specchietto retrovisore elettronico

ok accorti dell'errore...
metti che io ora ho la 147 nuova e per mettere l'assicurazione do una capocciata allo specchietto e lo rompo?
che faccio? faccio fare i furbi a loro?
:KO)

lorenzinetto":mydbdqmf ha detto:
ok accorti dell'errore...
metti che io ora ho la 147 nuova e per mettere l'assicurazione do una capocciata allo specchietto e lo rompo?
che faccio? faccio fare i furbi a loro?
:KO)

Stai tranquillo, il ricambio giusto in qualche modo si trova... :OK)

We mi state facendo venire il coccolone l'ho prenotato anch'io!!!
a napoli, da borghese, 56€, ma l'ho visto molto perplesso al titolare....
speriamo!!!

e che ne so, sull'eper ha detto che il ricambio n:156 ecc ecc xhe ora non ricordo non aveva il prezzo.
ha visto su un'altro computer e mi ha detto di questo prezzo.
Gli ho lasciato solo l'acconto ( mi voleva appioppare anche il sensore appannamento, ma gli ho detto che non era obbligatorio e non ne faceva parte) ma cmq questo è il prezzo che mi ha chiesto.
Posso dirgli che ha preso un abbaglio? come gli dimostro il prezzo reale?
qualcuno puo postare un'ammagine che mi stampo e gliela sbatto sul bancone?
Grazie
Marco

secondo me ti rifilano questo allora:

Specchietto2.JPG

nono lo rompo, secondo me mi ha detto il prezzo di questo, ma io gli ho detto espressamente che voglio quello elettrocromatico....
la sopra glielo lascio....
o no? mi puo obbligare a prenderlo?

Raga oggi vado a ritirare la macchina che era dal conce.Mi informo pure io, voglio anch'io lo specchietto elettrocromatico.Devo chidere il ricambio 410? :elio) Allora ci provo :asd)

Derek":poygd2c5 ha detto:
Raga oggi vado a ritirare la macchina che era dal conce.Mi informo pure io, voglio anch'io lo specchietto elettrocromatico.Devo chidere il ricambio 410? :elio) Allora ci provo :asd)

l'optional 410 è da specificare al momento dell'ordine, in post vendita dei ordinare il ricambio 156058952