Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [foto in arrivo!]

FrenkyFitta":1603gc9k ha detto:
falconero79":1603gc9k ha detto:
entro il 15 febbraio dobbiamo decidere se confermare o meno il turno in esclusiva :OK) :OK)

Grazie :OK) ho una domanda, in pista c'è un limite minimo? Nel senso, essendo per me la prima volta che entrerei in pista non voglio esagerare per non rischiare. Ma è un problema? Non so se avete capito cosa i tendo :) altra cosa, se intanto mi iscrivo senza turno in pista, posso modificarlo in seguito il form aggiungendolo? :grazie)


vai tranquillo Frenky, probabilmente sarò dietro di te :) anche per me sarà la prima volta e i primi giri ho intenzione di andare cauto in frenata e in curva.

in rettilineo no chiaro :p
 
Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli

autoren":sj1toz2j ha detto:
FrenkyFitta":sj1toz2j ha detto:
Quindi se andassi piano basta che sto di lato per conto mio e basta!....la cosa che mi frena e che sicuramente ci sarà gente che deriderà...
lascia che facciano :ka) nessuno nasce imparato meglio andare nei propri limiti che esagerare :nod) man mano che frequenti alzi il tiro.Sono partiti tutti da zero
Grazie del consiglio :OK)
 
FrenkyFitta":2yik6ekd ha detto:
autoren":2yik6ekd ha detto:
FrenkyFitta":2yik6ekd ha detto:
Quindi se andassi piano basta che sto di lato per conto mio e basta!....la cosa che mi frena e che sicuramente ci sarà gente che deriderà...
lascia che facciano :ka) nessuno nasce imparato meglio andare nei propri limiti che esagerare :nod) man mano che frequenti alzi il tiro.Sono partiti tutti da zero
Grazie del consiglio :OK)
mio piccolo consiglio x girare a Monza: usa gli specchietti x vedre sboroni che arrivano....anche se siamo tra NOI..trovi sempre qualche sborone che vuol farsi fotografare antrando alle curve...quando girai io nel 2010...Le Mito mi passavano a kamikaze alla Roggia o alla Ascari :nono)
 
Io l'hanno scorso tra che era la prima volta e la pioggia sono andato piani piano..quando vedevo arrivare i più veloci mi facevo da parte x nn dare fastidio..e quest'anno sarà uguale.. :D
 
castigator":2gcek0ff ha detto:
Io l'hanno scorso tra che era la prima volta e la pioggia sono andato piani piano..quando vedevo arrivare i più veloci mi facevo da parte x nn dare fastidio..e quest'anno sarà uguale.. :D
Questo sarebbe il giusto comportamento in pista....ma girando tra di noi sicuro la correttezza è d'obbligo !!
 
tranquillo frenky :OK)

in pista occorre tenere d'occhio sempre gli specchietti... si trova sempre chi è più veloce... basta dare strada al momento giusto..
se uno lento sta facendo una curva la si fa finire, e poi si supera..
occhio sempre alle bandiere.. qui sotto metto un ripasso.. anche se a Monza non sventolano moltissimo...
e occhio anche ai sorpassi, che possono avvenire anche a destra :OK)
la sicurezza prima di tutto

bandiera verde: tutto bene, pista aperta e libera, fine del pericolo
bandiera gialle: pericolo in pista, rallentare e non superare
bandiere rossa: sessione sospesa, rientrare immediatamente
bandiera a striscie gialle/rosse: pista scivolosa, prestare attenzione
bandiera blu: uno più veloce di te ti sta superando, dai strada
 
avrei un pò di domande da fare...giusto x capire come funziona il tutto!
Se non faccio l'iscrizione e il 3 all'ultimo decido di girare, rischio che i 50 posti siano tutti occupati e resto fuori...Se invece c'é anche solo un posto posso girare?
Invece se faccio l'iscrizione e poi piove o x altri motivi non riesco a venire, cosa succede?
I soldi si danno il giorno stesso?
In qualsiasi caso costa 50euro+10euro il passeggero x il turno da 35minuti e in più ci fornite le foto già incluse nel prezzo?
Domanda fuori tema :) ho un'amico con un Megane coupè...se si iscrive può venire a girare in pista???
Grazie.
 
Dadi Ducati Corse":spy4r4ff ha detto:
avrei un pò di domande da fare...giusto x capire come funziona il tutto!
Se non faccio l'iscrizione e il 3 all'ultimo decido di girare, rischio che i 50 posti siano tutti occupati e resto fuori...Se invece c'é anche solo un posto posso girare?
per avere il turno in esclusiva dobbiamo essere in 18 almeno.
Se siamo in meno e non fai l'iscrizione... e poi decidi di venire.. è probabile che il turno in esclusiva non ci sia. Se c'è non c'è problema a farti girare.

