A
denny1977":1pz2a7w9 ha detto:No no è aperta, tu giri sul circuito del Gran Premio.
E' fattibile solo ed esclusivamente ai box.... ma non che lo fai ogni 2 giri o i commissari di :ammonito)FrenkyFitta":9481if9r ha detto:denny1977":9481if9r ha detto:No no è aperta, tu giri sul circuito del Gran Premio.
Fooooorte domanda...posso durante i giri fermarmi e far salire qualcuno? Ad esempio parto con bibi, faccio 10/15 min, poi mi fermo ai box, scende e faccio salire un altro. È possibile?
Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
BANDITO 1":3bcqkxf8 ha detto:E' fattibile solo ed esclusivamente ai box.... ma non che lo fai ogni 2 giri o i commissari di :ammonito)FrenkyFitta":3bcqkxf8 ha detto:denny1977":3bcqkxf8 ha detto:No no è aperta, tu giri sul circuito del Gran Premio.
Fooooorte domanda...posso durante i giri fermarmi e far salire qualcuno? Ad esempio parto con bibi, faccio 10/15 min, poi mi fermo ai box, scende e faccio salire un altro. È possibile?
Diabolico coupe'":3vdrvo5n ha detto:ragazzi,un consiglio a chi gira per la prima volta,state tranquilli pure io l'anno scorso ero molto titubante,ma nonostante la pioggia ho girato bene,tranquillo e sono riuscito anche a divertirmi un po'..per quello che la mai auto mi ha consentito di fare ovviamente,l'importante e' guardare gli specchi e lasciare passare chi e' un po' piu' veloce di noi..che poi sono quasi sempre i 3.2 GTA...e se vi vene la tentazione pensate che quella e' la vostra auto e nessuno ve ne compra un'altra,almeno nel mio caso.. :asd) ,per me lìemozione vera e' pensare che sto girando a Monza,che sto facendo le stesse curve che han fatto in passato i grandi come Ascari,Fangio,Ickx,Stewart,Lauda,Villeneuve,Senna,Prost,Schumacher..devo aggiungere altro..e poi non potete perdervi lo spettacolo dei turni successivi con il "tutti dentro" e le risate che ci faremo sulle tribune dell'Ascari...gufate comprese... :muaha) :ciao)
Anche se guidi una macchina di tutti i giorni devi fare la patente: senza quella non puoi guidare; puoi andare dappertutto (anche nelle piste quando sono aperte alle sessioni di circolazione turistica), ma non puoi andare a fare le gare.am78_ud":2gotzyau ha detto:per guidare un aereo da turismo devi avere il brevetto, anche se non è il brevetto commerciale o militare...
am78_ud":5m3vv4uf ha detto:si ma quello che mi stupisce è che è l'autodromo di monza dove girano i veri, siamo in europa...
possibile che sia aperto a tutti senza norme di sicurezza?
mi aspettavo il dover avere un patentino o cose simili...
per guidare un aereo da turismo devi avere il brevetto, anche se non è il brevetto commerciale o militare...
Anakin":3sak7zxd ha detto:magari mi prenderete in giro
però vorrei essere sicuro prima di venire
serve qualche indumento particolare (casco ecc...), perchè mi pare che su alcuni circuiti il casco sia obbligatorio
FrenkyFitta":2iowfsm3 ha detto:Al Mugello era obbligatorio...quindi posso non metterlo??..