastica!!! una unica curiosità.
io ero nel secondo turno e avevo la 147 2.0 ts blu col doppio scarico O____O ad un certo punto mi sono trovato in fondo al rettilineo alla prima curva (quella S che ti obbliga a rallentare tantissimo) con di fianco una GTA nera.... chi era quel missile? la ho lasciata ovviamente passare all'interno della curva
ora sono curioso di vedere se c'è almeno una foto della mia macchina
squalettoge":1hs3ty7o ha detto:................
x la serie solo il piede fa 20/30 cv :asd)
http://www.youtube.com/watch?v=iVikUz8KQ78
il tutto in tono ovviamente giocoso scherzoso
...........................saluti e grazie a tutti
squalettoge":2btc1z8v ha detto:dai 'e la foto che e' troppo da vicino fai venire qui pure il Raul per un saluto
e dai sul 3.2 c'era il raul alla guida xro :lol:
:grazie) :ciao) :ciao) :ciao)alfistavero":3p1ttvtk ha detto:squalettoge":3p1ttvtk ha detto:dai 'e la foto che e' troppo da vicino fai venire qui pure il Raul per un saluto
il raul è qui e vi saluta.
Skyrider":16yo1x01 ha detto::grazie) :ciao) :ciao) :ciao)alfistavero":16yo1x01 ha detto:squalettoge":16yo1x01 ha detto:dai 'e la foto che e' troppo da vicino fai venire qui pure il Raul per un saluto
il raul è qui e vi saluta.
Una giornata da ricordare