Dadi Ducati Corse":spy4r4ff ha detto:
Invece se faccio l'iscrizione e poi piove o x altri motivi non riesco a venire, cosa succede?
I soldi si danno il giorno stesso?
con la pioggià il circuito è aperto e si gira tranquillamente...
comunque si, si danno il giorno stesso, ma il club li anticipa per voi. Se poi non venite fate un danno a noi.

Dadi Ducati Corse":spy4r4ff ha detto:
In qualsiasi caso costa 50euro+10euro il passeggero x il turno da 35minuti e in più ci fornite le foto già incluse nel prezzo?
è incluso il CD che ci daranno a fine turno, poi pubblicheremo qui le foto
Dadi Ducati Corse":spy4r4ff ha detto:
Domanda fuori tema :) ho un'amico con un Megane coupè...se si iscrive può venire a girare in pista???
Grazie.
tecnicamente il turno è nostro e possiamo far entrare chiunque vogliamo noi.
 
grazie mille x le risposte!
Quindi se voi mi date il permesso io potrei chiedere al mio amico?
Un'ultima domanda...ma nessuno ha il problema delle gomme invernali? O meglio, dove abito io c'é l'obbligo fino a fine marzo, però tipo in autostrada se non sbaglio è fino a metà aprile...se vengo e giro ovviamente devo mettere le estive...ma se mi fermano???
 
Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli

Dadi Ducati Corse":3ex68o5p ha detto:
grazie mille x le risposte!
Quindi se voi mi date il permesso io potrei chiedere al mio amico?
Un'ultima domanda...ma nessuno ha il problema delle gomme invernali? O meglio, dove abito io c'é l'obbligo fino a fine marzo, però tipo in autostrada se non sbaglio è fino a metà aprile...se vengo e giro ovviamente devo mettere le estive...ma se mi fermano???

Metti del catene xD oppure ti porti i cerchi e le gomme e te li fai montare, al Mugello tanti hanno fatto così..


Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
 
avevo pensato pure io a portarmi le catene dietro...però non credo che i miei 18" siano catenabili e comunque se non sbaglio in autostrada sono vietate le catene...
l'ideale sarebbe portarmi le gomme dietro...però è un bello sbattone... :(
 
Dadi Ducati Corse":p6ze5dr5 ha detto:
grazie mille x le risposte!
Quindi se voi mi date il permesso io potrei chiedere al mio amico?
Un'ultima domanda...ma nessuno ha il problema delle gomme invernali? O meglio, dove abito io c'é l'obbligo fino a fine marzo, però tipo in autostrada se non sbaglio è fino a metà aprile...se vengo e giro ovviamente devo mettere le estive...ma se mi fermano???

guarda essendo un club di Alfa Romeo diamo la precedenza alle Alfa Romeo...
se poi il posto c'è ne parleremo.

Quanto alle termiche, beh consiglio come diceva il buon frenky..
altrimenti è un rischio...
 
Dadi Ducati Corse":1zblsryr ha detto:
avevo pensato pure io a portarmi le catene dietro...però non credo che i miei 18" siano catenabili e comunque se non sbaglio in autostrada sono vietate le catene...
l'ideale sarebbe portarmi le gomme dietro...però è un bello sbattone... :(
la storia che le catene in autostrada sono vietate è una fesseria (era vero un paio di anni fa), infatti di solito parlano di dotazioni invernali
prova a cercare catene che montano sulle tue gomme, anche cinesi (l'importante è che siano omologate) anche perchè se non le userai mai
 
Anakin":38xbkah0 ha detto:
Dadi Ducati Corse":38xbkah0 ha detto:
avevo pensato pure io a portarmi le catene dietro...però non credo che i miei 18" siano catenabili e comunque se non sbaglio in autostrada sono vietate le catene...
l'ideale sarebbe portarmi le gomme dietro...però è un bello sbattone... :(
la storia che le catene in autostrada sono vietate è una fesseria (era vero un paio di anni fa), infatti di solito parlano di dotazioni invernali
prova a cercare catene che montano sulle tue gomme, anche cinesi (l'importante è che siano omologate) anche perchè se non le userai mai

tu non sei molto distante da dove abito io...e a Cuneo credo proprio sia obbligatorio come da me...tu come fai per andare a Monza?
 
io sto abbastanza vicino a monza,e per l'occasione anticiperò il montaggio delle estive. tanto è per poco,qua l'ordinanza è solo fino al 15 marzo.

se la giornata non minaccia neve non dovrebbero esserci grossi problemi.
 
Per chi va a Monza e fa la TO-MI si può pensare di mettersi d'accordo, trovarsi in un punto e la strada assieme. :ciao) :ciao) :ciao)
 
Top