brunoS147":6tbqu4cs ha detto:Ciao ragazzi,dalla foto a me sembra che il riferimento 7 sia il sensore
antiappannamento che non ha niente a che fare con lo specchietto
elettrico
lorenzinetto":28ezc7c3 ha detto:maximus71 se dai il tempo ai corrieri di trasportarlo
io l'ho ordinato giovedi
bruno venerdi...
l'altro amico nn so quando..
Per quanto riguarda il montaggio è semplice, basta smontare quello vecchio, facendolo scivolare verso l'alto (mi pare ma non sono sicuro) e si monta quello nuovo.
Per l'alimentazione ci sono due fili che ognuno collega dove gli pare, preferibilmente sotto chiave. Lo specchietto viene fornito con 10 cm di filo alla qui estremità dovrebbe esserci un cablaggio. Il filo passa nella fessura tra l'apice del parabrezza e l'inizio del sottotetto. Sembra una cosa fatta alla meno peggio ma è così su tutte le macchine.
lorenzinetto":2q2mkebq ha detto:Per quanto riguarda il montaggio è semplice, basta smontare quello vecchio, facendolo scivolare verso l'alto (mi pare ma non sono sicuro) e si monta quello nuovo.
Per l'alimentazione ci sono due fili che ognuno collega dove gli pare, preferibilmente sotto chiave. Lo specchietto viene fornito con 10 cm di filo alla qui estremità dovrebbe esserci un cablaggio. Il filo passa nella fessura tra l'apice del parabrezza e l'inizio del sottotetto. Sembra una cosa fatta alla meno peggio ma è così su tutte le macchine.
dove lo hai visto?
che ne sai che è lungo 10 cm il filo?
per quanto riguarda lo smontaggio allora è come ho detto io qualche messaggio fa?
grazie
io ho visto che sul vetro è "saldato" un pezzo se nn sbaglio di alluminio...
lo specchietto sulla base fa a forma di U capovolta...
nn so se mi spiego...
si mette dal all'alto e si spinge giu... mi dicono pure, che per gli attacchi isofix quelli dovrebbero essere giu di li tutti uguali a tutte le macchine...
se non mi sono spiegato bene ditemelo...
lorenzinetto":2x7kttaf ha detto:mi hanno chiamato e mi hanno avvisato che tra l'oggi e domani mi consegnavano lo specchietto..
nivomat":33x55cv2 ha detto:Non preoccupatevi, però se anche a voi succede cosi significa che il prezzo era sbagliato perchè c'è troppa differenza tra il ricambio e il prezzo dell'optional... :ka)
lorenzinetto":3vwehpux ha detto:infatti..
mi suona strano..
a sto punto doveva mandare quelle elettrico e dovevano farlo pagare l'ira di dio...
lorenzinetto":275po5s5 ha detto:come comportarsi in questo caso?