Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [foto in arrivo!]

una domanda : se il 3 marzo è sereno , tempo bello , vengo a monza con le estive e mi fermano i carramba o vigilantes , mi fanno il verbale con annessi e connessi o sono a posto ?
 
taurus67":27tbb5dl ha detto:
una domanda : se il 3 marzo è sereno , tempo bello , vengo a monza con le estive e mi fermano i carramba o vigilantes , mi fanno il verbale con annessi e connessi o sono a posto ?
A Milano non ci sono obblighi di coperture invernali o meno....Monza non ricordo...occorrerebbe verificare su Monza
 
FrenkyFitta":2v6di752 ha detto:
Ma se entrò il 15 raggiungiamo le 18 macchine qui di turno in esclusiva...uno potrebbe ad esempio il 20 aggiungesi?


Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio

se il turno è confermato si, importante è avere i numeri per confermare il turno...
poi fino a 50 ci stiamo.

eddai... quante domande... iscriviti!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
taurus67":rxbm3dxv ha detto:
una domanda : se il 3 marzo è sereno , tempo bello , vengo a monza con le estive e mi fermano i carramba o vigilantes , mi fanno il verbale con annessi e connessi o sono a posto ?

dovresti beccare dei veri str**zi per farti la multa in quelle condizioni.

poi è sempre da verificare com'è l'ordinanza a Monza,sempre che ci sia... :ka)

qua ogni provincia fa come gli pare
 
Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli

falconero79":vqvcf6vf ha detto:
FrenkyFitta":vqvcf6vf ha detto:
Ma se entrò il 15 raggiungiamo le 18 macchine qui di turno in esclusiva...uno potrebbe ad esempio il 20 aggiungesi?


Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio

se il turno è confermato si, importante è avere i numeri per confermare il turno...
poi fino a 50 ci stiamo.

eddai... quante domande... iscriviti!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Quanti iscritti ci sono ora?..


Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
 
12 auto per ora.

di sicuro vengono due miei amici che devono ancora iscriversi.

con te diventiamo 15.

quindi -3!

GO GO GO

EDIT: sto cercando di convincere un altro mio amico a venire,questo però è un'Alfista ha una Giulietta.
 
salve una domandona: se ho ben capito c'è UN solo turno per noi alfa romeo ma se volessi fare un altro di turno? giusto per giustificare i mooooolti km che devo percorrere per essere con voi...a chi mi devo rivolgere? il turno a noi dedicato per che ora è previsto? grazie ed attendo risposta :elio) :OK)
 
Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli

poppaitalia":26zlig8k ha detto:
salve una domandona: se ho ben capito c'è UN solo turno per noi alfa romeo ma se volessi fare un altro di turno? giusto per giustificare i mooooolti km che devo percorrere per essere con voi...a chi mi devo rivolgere? il turno a noi dedicato per che ora è previsto? grazie ed attendo risposta :elio) :OK)

Il nostri turno e alle 9:30...durante la giornata ci saranno molto turni di altre categorie, riservati e non, se tu vuoi puoi tranquillamente fare altri turni aperti, basta che quel giorno vai in direzione, vedi gli orari dei turni liberi e ti iscrivi :OK)


Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
 
poppaitalia":1cvxlgzh ha detto:
salve una domandona: se ho ben capito c'è UN solo turno per noi alfa romeo ma se volessi fare un altro di turno? giusto per giustificare i mooooolti km che devo percorrere per essere con voi...a chi mi devo rivolgere? il turno a noi dedicato per che ora è previsto? grazie ed attendo risposta :elio) :OK)
Naturalmente ricordati di iscriverti al turno in pista compilando il form al link in prima pagina! :OK)
 
..eccoci qua; io verrei assieme ad un altro amico alfista (con l'occasione lo rivedrò molto volentieri) quindi ci sono due vetture in più nella lista (la mia 147gta e la sua alfa gt 1.9jtd)...poi certamente l'AMICO KAPSULA lo vorrei rivedere come in quel di Balocco l'anno scorso.. :asd) quindi se il KAPSULA viene e non fa storie..siamo prossimi ai 18...la mia domanda è: ho notato che ci sono 3 che seppur iscritti NON entrano in pista:come mai? se si iscrivessero al turno non ci sarebbero problemi...come si possono convincere che correre a Monza NON fa male..anzi.. :asd) :OK)
 
Kapsula":1to9rgwj ha detto:
Scusate ragazzi,

il turno in pistra, quanto dura? perchè , non voglio fare l'antipatico, il prezzo di un singolo turno normalmente è di 45 euro senza aggiunta per il passeggero... :ka)
..amico pochi longhi e ci sitrova in pista con le ns. 147gta come in quel di Balocco... :elio) io ho un po' di modifiche da testare... :asd)
 
poppaitalia":3lem49pp ha detto:
..eccoci qua; io verrei assieme ad un altro amico alfista (con l'occasione lo rivedrò molto volentieri) quindi ci sono due vetture in più nella lista (la mia 147gta e la sua alfa gt 1.9jtd)...poi certamente l'AMICO KAPSULA lo vorrei rivedere come in quel di Balocco l'anno scorso.. :asd) quindi se il KAPSULA viene e non fa storie..siamo prossimi ai 18...la mia domanda è: ho notato che ci sono 3 che seppur iscritti NON entrano in pista:come mai? se si iscrivessero al turno non ci sarebbero problemi...come si possono convincere che correre a Monza NON fa male..anzi.. :asd) :OK)


dovete compilare il foorm online per iscrivervi dai dai che ormai ci siamo!!! :X)
 
Come diceva il grande Jannacci: Vengo anch'io con mio figlio, naturalmente con giro in pista!
anche se la mia :inocchio) ha qualche annetto (vedi firma)
 
Top