FrenkyFitta":238vcdbi ha detto:Speriamo che non nevica xD
Metalhell":30wuhp0f ha detto:FrenkyFitta":30wuhp0f ha detto:Speriamo che non nevica xD
la sta facendo tutta oggi, poi non ne avanza più da mollare giù!
Dadi Ducati Corse":1xb3zyfj ha detto:io verrei con anche il turno in pista, e probabilmente c'è anche 1/2 miei amici che girano in pista se vengo anch'io...
però c'è un problema, per motivi di lavoro io so se riesco a venire a Monza solo la settimana stessa, perciò come faccio per l'iscrizione in modo da non pagare i 5 euro all'ingresso dell'autodromo, dato che pago già il turno del club???
grazie.
si infatti, Perciò sia io che il passeggero...non pagano i 5 euro di ingresso. Giusto?Metalhell":1nt69lum ha detto:a pag.1 c'è scritto che con 10 euro è compreso l'ingresso in autodromo e l'accesso alla pista come passeggero
il vostro??? ahahahahah :muaha) :lol:Memole '84":2ysf9p1v ha detto:Peccato io e il Barbiere siamo ad un matrimonio..... :mecry)
poppaitalia":1zyyn2qz ha detto:ciao ,io mi sono iscritto e devo dare conferma anche via mail all'indirizzo indicato del virtual e fin qui non ci sono problemi. Appena ho compilato il modulo virtuale ho letto (ed ora non riesco più a farlo xkè non trovo quella pagina) che dando conferma e NON presentandosi verranno addebitati cmq i 50 euro del turno e fino a qui posso capirlo. Quello che non ho ancora capito invece è:siccome ho quasi 400 km andata e 400km ritorno (mentre leggo che la quasi totalità degli iscirtti al turno è di zone decisamente più limitrofe a monza..) se mi iscrivo il turno è COMUNQUE garantito anche se ad ora ci sono 6-7 vetture? lo chiedo perchè resta sempre la possibilità che all'ultimo minuto (anche se ci fossero 18 equipaggi minimi che girano in pista..) uno o più non si presentino il 3/3 per qualsiasi motivo e personalmente mi scoccerebbe non poco essermi fatto 400km e girare in turni NOn alfa romeo (visto che il significato di questo evento è proprio questo...). Un conto e venire da milano o mantova un conto e venire dall'estremo est italia...Perdonate la mi curiosità ma ripeto per me la distanza non è affatto un fattore trascurabile. Grazie. Andrea. :OK)
falconero79":37m4750a ha detto:ragazzi.. il turno adesso si fa COMUNQUE...
abbiamo confermato proprio ieri, sulla fiducia che voi (confermati e non) ci siate :OK) :OK)
Giusto per trasparenza, stiamo trattando con in circuito per avere l'ultimo turno disponibile in esclusiva prima degli speedday a tema, questo per agevolare chi viene da più lontano... ma al momento è ancora opzionato da un altro club. Male che vada si gira alle 9.30, ma si gira comunque.
...molto bene e chiaro adesso :OK)falconero79":25idzhqu ha detto:ragazzi.. il turno adesso si fa COMUNQUE...
abbiamo confermato proprio ieri, sulla fiducia che voi (confermati e non) ci siate :OK) :OK)
Giusto per trasparenza, stiamo trattando con in circuito per avere l'ultimo turno disponibile in esclusiva prima degli speedday a tema, questo per agevolare chi viene da più lontano... ma al momento è ancora opzionato da un altro club. Male che vada si gira alle 9.30, ma si gira comunque.
castigator":1zaujqok ha detto:poppaitalia":1zaujqok ha detto:ciao ,io mi sono iscritto e devo dare conferma anche via mail all'indirizzo indicato del virtual e fin qui non ci sono problemi. Appena ho compilato il modulo virtuale ho letto (ed ora non riesco più a farlo xkè non trovo quella pagina) che dando conferma e NON presentandosi verranno addebitati cmq i 50 euro del turno e fino a qui posso capirlo. Quello che non ho ancora capito invece è:siccome ho quasi 400 km andata e 400km ritorno (mentre leggo che la quasi totalità degli iscirtti al turno è di zone decisamente più limitrofe a monza..) se mi iscrivo il turno è COMUNQUE garantito anche se ad ora ci sono 6-7 vetture? lo chiedo perchè resta sempre la possibilità che all'ultimo minuto (anche se ci fossero 18 equipaggi minimi che girano in pista..) uno o più non si presentino il 3/3 per qualsiasi motivo e personalmente mi scoccerebbe non poco essermi fatto 400km e girare in turni NOn alfa romeo (visto che il significato di questo evento è proprio questo...). Un conto e venire da milano o mantova un conto e venire dall'estremo est italia...Perdonate la mi curiosità ma ripeto per me la distanza non è affatto un fattore trascurabile. Grazie. Andrea. :OK)
Penso che se il turno viene confermato lo si fa comunque... Penso che scocci a tutti presentarsi e non trovare nessuno anche x chi come me fa "solo" 100 km....