Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [foto in arrivo!]

Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli

Metalhell":30wuhp0f ha detto:
FrenkyFitta":30wuhp0f ha detto:
Speriamo che non nevica xD

la sta facendo tutta oggi, poi non ne avanza più da mollare giù!

Si perchè sennò mi tocca girare in pista con le calze xD

photofeb11150741.jpg

io verrei con anche il turno in pista, e probabilmente c'è anche 1/2 miei amici che girano in pista se vengo anch'io...
però c'è un problema, per motivi di lavoro io so se riesco a venire a Monza solo la settimana stessa, perciò come faccio per l'iscrizione in modo da non pagare i 5 euro all'ingresso dell'autodromo, dato che pago già il turno del club???
grazie.

io sarò sicuramente della partita, almeno come presenza ai box.
sinceramente dopo un po' di anni girare a monza mi è anche venuto un cicinin a noia, per cui deciderò all'ultimo (cioè in settimana) se entrare in pista o no.

Dadi Ducati Corse":1xb3zyfj ha detto:
io verrei con anche il turno in pista, e probabilmente c'è anche 1/2 miei amici che girano in pista se vengo anch'io...
però c'è un problema, per motivi di lavoro io so se riesco a venire a Monza solo la settimana stessa, perciò come faccio per l'iscrizione in modo da non pagare i 5 euro all'ingresso dell'autodromo, dato che pago già il turno del club???
grazie.

Io l'anno scorso sono arrivato li prima di entrare dalla sbarra c'era il nostro ritrovo e prendendo il pass per girare i 5 euro non me li hanno fatti pagare..solo hai passeggeri li hanno chiesti..

ciao ,io mi sono iscritto e devo dare conferma anche via mail all'indirizzo indicato del virtual e fin qui non ci sono problemi. Appena ho compilato il modulo virtuale ho letto (ed ora non riesco più a farlo xkè non trovo quella pagina) che dando conferma e NON presentandosi verranno addebitati cmq i 50 euro del turno e fino a qui posso capirlo. Quello che non ho ancora capito invece è:siccome ho quasi 400 km andata e 400km ritorno (mentre leggo che la quasi totalità degli iscirtti al turno è di zone decisamente più limitrofe a monza..) se mi iscrivo il turno è COMUNQUE garantito anche se ad ora ci sono 6-7 vetture? lo chiedo perchè resta sempre la possibilità che all'ultimo minuto (anche se ci fossero 18 equipaggi minimi che girano in pista..) uno o più non si presentino il 3/3 per qualsiasi motivo e personalmente mi scoccerebbe non poco essermi fatto 400km e girare in turni NOn alfa romeo (visto che il significato di questo evento è proprio questo...). Un conto e venire da milano o mantova un conto e venire dall'estremo est italia...Perdonate la mi curiosità ma ripeto per me la distanza non è affatto un fattore trascurabile. Grazie. Andrea. :OK)

poppaitalia":1zyyn2qz ha detto:
ciao ,io mi sono iscritto e devo dare conferma anche via mail all'indirizzo indicato del virtual e fin qui non ci sono problemi. Appena ho compilato il modulo virtuale ho letto (ed ora non riesco più a farlo xkè non trovo quella pagina) che dando conferma e NON presentandosi verranno addebitati cmq i 50 euro del turno e fino a qui posso capirlo. Quello che non ho ancora capito invece è:siccome ho quasi 400 km andata e 400km ritorno (mentre leggo che la quasi totalità degli iscirtti al turno è di zone decisamente più limitrofe a monza..) se mi iscrivo il turno è COMUNQUE garantito anche se ad ora ci sono 6-7 vetture? lo chiedo perchè resta sempre la possibilità che all'ultimo minuto (anche se ci fossero 18 equipaggi minimi che girano in pista..) uno o più non si presentino il 3/3 per qualsiasi motivo e personalmente mi scoccerebbe non poco essermi fatto 400km e girare in turni NOn alfa romeo (visto che il significato di questo evento è proprio questo...). Un conto e venire da milano o mantova un conto e venire dall'estremo est italia...Perdonate la mi curiosità ma ripeto per me la distanza non è affatto un fattore trascurabile. Grazie. Andrea. :OK)

Penso che se il turno viene confermato lo si fa comunque... Penso che scocci a tutti presentarsi e non trovare nessuno anche x chi come me fa "solo" 100 km....

ragazzi.. il turno adesso si fa COMUNQUE...
abbiamo confermato proprio ieri, sulla fiducia che voi (confermati e non) ci siate :OK) :OK)

Giusto per trasparenza, stiamo trattando con in circuito per avere l'ultimo turno disponibile in esclusiva prima degli speedday a tema, questo per agevolare chi viene da più lontano... ma al momento è ancora opzionato da un altro club. Male che vada si gira alle 9.30, ma si gira comunque.

Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli

falconero79":37m4750a ha detto:
abbiamo confermato proprio ieri, sulla fiducia che voi (confermati e non) ci siate :OK) :OK)

Giusto per trasparenza, stiamo trattando con in circuito per avere l'ultimo turno disponibile in esclusiva prima degli speedday a tema, questo per agevolare chi viene da più lontano... ma al momento è ancora opzionato da un altro club. Male che vada si gira alle 9.30, ma si gira comunque.

Se riuscite qual è l'ora riò?

falconero79":25idzhqu ha detto:

...molto bene e chiaro adesso :OK)

castigator":1zaujqok ha detto:
poppaitalia":1zaujqok ha detto:

Penso che se il turno viene confermato lo si fa comunque... Penso che scocci a tutti presentarsi e non trovare nessuno anche x chi come me fa "solo" 100 km....

Concordo con quanto scritto sopra e a sostegno della tesi mi permetto di farvi immaginare quanto scoccierebbe anche al club e a chi crede in lui versando una quota associativa, l'aver versato una caparra all'autodromo per bloccare un turno per poi vedere utenti (soci o non soci) che non si presentano all'appello.
Ricordo inoltre che non sono state chieste a nessuno caparre confirmatorie, quindi ci si affida alla correttezza e al buon senso della gente che ha preso un impegno, sarà un bel test per capire se in futuro ci saranno ancora Track Day con turni AlfaVirtualClub in esclusiva. :OK)

Il turno è stato confermato pocanzi tramite caparra, quindi ci si vede a Marzo!!! :X)

Ciao a tutti :D

infatti , già in passato si è vista poca intelligenza ( senza offese per nessuno !) di molti ''pistaioli'' quando il club ha prenotato il turno in esclusiva al mugello , mi sembra un anno e mezzo fa . eravamo in quattro gatti a girare in pista quel giorno , con un bel danno economico per il club . non riesco a capire il perchè certa gente non approfitti di certe occasioni ...... .