una domanda : se il 3 marzo è sereno , tempo bello , vengo a monza con le estive e mi fermano i carramba o vigilantes , mi fanno il verbale con annessi e connessi o sono a posto ?
A Milano non ci sono obblighi di coperture invernali o meno....Monza non ricordo...occorrerebbe verificare su Monzataurus67":27tbb5dl ha detto:una domanda : se il 3 marzo è sereno , tempo bello , vengo a monza con le estive e mi fermano i carramba o vigilantes , mi fanno il verbale con annessi e connessi o sono a posto ?
FrenkyFitta":2v6di752 ha detto:Ma se entrò il 15 raggiungiamo le 18 macchine qui di turno in esclusiva...uno potrebbe ad esempio il 20 aggiungesi?
Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
taurus67":rxbm3dxv ha detto:una domanda : se il 3 marzo è sereno , tempo bello , vengo a monza con le estive e mi fermano i carramba o vigilantes , mi fanno il verbale con annessi e connessi o sono a posto ?
falconero79":vqvcf6vf ha detto:FrenkyFitta":vqvcf6vf ha detto:Ma se entrò il 15 raggiungiamo le 18 macchine qui di turno in esclusiva...uno potrebbe ad esempio il 20 aggiungesi?
Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
se il turno è confermato si, importante è avere i numeri per confermare il turno...
poi fino a 50 ci stiamo.
eddai... quante domande... iscriviti!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
poppaitalia":26zlig8k ha detto:salve una domandona: se ho ben capito c'è UN solo turno per noi alfa romeo ma se volessi fare un altro di turno? giusto per giustificare i mooooolti km che devo percorrere per essere con voi...a chi mi devo rivolgere? il turno a noi dedicato per che ora è previsto? grazie ed attendo risposta :elio) :OK)
poppaitalia":3c3qf203 ha detto:ok perfetto quindi il virtual ha prenotato un solo turno x noi; se voglio correre ancora devo vedere altri orari ed iscrivermi...tutto chiaro :OK)
Naturalmente ricordati di iscriverti al turno in pista compilando il form al link in prima pagina! :OK)poppaitalia":1cvxlgzh ha detto:salve una domandona: se ho ben capito c'è UN solo turno per noi alfa romeo ma se volessi fare un altro di turno? giusto per giustificare i mooooolti km che devo percorrere per essere con voi...a chi mi devo rivolgere? il turno a noi dedicato per che ora è previsto? grazie ed attendo risposta :elio) :OK)
..amico pochi longhi e ci sitrova in pista con le ns. 147gta come in quel di Balocco... :elio) io ho un po' di modifiche da testare... :asd)Kapsula":1to9rgwj ha detto:Scusate ragazzi,
il turno in pistra, quanto dura? perchè , non voglio fare l'antipatico, il prezzo di un singolo turno normalmente è di 45 euro senza aggiunta per il passeggero... :ka)
poppaitalia":3lem49pp ha detto:..eccoci qua; io verrei assieme ad un altro amico alfista (con l'occasione lo rivedrò molto volentieri) quindi ci sono due vetture in più nella lista (la mia 147gta e la sua alfa gt 1.9jtd)...poi certamente l'AMICO KAPSULA lo vorrei rivedere come in quel di Balocco l'anno scorso.. :asd) quindi se il KAPSULA viene e non fa storie..siamo prossimi ai 18...la mia domanda è: ho notato che ci sono 3 che seppur iscritti NON entrano in pista:come mai? se si iscrivessero al turno non ci sarebbero problemi...come si possono convincere che correre a Monza NON fa male..anzi.. :asd) :OK)