Diabolico coupe'":1oxrt46e ha detto:siccome non l'ha ancora detto nessuno..ricordatevi di scaricare e compilare il modulo dell'autodromo per chi entra in pista!! :spin)
FrenkyFitta":28ucff7v ha detto:Diabolico coupe'":28ucff7v ha detto:siccome non l'ha ancora detto nessuno..ricordatevi di scaricare e compilare il modulo dell'autodromo per chi entra in pista!! :spin)
Si scarica dal sito dell'autodromo?
Metalhell":14aj0e9e ha detto:FrenkyFitta":14aj0e9e ha detto:Diabolico coupe'":14aj0e9e ha detto:siccome non l'ha ancora detto nessuno..ricordatevi di scaricare e compilare il modulo dell'autodromo per chi entra in pista!! :spin)
Si scarica dal sito dell'autodromo?
c'è il link nel form di iscrizione,in alto! :OK)
taurus67":i1xzsyzf ha detto:una domanda : se il 3 marzo è sereno , tempo bello , vengo a monza con le estive e mi fermano i carramba o vigilantes , mi fanno il verbale con annessi e connessi o sono a posto ?
Grazie carofalconero79":1tcqwbxt ha detto:fatto frenky,
forza confermate dai :OK)
falconero79":113oj1kq ha detto:mail di conferma a staff(at)alfavirtualclub.it :OK) :OK)
tu stampa compila e portalo.. :OK)FrenkyFitta":16dk759q ha detto:Ragazzi mi potete aggiungere la sessione in pista? Perché mi ero iscritto senza. Altra domanda..il PDF l'ho stampato. Lo compilo a Monza oppure prima?