diegran":jb5ukmox ha detto:Scusa a quali ti riferisci H7 ?? non sapevo di sta cosa (ho appena speso 14€ x 1 (una) bosch h7 xenon blu)
lorenzinetto":pr3a1iol ha detto:smontare il telo?
mah.. sinceramente io per la mia ypsilon ci ho messo 2 minuti a passarmi gia il positivo e il negativo sotto chiave...!
e poi considera che costa di meno dello specchietto normale a ricambio!
lelesch81":2ch06hnv ha detto:Puoi anche non metterlo sotto chiave.. Lascialo alimentato dalla plafoniera..
Risparmi anche tempo, non devo tirare altri fili...
giakomino":6wt7xx05 ha detto:lelesch81":6wt7xx05 ha detto:Puoi anche non metterlo sotto chiave.. Lascialo alimentato dalla plafoniera..
Risparmi anche tempo, non devo tirare altri fili...
si, in effetti è molto + semplice....l'unico problema + che rimane alimentato per 20minuti dopo che uno ha spento :scratch) :scratch)
giannizzero":1h60fyzm ha detto:Secondo me avere lo specchietto elettronico non serve a molto.....non ci metto molto ad alzare la mano e "clic" giro la levetta e tutto si risolve...
Gheroppa":1nt6mjru ha detto:Bohh
Forse basta sgangiare solo il pezzo dello specchietto lasciando cosi comè la staffa attaccata al vetro?
Ho chiesto al carozziere nel caso dovessi staccare tutto (Ero li per farmi staccare il telepass dal vetro della mia amatissima Clio Willy) e mi ha detto si fa come sto facendo ora.....col Phon ad aria calda, poi si pulisce bene e si usa il kit che dovrebbero dare con lo specchietto nuovo....
A ben pensarci però senza cambiare la staffa il filo dell'alimentazione dove passa? umhhh
lorenzinetto":2scmgr4q ha detto:io ho visto che sul vetro è "saldato" un pezzo se nn sbaglio di alluminio...
lo specchietto sulla base fa a forma di U capovolta...
nn so se mi spiego...
si mette dal all'alto e si spinge giu... mi dicono pure, che per gli attacchi isofix quelli dovrebbero essere giu di li tutti uguali a tutte le macchine...
se non mi sono spiegato bene ditemelo...
giakomino":2emji9s1 ha detto:ma poi per staccare quello vecchio ed incollare quello nuovo bisogna rivolgersi a quelle ditte che installano nuovi cristalli sulle auto, che hanno collanti specifici vero? :sgrat)