specchietto retrovisore elettronico

pepsicola":15cxq78x ha detto:
ciao nivomat..
da dove lo hai preso questo prezzo visto che, dal mio autoricambi alfa, sull'eper lui il prezzo non lo vede (è vuoto)?
ti chiedo questo perchè, quando andrò a ritirarlo, non vorrei pagare cifre ben più alte...
grazie mille

Se leggevi nelle pagine precedenti c'era scritto...
Cmq, io ho l'ultima versione dell'eper, la n° 15 in dvd.

E poi non è necessario stare a vedere i prezzi su ePer visto che quando vai a pagare i prezzi vengono fuori dal programma che hanno in concessionaria per la contabilità integrata (non trovabile ovviamente su emule se è quello che qualcuno sicuramente vorrà sapere). Questi prezzi sono gli stessi che sono sugli eper più aggiornati. Se non viene visualizzato nessun prezzo significa che quella versione non è aggiornata.

Spero che non ci siano più perplessità.

no per me è chiaro, per borghese (ricambi alfa) è meno chiaro...:)
tutto qui
Se poi mi spara 200 euro che faccio, gli dico che costa 42 euro?
era solo una semplice domanda, tutto qui...
ciao ciao

pepsicola":191hdbvt ha detto:
no per me è chiaro, per borghese (ricambi alfa) è meno chiaro...:)
tutto qui
Se poi mi spara 200 euro che faccio, gli dico che costa 42 euro?
era solo una semplice domanda, tutto qui...
ciao ciao
:OK)

ok:)
così mi garba:)
cmq nessuno ha ricevuto ancora questo benedetto specchio elettrocromico?
quasi quasi smonto quello nella new megane scenic di mio fratello...:)
e risolvo:)

Nivomat, ma a noi è chiarissimo il costo il codice il modello, solo che all'Alfa mi sa che accortisi della boccia che han tirato col prezzo sbagliato (direi che è orami certa la cosa) stanno mettendo delle pezze, ma se ad una persona che ordina il tot ricambio, presumo indicato in fattura con codice e descrizione sommaria gli arriva uno specchietto normale, che fà intenta una causa all'Alfa ?
Sarebbe da fare...le basi ci sono tutte effettivamente :)
Ma oltre a questa ipotesi mi pare chiaro che qui a nessuno che ha ordinato il codice dello specchietto fotocoso sia arrivato effettivamente quello, presumo che anche a me arriverà uno specchietto normalissimo, che darà nei denti al conce ovviamente....
bella serietà sta dimostrando l'Alfa se è effettivamente cosi... :KO)

nivomat scusa nn volevo farti innervosire, effettivamente mi ero dimenticato che l'avevi detto anche tu! pardon :angel)

per quanto riguarda lo specchietto, come avrai letto anche al mio ricambista è arrivato manuale.. ora come si procede?

ecco,
lorenzionetto e gheroppa hanno detto tutto quello che io non sono stato in grado di chiederti...
grazie ragazzi:)
cmq io 120 volte gli ho ripetuto che deve essere quello elettrico e non quello normale, credo che abbia percepito questo benedetto ricambista...
aspettiamo intanto...

Non ci sono problemi :OK)

Non siete obbligati a prenderlo per forza, quindi potete lasciarlo al magazzino che provvederà a rispedirlo ad Alfa Romeo.

Per quanto riguarda lo specchietto elettrocromico bisogna aspettare perchè si dovrebbe trovare una soluzione a breve:
1) arriva col codice che abbiamo usato fino adesso allo stesso prezzo
2) arriva con un codice modificato, cioè arriva un particolare sostituente, che potrebbe costare anche diversamente dai 42 euro. In questo caso non siete obbligati a comprarlo poichè avevate pattuito diversamente con il magazziniere, che può quindi rimandarlo comunque indietro (eventualità più probabile)

nivomat Inviato: 04/02/05 12:58 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Non ci sono problemi

Non siete obbligati a prenderlo per forza, quindi potete lasciarlo al magazzino che provvederà a rispedirlo ad Alfa Romeo.

