Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [foto in arrivo!]

:OK) ieri in occasione della nostra 1a riunione del 2013, abbiamo messo la vostra iniziativa, ringraziandovi per la grande possibilità offerta anche agli appassionati pistaioli del nostro club, di prendervi parte, - all'ordine del giorno ufficialmente!!! :up) :up) :up)

Abbiamo istituito un topic sul ns.forum che reindirizza qui da voi per tutte le info del caso!! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Duca076":3nesgyz0 ha detto:
:OK) ieri in occasione della nostra 1a riunione del 2013, abbiamo messo la vostra iniziativa, ringraziandovi per la grande possibilità offerta anche agli appassionati pistaioli del nostro club, di prendervi parte, - all'ordine del giorno ufficialmente!!! :up) :up) :up)

Abbiamo istituito un topic sul ns.forum che reindirizza qui da voi per tutte le info del caso!! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Ciao Carissimo!!!

Siete sempre dei Signori!!!, ci facciamo un panino a Monza allora? :D
 
Probabilmente la mia presenza si materializzera'...senza giro di pista....
Thrandullo si Bissa giro dell'anno scorso?!?!?! :lol: piu' che giro era un controsterzo !!! :drive)
 
Iscritto! :OK)
Adesso poi vedo se riesco anche a fare la sessione di pista o meno, devo vedere com'è conciata la Nasona a gomme e tutto il resto.

In ogni caso ci sarò!
 
Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli

Ragazzi fin quando c'è tempo per iscriversi?..


Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
 
falconero79":2uk4fumu ha detto:
entro il 15 febbraio dobbiamo decidere se confermare o meno il turno in esclusiva :OK) :OK)

Grazie :OK) ho una domanda, in pista c'è un limite minimo? Nel senso, essendo per me la prima volta che entrerei in pista non voglio esagerare per non rischiare. Ma è un problema? Non so se avete capito cosa i tendo :) altra cosa, se intanto mi iscrivo senza turno in pista, posso modificarlo in seguito il form aggiungendolo? :grazie)
 
FrenkyFitta":8js8sgld ha detto:
falconero79":8js8sgld ha detto:
entro il 15 febbraio dobbiamo decidere se confermare o meno il turno in esclusiva :OK) :OK)

Grazie :OK) ho una domanda, in pista c'è un limite minimo? Nel senso, essendo per me la prima volta che entrerei in pista non voglio esagerare per non rischiare. Ma è un problema? Non so se avete capito cosa i tendo :) altra cosa, se intanto mi iscrivo senza turno in pista, posso modificarlo in seguito il form aggiungendolo? :grazie)
Prima cosa...cambia le gomme...visto Mugello....ahahahahahahh
 
FrenkyFitta":30jird2w ha detto:
Quindi se andassi piano basta che sto di lato per conto mio e basta!....la cosa che mi frena e che sicuramente ci sarà gente che deriderà...
Noi...Noi...Noi...Noi :asd) :asd)
 
FrenkyFitta":78x83uts ha detto:
Quindi se andassi piano basta che sto di lato per conto mio e basta!....la cosa che mi frena e che sicuramente ci sarà gente che deriderà...
lascia che facciano :ka) nessuno nasce imparato meglio andare nei propri limiti che esagerare :nod) man mano che frequenti alzi il tiro.Sono partiti tutti da zero
 
Top