Per quanto riguarda lo specchietto elettrocromico bisogna aspettare perchè si dovrebbe trovare una soluzione a breve:
1) arriva col codice che abbiamo usato fino adesso allo stesso prezzo
2) arriva con un codice modificato, cioè arriva un particolare sostituente, che potrebbe costare anche diversamente dai 42 euro. In questo caso non siete obbligati a comprarlo poichè avevate pattuito diversamente con il magazziniere, che può quindi rimandarlo comunque indietro.

e si va di selenia wr:)

Ciao a tutti, tre giorni fa ho ordinato anche io lo specchietto fotocoso, ormai sono certo che arrivera' anche a me quello manuale, secondo me dovremmo chiedere almeno che arrivi il ricambio giusto, poi per il prezzo ovviamente faranno problemi, ma almeno che l' oggetto sia quello che abbiamo chiesto!
Se per esempio io avessi la nuova 147, avessi tirato sbadatamente una testata al retrovisore e avessi deciso di ripararla l' officina avrebbe fatto la stessa manovra: ordine del ricambio e montaggio e cosa mi trovavo, un banale specchietto manuale al posto di quello elettrico?
Inammissibile, ci sara' certo una procedura per correggere l' errore, a rigor di logica pero' credo che lo pagheremo per quel che vale, non possiamo pretendere il contrario, in fondo queste informazioni sarebbero riservate a concessionari ed officine Alfa, noi le abbiamo di straforo.
Cmq meglio avere un elettrico a 125 euro che un inutile specchio a 42 da lasciare in garage, no?

Ciao a tutti, tre giorni fa ho ordinato anche io lo specchietto fotocoso, ormai sono certo che arrivera' anche a me quello manuale, secondo me dovremmo chiedere almeno che arrivi il ricambio giusto, poi per il prezzo ovviamente faranno problemi, ma almeno che l' oggetto sia quello che abbiamo chiesto!
Se per esempio io avessi la nuova 147, avessi tirato sbadatamente una testata al retrovisore e avessi deciso di ripararla l' officina avrebbe fatto la stessa manovra: ordine del ricambio e montaggio e cosa mi trovavo, un banale specchietto manuale al posto di quello elettrico?
Inammissibile, ci sara' certo una procedura per correggere l' errore, a rigor di logica pero' credo che lo pagheremo per quel che vale, non possiamo pretendere il contrario, in fondo queste informazioni sarebbero riservate a concessionari ed officine Alfa, noi le abbiamo di straforo.
Cmq meglio avere un elettrico a 125 euro che un inutile specchio a 42 da lasciare in garage, no?

non costerà mai 125 euro se al momento dell'acquisto dell'auto costa 125 euro...
minimo minimo costerà il doppio!

Whe non e che martedì o mercoledì che vado devo sborzare sui 150 e pussa euro????
Oppre mi rifilano lo specchietto che ho gia?

Ripeto che quando sono andato da lui mi ha detto (eper sotto gli occhi) che il prezzo era 44,qualcosa iva inclusa...

Posso rifiutarmi di prenderlo se il prezzo e aumentato di così tanto vero??

nivomat":2c0z7rvp ha detto:
lorenzinetto":2c0z7rvp ha detto:
mi ha detto l'amico in alfa che dal 1° febbraio c'è stato l'aumento sui ricambi

diegran":2c0z7rvp ha detto:
Io sono andato ieri a prenotarlo ed il prezzo era sempre lo stesso..
Non so se avesse l'eper vecchio o quello nuovo però?

Credo che leggete solo quello che vi fa comodo...
Quando è stata aperta questa discussione ho detto che dal 1° febbraio ci sarebbe stato l'aumento dei listini per i ricambi.

Ho anche detto che il prezzo dello specchietto elettrocromico è di 42 euro sia prima che dopo l'aumento dei listini. Come ve lo posso spegare ancora, vi devo fare un disegnino??? :asd)

Nivomat Ti prendo x sfinimento... :culo) :culo) :culo)

Beh spero che vada tutto a buon fine ovvero codice esatto, specchietto consegnato esatto e prezzo ugale a quanto patuito

Non ci sono problemi, d'ora in poi non risponderò più a questo topic. Quello che dovevo dire l'ho detto.